Sisì cosi ci sono anche io questa volta![]()
Ho giocato oggi per la prima volta, davvero stradivertente anche in poche persone...!
(TGM ha un server?)
(no) ma usiamo il server ngi 2 perche:
sempre vuoto +
stabile +
pingi poco +
gratis =
perfetto
mmm di solito io gioco su ngi1 , però ora sapendo ciò verrò a trovarvi anche sul 2 per fraggare un pò in compagnia![]()
Finalmente ho trovato la mia classe, Demoman forever![]()
ingeniere o medico
sto rivalutando quest'ultimo xke:
1- non lo fa quasi nessuno
2-e utilissimo alla squadra
anche a me piace molto il medico.
Tutto sommato tutte le classimi prendono tranne il Pyro del quale non ho ancora afferrato bene l'utilità.
il piro lo uso ma solo come terza scelta
e utilissimo solo:
in spazi piccoli ma dove deve passare il nemico
x smascherare le spie in quanto queste prendono fuoco subito
medico + heavy = DISTRUZIONE TOTALE![]()
Oddio una volta con il medico ho fatto una cosa ingegnosissima
Allora, Heavy, un medico si mette a curarlo, io, furbo, mi metto a curare il medico stesso, ad un certo punto arriva un altro medico e comincia a curare me; facevamo tipo una lunghissima corda, siamo andati avanti per non so quanto tempo (alla fine una maledetta spia ha ucciso l'Heavy, quindi siamo tutti scappati)![]()
beh in ngi1 tutti italiani e per scherzo dico faccio tutti i medico e curiamo un heavyOddio una volta con il medico ho fatto una cosa ingegnosissima
Allora, Heavy, un medico si mette a curarlo, io, furbo, mi metto a curare il medico stesso, ad un certo punto arriva un altro medico e comincia a curare me; facevamo tipo una lunghissima corda, siamo andati avanti per non so quanto tempo (alla fine una maledetta spia ha ucciso l'Heavy, quindi siamo tutti scappati)
in 6 a curare l heavy
Mah il medico in fondo è parecchio debole e utile solo in determinate circostanze. Cioè lo uso se c'è un motivo ben preciso, altrimenti non è che mi metto a fare il medico "a caso".
Gioca con me a 2_fort e ti mostro l'utilità del Piro![]()
E' vero che è utile molto negli spazi chiusi, ma non solo. Tieni conto che è leggermente + veloce del soldato, ha solo 25 in meno di vita ed ha lo stesso fucile. Secondo me molti giocatori che usano il piro sbagliano xkè si ostinano a combattere col lanciafiamme: quello va usato solo in casi determinati, per il resto fucile.
P.S. Inoltre ti permette di fare molti punti dopo essere morto...
P.P.S. Invece la mia bestia nera sono gli esploratori.. ..sono troppo veloci per me, soprattutto col soldato, mi fanno fuori subito >_>"
Ultima modifica di EddieTheHead; 17-10-07 alle 18:04:17
come è vero che sei la bestia nera delle spie
e loro degli in genieri e cosi via
Mah il medico in fondo è parecchio debole e utile solo in determinate circostanze. Cioè lo uso se c'è un motivo ben preciso, altrimenti non è che mi metto a fare il medico "a caso".
Gioca con me a 2_fort e ti mostro l'utilità del Piro![]()
E' vero che è utile molto negli spazi chiusi, ma non solo. Tieni conto che è leggermente + veloce del soldato, ha solo 25 in meno di vita ed ha lo stesso fucile. Secondo me molti giocatori che usano il piro sbagliano xkè si ostinano a combattere col lanciafiamme: quello va usato solo in casi determinati, per il resto fucile.
P.S. Inoltre ti permette di fare molti punti dopo essere morto...
P.P.S. Invece la mia bestia nera sono gli esploratori.. ..sono troppo veloci per me, soprattutto col soldato, mi fanno fuori subito >_>"
Vabbe io sono abbastanza noob, magari sta sera vi raggiungo!![]()
Sono di parte, dato che questo è il mio Pyro, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. (cit.)
La forza del Pyro sta, come ha detto EdoardoLaTesta, nella velocità maggiore rispetto al soldier e per smascherare velocemente le spie, ma gran valore va anche dato alla duttilità della fiamma, specialmente per la gente che ti spara da un piano leggermente rialzato.
Normalmente uno salta e spara, salta e spara, salta e spara con lo shotgun sperando di non crepare nel frattempo.
Col pyro ti esponi una volta sola, salti e dai una svampata, il resto del lavoro lo fa la fiamma e ti passa la paura; al limite, mentre quell'altro ha tutto il tempo di lamentarsi mentre acquista una croccante panatura, hai il tempo di fare il giro dello stabile, salire sulla rampa e finire il lavoro.
Altro vantaggio lo hai sugli scout che non ti notano subito: loro corrono corrono, ma una svampata è molto più facile che li stronchi che non inseguirli col fucile.
Personalmente prediligo la tattica svampata --> fucile, dato che una i balordi, una volta accesi, sono ben illuminati e si notano meglio.
Ultima modifica di Janos; 17-10-07 alle 22:59:42
Brightskin?![]()
Belle partitone ieri sera, sto ancora cercando di testare ogni classe ed ogni sua abilita'. Fra un po' vedro' in quale ricado meglio![]()
Cmq sottolineo che la mia classe prediletta è il Soldato.. ..anche perchè è la più versatile IMHO. Poi c'è il Piro quando voglio cambiare un po', l'esploratore solo se mi serve veramente la velocità, ed a volte il cecchino (raramente l'ing). La spia proprio non so farla![]()
Il soldato è la cosa più facile del mondo da usare, basta spammare i razzi a quello che si muove sullo schermo![]()
non so voi ma l'heavy mi mette letteralmente terrore...solo al pensiero quando lo becco davanti vi giuro premo esc...con quella faccia...mamma mia meglio non pensarci
Quando sparando di continuo comincia a fare "Brrrrrrrrrrrrrrr, aaaaaaaaaaahhh, ah ah ah ah ah!!"![]()