ieri volevo venire su warhawk, ma ho fatto 2-3 partitine a EEEE e sono volate 3 ore e 1/2
stasera non so come va a finire![]()
ieri volevo venire su warhawk, ma ho fatto 2-3 partitine a EEEE e sono volate 3 ore e 1/2
stasera non so come va a finire![]()
nada, prima partitona decisamente notevole a Lord of Thunder (ma tornare come una volta è durissima, anche se i pattern ti tornano alla mente piano piano) sull'engine poi serata con donna
Stasera ho voglia di giocare e di leggere i nuovi tough e bleach che ho comprato ma lasciato sul tavolo![]()
Aggiungo: "dopo le quali ho smesso a causa di un attacco epilettico."![]()
Ieri invece con qualche amico ci siamo sparati il DVD di 300 sulla TV nuova! Che Bello!
Adesso mi sa che mi comprerò un lettore HD, anche se devo dire che i DVD non sfigurano affatto con la tecnologia "pixel perfect" del mio Philips.
Unico difetto gravissimo: il Wii si vede da schifo! e pure il botolo 1. Per fortuna che la PS2 l'ho staccata direttamente senza nemmeno testarla.
che gioco! e pure bello osticonada, prima partitona decisamente notevole a Lord of Thunder (ma tornare come una volta è durissima, anche se i pattern ti tornano alla mente piano piano) sull'engine poi serata con donna
Stasera ho voglia di giocare e di leggere i nuovi tough e bleach che ho comprato ma lasciato sul tavolo
il giorno che sono riuscito a comprarlo dopo anni di bave mi sono venuti i lacrimoni
bene allora se non ci sei mi dedico ancora a 4E o a NG sigma, tanto ormai il pott fa lo schiavo e sposta scatoloni![]()
cardo fai sapere qualcosa su fifa street appena puoi![]()
se uno sopravvive a space giraffe il resto gli fa una bella raspaAggiungo: "dopo le quali ho smesso a causa di un attacco epilettico."![]()
Ieri invece con qualche amico ci siamo sparati il DVD di 300 sulla TV nuova! Che Bello!
Adesso mi sa che mi comprerò un lettore HD, anche se devo dire che i DVD non sfigurano affatto con la tecnologia "pixel perfect" del mio Philips.
Unico difetto gravissimo: il Wii si vede da schifo! e pure il botolo 1. Per fortuna che la PS2 l'ho staccata direttamente senza nemmeno testarla.
il wii si vede benissimo, basta comprare il component cable
lo scatolo fa schifo nella versione pal non moddata, la ntsc aveva il component e in alcuni giochi andava a 720p e 1080i.
Mi ero dimenticato del WII.. Devo comprare il cavo nuovo (component) anche per quello, ma che palle.. spendo ormai più soldi in cavi che non nella TV![]()
domanda per chi ha visto tutta la serie 1 di heroes ..
temo di essermi perso qualcosa o c'è una leggera confusione oppure ....Spoiler:esistono diversi futuri paralleli (probabile e plausibile) solo che non viene esplicitamente fatto capire ....
mi spiego ....
capitolo 5 anni nel futuro ....
hiro e ando finiscono nel futuro un futuro dove la bomba è scoppiata ....
da ciò si presumerebbe che sylar ha ucciso claire infatti l'hero del futuro in quel momento capisce che deve andare nel passato ad avvisare peter ....
ma poi hiro del futuro muore e non può tornare nel passato (ma invece lo ha fatto)
sylar ha preso il posto di natan ma non ha il potere di rigenerarsi, infatti claire è viva e sembra venga uccisa da sylar alla fine di quell'episodio (nel futuro quindi)
quindi questo futuro mischia una parte del primo futuro in cui claire è morta e la bomba è scoppiata ed un secondo futuro dove claire è viva ma la bomba scoppia comunque anche se sylar non si può rigenerare
questo potrebbe essere quindi un secondo futuro che viene con la fine della prima serie quindi con l'esplosione solo posticipata, però cmq no perchè come farebbe sylar che è ovviamente sopravvissuto a farsi esplodere e non morire?
Spoiler:ERROR: Data Overflow
bravi, mettete tutto sotto spoiler così io, che sono un pò indietro, non mi rovino niente.![]()
gabbi sono rinco, è il mio cervello ad essere in data overflow? ahahah
Gabbi quando hai la prima lezione del jap-class?
l'8 Novembre. per allora dovrò conoscere la te-kei alla perfezione.
![]()
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 18-10-07 alle 10:09:06
mmhhh potrei quotare il post di gaul e togliere lo spoiler....![]()
dopo la mega tampa dell' overall di ieri, me ne starei ben zitto![]()
Come di consueto mi tocca postare questi link!
http://www.youtube.com/watch?v=5K6SIlb7uLY
http://www.youtube.com/watch?v=tEClCELcLmU