anche i lurker faranno outing!
![]()
anche i lurker faranno outing!
![]()
Per non pensare al sicuro Boom di nuovi iscritti al forum![]()
Sava ma che te sei magnato!!! Ascolta secondo me t'hanno venduto il dixan piatti al limone solidificato. Per caso fai le bolle???
E' la cosa piu' buona che ho mai mangiato dopo la Nutella!!!
GIURO!
Se torno a Ischia ne prendo per tutti e ve la spedisco...poi so cazz vostri! ( rende dipendenti )
Ma reNevade? che fine ha fatto??
Non stara' mica studiando??? ( in generale intendo ) Che non lo becco online da 1 settimana!
Di solito quando si spamma è sempre dietro l'angolo, tra un po' arriva
Altrimenti chiamatelo a casa e ditegli di muovere il cujo e accendere il pc![]()
non ho il suo numero!
al max arrivo fino a termini e mi metto a seguire tutti i gatti che trovo () finchè non mi capita quello in calore che copula con Hannibal Smith BINGO
![]()
Io vi vedo![]()
Purtroppo fino a quando quei maledetti di Fastweb non mi attaccano la linea navigo con UMTS, e tra piattaforme Java da installare, bash di Linux e ricerca dei cammini minini di Bellman Ford (Moore) il tempo è poco, e quel poco che c'è se ne va per Zelda e Cecità![]()
Ma perchè non impieghi questo tempo forzosamente lontano dalla tecnologia per andare a donnacce?
Si provoca la Cecità dedicandosi a Zelda?perverso oltre ogni limite![]()
Si provoca cecità dedicandola a Zelda
(non so se in altre parti d'italia si usa il verbo dedicare anche in questa accezione)
no
pero' si capiva lo stesso![]()
Complimenti a Sava per la storiella nel post aggiorna-lista, veramente carina
Attendo con ansia la prossima puntata![]()
maledetti, per sparlare di me dovete pagare il copyright!
Sull'idea declino ogni responsabilità, essendo totalmente di Ragnarokker; per quello che concerne i contenuti invece è tutto la pura realtà, e quindi di poco interesse relativo, ma devo ammettere, scritto in una bella forma.
Te l'avevo detto che avrebbe funzionto![]()
vederemo.
Intanto prima era già dura trovare le giuste motivazioni per mettermi a indicizzare tutto, adesso dovro' trovare anche l'ispirazione per raccontare, com'è che dicevi ieri su MSN ??? minghiaten ?
Abbattero' la media di un aggiornamento al mese![]()
nono, dicevo proprio minchiate
Stranamente il "censuratore automatico" del VB lo tollera
tollera minchiate e non ****...ma in che mondo viviamo!
sono le dieci ...e sti due ancora non prendono sonno!!!
e manco uno combriccolese per spammare!!!!
Tranquillo, eccomi!![]()
ah meno male!
ma chi sei?
![]()
...e per fortuna che potevo stare tranquillo
Meno male che uno è crollato davanti a Winnie the pooh..e l'altro ora gli leggo qualcosa... mmmh ... suggerimenti???
Ma a proposito...qualcuno di voi ha mai visto () MISSIONE TATA ???
Non il film con Vin Diesel, ma la trasmissione prima su MTV e poi su LA7 ...
..quella in cui una vecchia bacucca marypoppinsstyle ^^ viene a casa tua e ti massacra su tutti le cose che fai fare ai tuoi figli e poi ti spiega come invece è piu' giusto che sia...
...ne fanno pure dei libri?
( vado subito al capitolo: anestetici naturali. )