Il sito della capcom è down. Non riesco a trovarle online, perchè tutti i link fanno riferimento al sito capcom. Peccato.
Comunque, blur sfocato, profondità di campo stile call of Juarez e soprattutto pelo su giacche e mostri al posto di poligoni.![]()
Il sito della capcom è down. Non riesco a trovarle online, perchè tutti i link fanno riferimento al sito capcom. Peccato.
Comunque, blur sfocato, profondità di campo stile call of Juarez e soprattutto pelo su giacche e mostri al posto di poligoni.![]()
Io sto ancora aspettando Quake Wars da cdwow... L' hanno spedito il 5![]()
Guh, dopo cerco delle foto...
Ma potrei farlo anche adesso, non ho una cippa da fare...![]()
Io devo fare venire le 16..![]()
Beh, avessi qualche giochino da fare...
Quasi quasi mi porto dietro la 9200 da casa e metto su Max Payne 2...![]()
Ciò giusto giusto il cd con 800 e rotti giochi del megadrive...![]()
Lo stesso che hai passato a me...però giocarli con la tastiera non passa più...![]()
No. fai senza.
Comunque, provato per i primi due livelli.
A parte che ora con tutto sparato al massimo, comprese le ombre che prima stavano a medio e aa a 8x contro prima che mettevo 4, va come l'avessi provato la prima volta, comunque, i nuovi effetti fanno parecchio e ora è proprio bello da giocare. Mi sa che me lo rigioco in attesa di altro. Stranglehold mi fa troppo schifo.![]()
Scusa, bisogna proprio comprarlo di nuovo per giocare con le nuove feature?No. fai senza.
Comunque, provato per i primi due livelli.
A parte che ora con tutto sparato al massimo, comprese le ombre che prima stavano a medio e aa a 8x contro prima che mettevo 4, va come l'avessi provato la prima volta, comunque, i nuovi effetti fanno parecchio e ora è proprio bello da giocare. Mi sa che me lo rigioco in attesa di altro. Stranglehold mi fa troppo schifo.
E poi da dove si possono tirare giù?![]()
Solo tramite Steam? E che palle...
Dovrei fare senza in ogni caso...![]()
No, l'hai comprato originale perchè te puoi scaricare i contenuti aggiuntivi da steam, i con la 56kakka non posso...![]()
Circa 2, al massimo 3 secondi con il modem del mizio...![]()
500,500,500...vorrei una 500...o in alternativa una 8800gt![]()
Nere ma sti proci in sign chi te li pija?![]()