Come non quotarti vecchia checca!
Tra l'altro se il suo rendimento era funzionale al mancato rinnovo alla faccia del professionista,visto che la minestra a casa la sera la trovava lo stesso.
Bah,speriamo bene.
Bastardi, mi state istigando...![]()
Sinceramente, non mi pare che sia necessario istigarti.![]()
Vabbè, vediamo, tempo al tempo...![]()
Non mi sembra che gli ultimi allenatori della juve (capello e ranieri) abbiano avuto problemi a tenerlo in panchina se ritenuto non in condizione.
Che poi lui sbuffi ci sta e anzi dimostra la voglia di giocare ancora e dare il massimo. Ma certo gli allenatori fanno l'interesse della squadra: è passata l'epoca dei lippi e degli ancelotti che lo difendevano a spada tratta per cercare di favorirne il recupero.
finalmente, anche perchè è dimostrato che con gli allenatori che non stravedono per lui, rende molto di più per orgoglio...![]()
nonostante questo trovo che ancelotti non abbia sbagliato: dopo il rientro dall'infortunio andava comunque recuperatoNon mi sembra che gli ultimi allenatori della juve (capello e ranieri) abbiano avuto problemi a tenerlo in panchina se ritenuto non in condizione.
Che poi lui sbuffi ci sta e anzi dimostra la voglia di giocare ancora e dare il massimo. Ma certo gli allenatori fanno l'interesse della squadra: è passata l'epoca dei lippi e degli ancelotti che lo difendevano a spada tratta per cercare di favorirne il recupero.
Poi ancelotti si è giocato il posto mandando in campo a tutti i costi un certo inzaghi quando in panchina aveva un certo trezeguet e kovacevic![]()
Dico solo che quando era in forma ha dimostrato (e nella passata stagione, non 15 anni fa) di poter combinare qualcosa di buono.
Poi è chiaro che al del piero che si è visto in questi primi mesi della stagione se proprio dovevi rinnovargli il contratto, dovevi farlo a cifre ben più modeste.
Ma la stessa cosa si potrebbe dire di pavel, no?
Da come la vedo io non sono diventati delle scarpacce vecchie. Sono solamente in un periodo di scarsa forma
Ragazzi, del piero non è in forma. A me sembra piuttosto evidenteA me ha fatto una tristezza infinita l'ultima partita quando driblato il difensore ha lanciato avanti la palla e il difensore non si è manco preoccupato di spingerlo per non farlo arrivare al pallone. Ha corso e lo ha "sverniciato" ( termine motociclistico ). E faccio notare che adp era appena entrato.
Certo il fiuto del goal c'è ma se il difensore ti circunnaviga ....![]()
Beh, inzaghi rendeva, i suoi soliti gol da animale li faceva...![]()
ma quanti ne sbagliava? quando non era in forma non la metteva dentro neanche con il cucchiainoHo ancora in mente un lecce juventus finito 1-1 con inzaghi che sbaglia un rigore, non centra la porta da due metri etc etc
![]()
E finalmente abbiamo chiuso questa storia!
La vedo brutta per il Genoa,magari ci scappa una tripletta di Ale![]()
Si, non farmi ricordare, è in quel periodo che mi hanno bannato dalla comunità cattolica...![]()
Effettivamente,a parte gli scherzi,Del Piero dopo i vari rinnovi contrattuali/varie telenovelas,ricomincia a giocare bene...
EDIT
Cmq la vedo davvero brutta per il Genoa
anche se ultimamente si sta riprendendo![]()
Ultima modifica di Brix; 17-10-07 alle 14:22:48
Speriamo di vincere più partite possibile perchè dobbiamo qualificarci per la Champion's League.
Però, ricordiamoci che partite facili non ce ne sono.
Angels come la vedi col Genoa.....azz è presto?
Alessandro del Piero oleee Alessandro del Piero oleeeee il fenomeno vero Alessandro del Piero oleee
Il livello medio della serie B è perfettamente paragonabile al livello medio delle squadre dalla 9 posizione in giu della serie A,tanto che squadre come Genova e Napoli stanno facendo le scarpe a molte squadre 'veterane'.
stiamo degenerando![]()
Nocerino in nazionale.