Senti Aku, ma tu delle foto della Pinder con le boobs interamente alla luce del sole sai niente?
Avevo sentito tempo fa che se le era lasciate fotografare per intero su una rivista...nel caso PM![]()
![]()
Senti Aku, ma tu delle foto della Pinder con le boobs interamente alla luce del sole sai niente?
Avevo sentito tempo fa che se le era lasciate fotografare per intero su una rivista...nel caso PM![]()
![]()
Studio Economia Aziendale![]()
Studia ficologia![]()
leggo qualche info su la fuji 6500 :eee:
aku ti voglio bene (forse il mio router un po' meno, ma sono affari suoi)
qualcuno che ha giocato oblivion conosce un mod per avere una barba decente per tutte le razze?
qualcuno conosce un mod invece per avere la barba? ... voglio che mi cresca bene
giorno![]()
Buongiorno...
Fidati Lord che è meglio stare senza...io invidio quelli glabri senza barba...
Io poi ho un barbone terribile, quando me la faccio ogni 4-5 giorni, devo cacciare via la lametta alla fine dal gran che è dura. Mio fratello con una lametta ci fa 3 sbarbate...![]()
Buongiorno...
Fidati Lord che è meglio stare senza...io invidio quelli glabri senza barba...
Io poi ho un barbone terribile, quando me la faccio ogni 4-5 giorni, devo cacciare via la lametta alla fine dal gran che è dura. Mio fratello con una lametta ci fa 3 sbarbate...
Pronto per un'altra giornata di duro lavoro?![]()
Si...
Ho passato il 20'' al mio tutor e sono su un dellino da 17, cmq molto gradevole...
Oggi più che altro mi sono scordato la chiavetta che volevo scaricare qualche demo...![]()
buongiorno
Ieri giornata devastante, la mattina ho vomitato tutta la cena della sera prima, e poi ho avuto la febbre tutto il giorno![]()
Ma adesso sei a casa o in ufficio?![]()
Ufficio
oggi niente febbre![]()
Sei una bestia...
Appena fatto una cagata devastante...
Qui ci sono dei gabinetti davvero belli, puliti e profumati...c'è pure il bidet...
E' un piacere cagare qui...![]()
Ho apprezzato, Aku...anche se sono a lavorare ho molto apprezzato...Dopo cena
Spoiler:
http://img178.imagevenue.com/img.php...1_122_86lo.jpg
P.s. Scusa mizio, scusate possessori di monitor sotto i 19"
Peccato che stamattina ho cambiato il 20'' col 17, altrimenti risaltava ancora di più...![]()
coco, hai un pm...![]()
Ho appena scaricato i forceware per la 8800, andava a oltre 2 mega al secondoooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
giorno
Anche tu Nock
Comunque quelli di Zest mi hanno risposto che vogliono l'ID card perchè sulla mia carta non c'è scritto il nome del possessore e quindi non hanno alcun riferimento per il profilo.![]()
coco, sei in anticipo di 20 min...![]()
Faccio progressi![]()
DOVE???![]()
![]()