Bene bene bene...da chi cominciamo..
è perchè siamo una bella coppia...
non nego di essere contento..pensavate il contrario forse?
ah si?sinceramente nn mi ha fatto schifo vedere un ragazzo di 32 anni l'anno scorso diventare CAPOCANNONIERE...e nn mi venire a dire che si giocava in una serie minore xchè chiedi a chiunque (vedi tifosi granata,napoli) quanto sia sotto molto punti di vista difficile la serie B..specialmente x uno lento come lui..dove uno con il nome di ALEX DEL PIERO abbia avuto sicuramente molto meno spazi x cercare le giocate che a noi juventini e delpierinipiacciono tanto..vedi npo' te!
sicuramente si sentirà più tranquillo..ragazzi nn dimentichiamoci che a mio modo di vedere nn se l'è vista benissimo questi ultimi giorni...la testa x un si o x un no era rivolta sempre li...poi la moglie a breve partorirà ed i motivi di preoccupazione aumentano...nunceuncazzafè!
certo..se invece non fosse arrivato in cima a quella classifica lo si lapidava direttamente..giusto?
come dici tu era appena entrato...Alex è come un disel..(termine automobilistico) ha bisogno di ingranare un pochetto prima di entrare in partita...ed in 15 min scarsi nn credo sia stato in grado di farlo...poi ritorniamo sempre alla solita solfa del contratto
..
se quelli li chiami gol...io quelli di Alex li chiamo perle...almeno nell'80 per cento di quelli realizzati da pinturicchio!
Ed ora andate in pace fratelli--!