Ultima modifica di <-DooM->; 17-10-07 alle 16:37:56
Eh bhe negli anni 70 già quello pareva fantascientifico!
Entrambi, ovviamente.
Comunque la mia primissima versione era senza ehm crack, e avevo tutte le varie posizioni fotocopiate su 10 fogli A3.
Lo tengo ancora.![]()
eheh io avevo anche il mitico diario del padre di indiana![]()
Ottimo esempio di elettronica, sponda hip-hop strumentale(a parte una traccia), con i controquarzi
Grande produzione, consigliato![]()
ho un problema. Ho fatto uno scambio con un tipo tra 2 giochi, mi ha scritto prima dicendo che la custodia del gioco è in pessime condizioni e il DVD del gioco è pieno di graffi.. Io ovviamente il gioco l'ho mandato perchè era praticamente nuovo, l'ho controllato più volte e non aveva nè problemi il disco (nemmeno un graffio) men che meno la custodia, perchè io i videogiochi li tengo per bene, non li tiro dove capita..
Cosa posso fare? Questo mi ha detto che vuol spedirmi indietro il gioco e vuole che gli renda pure dei soldi, a me ovviamente non sta bene perchè il gioco che gli ho mandato non era nelle condizioni che dice lui, ma nemmeno da lontano..
Di solito non seguo il calcio ma forse questa volta faccio un eccezzione
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/66....5_immagine.jpg
la notizia è questa
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo383945.shtml
Mmmm mi sembra strano che sia un danno causato dalle poste, perchè potrei al massimo capire i danni alla custodia ma i graffi sul DVD.. A meno che il postino non sia stato azzannato da un cane e lui gli abbia tirato il DVD per distrarlo. Ad ogni modo, rimanendo seri, la cosa che escludo è dargli degli ulteriori soldi, COL CAVOLO! Non esiste proprio, per cosa poi? Assurdo, no nel modo più assoluto! Per quanto riguarda il DVD se sei sicuro di averglielo spedito in ottime condizioni prova a dirglielo via mail, nell'eventualità non accettasse la condizione fai lo scettico e al massimo fatti mandare delle foto dei danni subiti dall'oggetto in questione (sai com'è, di furboni il mondo è pieno..). Anche perchè se sei sicuro che era in ottime condizioni o è successo qualcosa causato da lui oppure il tizio fà il furbo...ho un problema. Ho fatto uno scambio con un tipo tra 2 giochi, mi ha scritto prima dicendo che la custodia del gioco è in pessime condizioni e il DVD del gioco è pieno di graffi.. Io ovviamente il gioco l'ho mandato perchè era praticamente nuovo, l'ho controllato più volte e non aveva nè problemi il disco (nemmeno un graffio) men che meno la custodia, perchè io i videogiochi li tengo per bene, non li tiro dove capita..
Cosa posso fare? Questo mi ha detto che vuol spedirmi indietro il gioco e vuole che gli renda pure dei soldi, a me ovviamente non sta bene perchè il gioco che gli ho mandato non era nelle condizioni che dice lui, ma nemmeno da lontano..
Ovvio che sono sicuro, il gioco era praticamente nuovo e come ho già scritto l'ho controllato per sicurezza prima di spedirlo.. Gli ho proposto di ridarmelo indietro e cambiarlo con un altro gioco, io di più non posso e non voglio fare, visto che la colpa non è la mia![]()
Di dove sei tu e di dov'è lui? Vai e riempilo di legnate, funziona sempre![]()
Se conosci qualcuno che studia giurisprudenza o qualche avvocato fatti fare una lettera con termini legali, se sta facendo il furbo si spaventa e la smetta se veramente ha avuto qualche danno non vedo perchè non dovrebbe accettare qualche altro gioco. Anche con la storia della foto il tipo potebbe essere davvero tanto infame da rovinare il gioco sul seriopur di pretendere qualcosa.
Troppo lontani
Preferirei usare la diplomazia in questo caso, io ho la coscienza a posto quindi non vedo perchè la cosa non si debba accomodare senza problemi per nessuno. Spero beneSe conosci qualcuno che studia giurisprudenza o qualche avvocato fatti fare una lettera con termini legali, se sta facendo il furbo si spaventa e la smetta se veramente ha avuto qualche danno non vedo perchè non dovrebbe accettare qualche altro gioco. Anche con la storia della foto il tipo potebbe essere davvero tanto infame da rovinare il gioco sul seriopur di pretendere qualcosa.
![]()
Se hai la coscienza a posto vai tranquillo, in teoria se l'hai spedito a mezzo raccomandata si sà che quest'ultima, a meno che non sia assicurata, non dà assicurazione sulle condizioni in cui arriverà il pacco in questione, al massimo, visto che tu sei sicuro che il pacco al momento dell'invio era posto, fai le scuse e se vuole un altro gioco bon (anche se non sarebbe comunque giusto che tu gli invii 2 giochi) se no si attacca. Spero solo che non sia uno di quei furbacchioni che si masterizzano il gioco, lo rovinano e poi pretendono un altro gioco così si fanno il 2 per 1...
senti, se e' una cosa tra voi e basta senza il coinvolgimento di siti specializzati o altro gli mandi un bel "chi te s'encula" e saluti e baci. Te sai di aver mandato un prodotto in buone condizioni, punto e basta.ho un problema. Ho fatto uno scambio con un tipo tra 2 giochi, mi ha scritto prima dicendo che la custodia del gioco è in pessime condizioni e il DVD del gioco è pieno di graffi.. Io ovviamente il gioco l'ho mandato perchè era praticamente nuovo, l'ho controllato più volte e non aveva nè problemi il disco (nemmeno un graffio) men che meno la custodia, perchè io i videogiochi li tengo per bene, non li tiro dove capita..
Va detto che le poste fanno schifo, io ho spedito un gioco, mi sembra a trudino, e gli arrivo' il case rotto............o forse lo avevo venduto su ebay a qualcuno. Se la custodia si rompe e si forma un angolino sporgente verso l'interno ti assicuro che e' come mettere un chiodo al posto della testina di un giradischi.
in ogni caso non e' un problema tuo!!
Chi te s'encula non è molto diplomatico
Comunque penso di aver risolto, tutto è bene quel che finisce bene
O almeno spero..
Hai coinvolto Borghezio?
Dicci dicci
Ma quale Broghezio
Semplicemente gli ho spiegato per bene le cose come stanno e lui molto gentilmente ha capito. Si è tenuto il gioco e basta.
Beh, da uno che ascolta Sonata Arctica non mi sorprende![]()
Domani mattina se vi interessa sono alla presentazione di Fifa Street 3 per il sito di VG per il quale scrivo![]()
Come al solito parli senza sapere un càzz
Ah, credo sia giusto che tu sappia che praticamente tutto l'hip hop è elettronico.![]()