Inoltre come si vede dal messaggio sopra non se nemmeno come si va a capo
Vabbè poco importa tanto la navigazione gratuita era solo per oggi, da domani ritornerei a pagare un rene per ogni kb di traffico, quindi, TIM fottiti![]()
Inoltre come si vede dal messaggio sopra non se nemmeno come si va a capo
Vabbè poco importa tanto la navigazione gratuita era solo per oggi, da domani ritornerei a pagare un rene per ogni kb di traffico, quindi, TIM fottiti![]()
Ma tra geek e nerd che differenza c'è?
Vabbuò, con questo dubbio sul groppone mi dirigo sommessamente verso casa...![]()
E' la prima volta che sento "geek", non so proprio esserti di aiuto...![]()
Geekissimo
Centra-niente
(in informatica) patito d'Internet, esperto d'Internet. Il Nerd mi pare di più l'informatico sfigato![]()
Apperò, spam a go go oggi![]()
Ho risolto il problema di unreal!
Ho maxato tutto!! prima avevo messo texture detail e world detail entrambi su 3...e swappava...ora con tutto sul 5 giro benissimo
Qualche spiegazione?
La Postepay la accettano di sicuro dato che anche Nock l'ha usata, più che altro mi stanno facendo penare con sta scansione. Vediamo domani cosa mi rispondono
Poi per il resto penso non ci sia da preoccuparsi, anche leggendo su hwupgrade sembra che sia sempre arrivato tutto![]()
Io non ho usato la scansione, ho aspettato che comparisse nella lista movimenti della postepay il codice della transazione che fanno loro come autorizzazione.La Postepay la accettano di sicuro dato che anche Nock l'ha usata, più che altro mi stanno facendo penare con sta scansione. Vediamo domani cosa mi rispondono
Poi per il resto penso non ci sia da preoccuparsi, anche leggendo su hwupgrade sembra che sia sempre arrivato tutto
Io ho chiesto per il seriale ma, giustamente, mi hanno detto che il pacco è già stato spedito...
E dopo 13 giorni ancora deve arrivarmi Quake Wars ( da cdwow ).![]()
Quindi in teoria è tutto ok
Mah![]()
Il fatto è che se io non gli faccio la scansione non mi abilitano quella modalità di pagamento che mi hai fatto vedere tu l'altra sera (non la vedo proprio tra le opzioni selezionabili)
Per il primo acquisto tu non avevi fatto nessuna scansione della carta o cose simili?![]()
No, ho aspettato che mi arrivasse quell' addebito. Anche perché la scansione è inutile, visto che la Postepay non è nominale e non c' è corrispondenza carta/proprietario.Il fatto è che se io non gli faccio la scansione non mi abilitano quella modalità di pagamento che mi hai fatto vedere tu l'altra sera (non la vedo proprio tra le opzioni selezionabili)
Per il primo acquisto tu non avevi fatto nessuna scansione della carta o cose simili?
Appunto, è quello che penso anche io. Eppure uno su hwupgrade gliel'ha mandata proprio in questi giorni e lo hanno abilitato, a me invece vengono a far storie che vogliono anche l'ID della carta che ho scoperto ora essere il codice di sicurezza a tre cifre presente dietro.
Ma dico io, scherziamo? Che vadano a vendere bocconcini di riso...![]()
Se fai la ricerca su google immagini di nerd e di geek, forse il nerd ha più chance di beccar fica...Geekissimo
Centra-niente
(in informatica) patito d'Internet, esperto d'Internet. Il Nerd mi pare di più l'informatico sfigato![]()
buonasera, ma quanti apocafud dobbiamo subire![]()
Ringrazia che siamo già online, ultimamente il trend non faceva ben sperare...![]()
slave, ho contribuito alla vendita di un imac da 24'' e ho risposto a millemila domande per macbooc e minimac, son sfatto
comprato l'ombra della profezia![]()
Ultima modifica di BazookA; 17-10-07 alle 19:40:45
Uhm, provare o non provareAppunto, è quello che penso anche io. Eppure uno su hwupgrade gliel'ha mandata proprio in questi giorni e lo hanno abilitato, a me invece vengono a far storie che vogliono anche l'ID della carta che ho scoperto ora essere il codice di sicurezza a tre cifre presente dietro.
Ma dico io, scherziamo? Che vadano a vendere bocconcini di riso...![]()
a me invece me l'han fatta fare, se ti ricordi, nock, ti avevo anche chiesto se era normale, cmq in un giorno mi han risposto alla mail e mi hanno abilitato
Aku, una piccola preview di bernarda?
Anzi, hai saltato ieri, razione doppia stasera...![]()
Hola ...![]()
Dopo cena
Spoiler:
http://img178.imagevenue.com/img.php...1_122_86lo.jpg
P.s. Scusa mizio, scusate possessori di monitor sotto i 19"