Il secondo episodio non l'ho ancora visto. Lo guardo su un canale che lo trasmette qualche giorno dopo
ps
ma solo a me le protagoniste di minami-ke sembrano cagnoline quando fanno la bocca a 'goccia'?
Solitamente,la faccia -ω- (tipica di Konata) è più felina
Solo io trovo il disegno di M-K altalenante?A volte ci sono belle scene (lo zoom sulla faccia delle protagoniste,con Chiaki che assomiglia tantissimo a Kokonoe in quei momenti) e a volte sembrano scarne e abbozzate...in effetti,tutto il manga è un filo amatoriale come disegno,almeno nei primi capitoli che ho letto io
qualcosa mi spinge a provare dragonout, non so cosa![]()
ecchi
Ieri ho visto l'episodio 29 di Hayate no Gotoku. Ormai lo seguo quasi solo per ascoltare il narratore.
Wakamoto Norio
E' un genio. Ogni volta che lo sento mi piego dal ridere. E' più forte di me.
Questo tizio ha un'inflessione geniale, irresistibile
Sì, è chiaramente fatto apposta. E quei frangenti da primissimo piano sono davvero fantastici *sisi
Ovvio, l'episodio sulla spiagga c'è in ogni fottuto anime![]()
bon, visti i primi 2 ep
che dire..per quanto sia "scontato" (per gli avvenimenti) devo dire che mi piace (anche al di là delle b00bs) e mi sono già innamorato di lei
Nel preview dopo il primo ep. "we are hardcore lesbians"![]()
mooooooooolto bellino minami-ke!! Chiaki mi fa cappottare.
Ho pure finito shana la prima serie, pollice alto! Dovrei riprendere anche Kaze no stigma, effettivamente... Cmq sono quasi in pari, almeno fino a quando non ho modo di riprendere nhk e black lagoon!
Veramente caruccissimo Sketchbook
Spoiler:Il direttore Aria![]()
Prism Ark: Meh, mi è sembrata quasi una presa per il ****. Bruttarello, e il fanservice non mi soddisfa.
Hero Tales: Si sente che non ha lo stesso feeling di FMA, sono un po' scettico ma potrebbe risollevarsi. Per ora non mi ispira più di tanto.
Shugo Chara!: OMG
Kimikiss 2. Ok, lo ammetto il primo episodio l'ho giudicato con troppo impeto, spero solo non scada nel cliché o siamo al punto di prima.
D.C.II.
Spoiler:Ma la banana?![]()
edit:
Seirei no Moribito è giunto praticamente alla conclusione con la 25. Capolavoro fino in fondo, spero vivamente che anche gli altri libri vengano adattati dagli I.G.
Kaiji 2
Spoiler:A me il discorso delle stelline mi ha fatto venire in mente Yu-gi-oh
Ah dimenticavo, Kaiji è fesso, tanto
ef 2. Mi sta piacendo, sono curiosissimo su come si evolverà la storia. SHAFT pregio.
@mdk: sooka![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 17-10-07 alle 21:30:56
Te lo regalerei volentieri...con la confezione cosparsa di benzina e un pacchetto di fiammiferi in omaggio.
Non ho trovato nessun avatar di Nia adulta. E poi l'espressione con la testa piegata di lato mi fa morire.![]()
A proposito. Nia dite? Il personaggio pare carino, da dove viene? Non l'avevo mai vista prima.
La migliore serie animata di quest'anno.
Giù le manacce o ti ritrovi il party-van dentro il garage di casa tua domani mattina.
Kaiji02
Spoiler:Ok, ok, Kaiji è un idiota, ora ne ho la certezza![]()