Preso oggi:
-Geometry Wars e PRince of Persia dal Live Arcade
-Preordine di VF5 da blahdvd
-Modellino Master Grade dello Zeta Gundam.
Preso oggi:
-Geometry Wars e PRince of Persia dal Live Arcade
-Preordine di VF5 da blahdvd
-Modellino Master Grade dello Zeta Gundam.
Preso ieri King of Fighters Neo Wave a 15 euro nuovo.
Minchia che bbrutto![]()
Krizalid dove lo hai preso il Master Grade? Spero tu abbia preso la versione 2.0 perchè la prima fa decisamente pena in dettaglio e stabilità.
Ultima modifica di rozen; 15-10-07 alle 18:06:34
Finalmente acquistato Blue Dragon, nuovo, 25 euro. Mi arriverà fra una settimana, con molta probabilità. Potrebbero essere i 25 meglio spesi degli ultimi mesi, se dovesse piacermi (il gioco è senza dubbio longevo).![]()
Preso "The Warriors" per Ps2 a 15 euro, gioco carino ma nulla di più. E' il classico gioco rockstar... >_> Purtroppo non capisco il motivo ma il gioco volte si pianta, inizia ad essere frustante... mi sa che lo mollo... (una missione l'ho rifatta 4 volte e ancora non sono riuscito a superarla... mi si blocca sempre...)
desidero sottolineare che elgrigno non c'entra niente e che è un ottimo venditore, fidatevi.
ah, dimenticavo, la grafica è veramente qualcosa di osceno, sembra essere tornati di 10 anni indietro...![]()
Purtroppo come ti ho già detto su MSN a me non ha mai dato problemi, quindi non so cosa possa essere.. Però se piace il film il gioco fa la sua bella figuraPreso "The Warriors" per Ps2 a 15 euro, gioco carino ma nulla di più. E' il classico gioco rockstar... >_> Purtroppo non capisco il motivo ma il gioco volte si pianta, inizia ad essere frustante... mi sa che lo mollo... (una missione l'ho rifatta 4 volte e ancora non sono riuscito a superarla... mi si blocca sempre...)
desidero sottolineare che elgrigno non c'entra niente e che è un ottimo venditore, fidatevi.
ah, dimenticavo, la grafica è veramente qualcosa di osceno, sembra essere tornati di 10 anni indietro...![]()
Graw 2 per 360 nuovo a 19,90 alla fnac![]()
Ah, l'altro giorno ho preso Call of Juarez in edicola per 7.90€, con "l'altra" rivista Sprea...![]()
ho letto in giro ke dà un sacco di problemi di installazione e simili![]()
Arrivato Arcana Heart per PS2![]()
Ti saluta tantissimo Zeavis![]()
Arrivato warhawk![]()
complimenti gaul![]()
che ve devo dì questi erano praticamente soldi spesi prima del viaggio, ora raggranello e spero di arrivare a qualcosa di più solido tipo sta benedetta 360elite che però si porta dietro l'ingombrante acquisto del tv e di un sistema 5+1
preso "samurai western" a 9,90€
beh che c'è?era l'unica cosa che ho trovato che costava meno di 10€ a parte i viari pes 97-98-99-00-01-02-03-04-05-06-07
però devo dire che al gamerush sono parecchio onesti, non avevano la copia usata e me ne hanno data una nuova...ok era un gioco del mengo se fosse stato una novità mi sarei attaccato al tram![]()
SPEDBALL2 dal marketplace...![]()
preso blue dragon su ebayio... dovrebbe arrivarmi lunedìconoscendomi credo che entro sabato prossimo sarà già sul mercato
![]()
Lunedì ho preso Dead Rising. Non so perchè. Ero davanti alla scatola poi black out e mi son ritrovato fuori dal negozio con il gioco in mano (spero di non averlo rubato).
Non l'ho ancora inserito nel lettore
Non ho proprio tempo per giocare...
Preso Zelda P.H. per DS. Provato pochissimo anzi per niente. Oggi lo spremo.
Gaul, mi sanno tanto di acquisti fatti su thinkgeek ...
appena mi arriva una camicia che ho preso online posto la foto![]()
le magliette sì gatto japan e sarubobo sono originali di takayama e kanazawa