Secondo me il Nere ha giā a listino i nuovi quad core ma ci tiene all'oscuro di tutto![]()
Secondo me il Nere ha giā a listino i nuovi quad core ma ci tiene all'oscuro di tutto![]()
E che te ne fai di un g0, tu non overclocchi...![]()
Salda meno, consuma meno e mi rende pių felice....
Cavoli, mi avete scopertoScappoooooooooooo
![]()
Nere ma alla fine il 2232BW te lo sei tenuto o sei tornato al tuo vecchio monitor?
nere se fossi al 100% della forma ti sputerei...
ma siccome ho un mal di testa formato condominio per questa volta ti salvi.
comunque se ti capita qualcosa per le mani mandami pure pm vari, che se ho liquiditā ci posso fare un pensierino.
mando sms alla cricca di non rompere stasera, altrimenti tra bombarde, balistate, etc... il mal di testa diventa come una strada di pechino durante l'ora di punta.
Ultima modifica di Toki; 18-10-07 alle 18:14:55
Se io avessi un G100 tra le mani ora sarebbe giā su ebay, coi ricavati potrei permettermi di non lavorare per tutta la vita
W il pollame della baia![]()
Non voglio una reflex ... sono un naab in fotografia. Questa č un'ottima bridge e mi basta e avanza per cercare di coltivare un po pių in profonditā questa passione ... e poi il budget č limitato.
Comunque la dovrei combinare per 230-250 euri ...
buonasera, domani č venerdė ed č molto bene
c'č il panino del venerdė, con la porchetta
c'č che non vado in palestra, perchč ci sono andato oggi causa targhe alterne
c'č che lavoro mezza giornata, grazie ad un bel permesso di 4 ore
e infine tocco di classe i miei esattamente domani se ne vanno fino a lunedė'![]()
ma porc...news dell'ultima ora, i miei non vanno pių via
![]()
porchetta![]()
Che figata viva la bam...![]()
nato dalla costola di jackass, narra le epiche avventure di bam margera
Porca miseria da nexths c'č l'ASUS VW222S a 260€![]()
Ora sono indeciso...so che il 2232BW č un acquisto praticamente sicuro, ma cavolo, questo costa quasi come un 19"...
![]()
Ultima modifica di Cily; 18-10-07 alle 19:49:19
Ah, non lo conoscevo...
Non cedere ai tranelli del demonio![]()
![]()
Sono anche tentato di prendere questa tastiera:![]()
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TRH-300
se non fosse che:
1) il design č orribile![]()
2) l'invio mi sembra troppo piccolo, e i tasti canc-ins-ecc... "squeezati" di fianco non mi ispirano per nulla![]()
3) non si riesce ad avere uno straccio di info in pių neanche dal sito ufficiale![]()
Perō mi farebbe un gran comodo...2 porte usb 2.0 e un card reader, a quel prezzo...
Don vito rulla!
Spoiler:
![]()