vabbè un riaffaticamento muscolare, su, mica si è strappato
comunque partitone di kakà in nazionale con doppietta annessa
vabbè un riaffaticamento muscolare, su, mica si è strappato
comunque partitone di kakà in nazionale con doppietta annessa
si il primo gran gol veramente, bomba da fuori a girare si infila nel sette precisa.
sul secondo il portiere ha fatto un po' il dida/muslera, va di moda
ci son state certe azioni di ronaldihno da sbavare, quando la passa in profondità girando la faccia verso totalmente altrove è spettacolo
p.s.
per quanto mi riguarda ronaldo ormai è un ciccione inutile
si sapeva che ronaldo non era messo proprio benissimo,però mo se ne sta a passà![]()
In due parole è il famoso "No Look"![]()
Ronaldinho lo fa spessissimo..Ibrahimovic a volte...C.Ronaldo pure.
Pure Pirlo ultimamente lo fa....rivedetevi l'azione che ha portato al rigore segnato contro la Lazio... fa un lancio per Seedorf col No-look straordinario.
ha tirato piano
ma poi perchè dopo lo picchiano ?![]()
c'è uno (Maicon?) che gli salta sopra in ginocchio
Niente da dire, un dicreto ritorno al Maracanà![]()
Maicon ha cercato di metterlo fuori uso con la scusa dell'esultanza![]()
è un po' che al milan non ne fa così :/
ci dan troppi rigori e si è abituato a segnare solo così
bella riki![]()
Originariamente Scritto da un utente della gazzetta
comunque l uniche opere d arte che conosco nascono dai tiri di Juninho Pernambucano! il resto è gia visto!![]()
mi sono iscritto anche io al sito della gazzetta,voglio avere la possiblità di scriverci tutte le cazzate (non poche) che mi passano per la testa![]()
Ronaldo, odissea infinita: si fa male alla gamba sana
09:00 del 18 ottobre
Slitta ancora il rientro di Ronaldo. La risonanza magnetica ha certificato la guarigione dello stiramento, ma un altro contrattempo di natura fisica rallenta il recupero dell'attaccante brasiliano del Milan che, correndo su una superficie dura, ha avvertito il riacutizzarsi dell'affaticamente al polpaccio dell'altra gamba.
(Corriere della Sera)
si vabbè -.-'
Ma è fatto di m€rda![]()
ma prendere quel benzema, che dicono sia fortissimo?
eppure Seedorf era in nazionale
![]()
Ah già non rientra più neanche il 31?![]()
si parla del 7 novembre![]()
Si vabbè ho capito: a gennaio fa l'esordio con pato...
No, il Berlusconi per cui il Milan è solo pubblicità elettorale sono quasi quindici anni che c'è, ben svegliato
Il Berlusconi che scopre talenti invece non è mai esistito (eccetto per Sacchi e Capello, forse), di calcio non hai mai capito una minchia.
Ora invece è proprio un po' andato di testa come è normale che sia, è un pluri-nonno.
Drogba: "Chelsea, addio"
L'ivoriano spiega a France Football la fine dell'esperienza inglese: "Non resto nemmeno con Kakà e Ronaldinho. Voglio un club che mi faccia sognare: Milan, Inter, Barcellona e Real, più il Marsiglia". Le italiane pronte a muoversi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...8/drogba.shtml
bho... magari....
ma tanto "siamo a posto cosi"![]()
beh dai drogba compie 30 anni l'anno prossimo mi pare (dovrebbe essere del '7, ancora un annetto e mezzo ed è nei parametri
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jKybFVmA9CQ
leggete i commenti sotto![]()