Forse Everyday Shooter.
Il 20 arriva la demo di GT5 Prologue.
Forse Everyday Shooter.
Il 20 arriva la demo di GT5 Prologue.
Arriva il cellulare da polso Hyundai W-100
E’ iniziata ufficialmente la vendita di un nuovo cellulare da polso prodotto da Hyundai, si tratta del modello W-100. Pietra miliare per la miniaturizzazione dei dispositivi mobili, il telefono possiede uno schermo touch screen da 1,3″ con una fotocamera da 1,3 Megapixel. La memoria interna è supportata tramite una scheda microSD, di cui una da 256 MB già disponibile all’acquisto.
La rete gestita è GSM triband e la conversazione avviene tramite l’auricolare bluetooth presente nella confezione.
La batteria, secondo il produttore, permette un’autonomia di 2 ore in conversazione. Non manca la radio FM.
Il dispositivo è disponibile, per adesso, nella Corea del Sud al prezzo di 250 $, circa 176 €.
Guarda le foto del cellulare Hyundai W-100
"Caxxo figata!" cit. (chi la capisce?!)
Arriva il cellulare da polso Hyundai W-100
E’ iniziata ufficialmente la vendita di un nuovo cellulare da polso prodotto da Hyundai, si tratta del modello W-100. Pietra miliare per la miniaturizzazione dei dispositivi mobili, il telefono possiede uno schermo touch screen da 1,3″ con una fotocamera da 1,3 Megapixel. La memoria interna è supportata tramite una scheda microSD, di cui una da 256 MB già disponibile all’acquisto.
La rete gestita è GSM triband e la conversazione avviene tramite l’auricolare bluetooth presente nella confezione.
La batteria, secondo il produttore, permette un’autonomia di 2 ore in conversazione. Non manca la radio FM.
Il dispositivo è disponibile, per adesso, nella Corea del Sud al prezzo di 250 $, circa 176 €.
Guarda le foto del cellulare Hyundai W-100
"Caxxo figata!" cit. (chi la capisce?!)
ODDIO LO VOGLIO QUASI CARNALMENTE!!!!!![]()
![]()
Ho fatto proseliti con anziandro
So già che me ne pentirò online, ma vabbè
Piuttosto, qualcuno ha intenzione di andare al cinema a vedere Ratatouille?
Doom bellisssimo il mix'n'mojo
ho finito di vedere heroes bello bello bello
il prossimo che mi da quel nick si becca le ire del gemant che mi dicono stia sclerando un bel po' contro l'ennesimo suo ammiratore![]()
ora sono maggiormente curioso![]()
dan guarda il neogeo forum
comunque anche Gabbibbo non è male![]()
Ma non si era ritirato in meditazione per diventare Dio del Third Strike?
Ultima sua dichiarazione:
Originariamente Scritto da gemant
Ho rinunciato un mesetto fa. Non mi ci sono trovato come fighting, nonostante l'impegno, e alla fine ho lasciato stare tornando nel mondo degli hi-score.![]()
questo non poteva mancare qui
![]()
mi han chiamato adesso il 29/10 mi attivano la linea interdet a casina dopo di che finalmente riuscirò a rompervi le balle pure di sera e nei weekend, e appena mi decido a comprare sta diavolo di tv e di 360 (anche se la tentazione di comprarla nonostante il crt è sempre più forte) posso giocare ad halo3 con voi,
come ??? giocate solo a warhawk??? naaaaa dai la ps3 per ora sta dove deve stare, sullo scaffale
ho invece un amico che vende wii + seconda coppia di controllers a 200€ interessa a nessuno? vi metto in contatto io onestamente penso che passerò
Eroe!eheh però è probabile che derivi da un errore di traduzione secolare" e che sia ormai convenzione tradurlo così
ieri sera guardate cosa mi sono ricreato!
mi piaceva troppo da piccolo ruotare 'sto coso, mentre monkey si caricava sull'amy500, così l'ho ristampato![]()
quanti ricordi con il "Dial-a-Pirate!"
dopo lo ristampo a colori
Se vuoi ti mando la scansione dell'originale![]()