Nere, come ho già scritto di la in modding zone, esistono in commercio solo i supporti per le ventole del 120 extreme?![]()
Nere, come ho già scritto di la in modding zone, esistono in commercio solo i supporti per le ventole del 120 extreme?![]()
Cioè, prendere la mobo e tenere tutto il resto? A sto punto, dalla via che devo smontare, cambio anche il procio...![]()
Non hai ancora capito che in ambito desktop/giochi non conta una sega il quad? Ti serve solo per fare quei mille punti in più al 3dmerd e via... oramai tu hai le fette, anzi scusa, 2 fiorentine davanti agli occhi... miz, vedi tu...![]()
Ah Miz, OVVIAMENTE se cambi mobo e procio devi cambiare anche l'ali, non crederai che il tuo povero enermax regga tutta quella roba, vero?![]()
ancora tira avanti con quello smugno?
per te, a me è rimasto solo the witcher, dubito fortemente che elveon e project offset (se mai vedrà la luce) funzioneranno sul mio pc.
mi sa che un po' tutto il multi-core è così fuori da un ambito professionale (harry te rientri nel professionale quindi non mi demolire).
E' vero che finalmente si stanno accorgendo che hanno fatto processori con più core, ma visto che si sono "svegliati" adesso con roba a 64bit...
sì, insomma me le fanno girare![]()
(è più forte di me, quando vedo queste cose gli spezzerei le manine a quella gente)
buon giorno a tutti*yawn*
![]()
giorno![]()
Eccallà...
bellavita...![]()
bellavita chi lavora![]()
L'UE3 lo sfrutta...
Il nerevar dice che ci sto dentro bene nei 33a sulla 12v...
Mi fido...![]()
Sono smaronato come pochi, esci fa un freddo porco, vai in uni si scoppia dal caldo, faccio tre ore di lezione, esco e c'è il vento siberiano, salgo in macchina, sauna
Poi son passato dal Sturn a vedere se era uscita la cassa di arance ma non c'era ...![]()
Su outervision calculator, se non erro, il mio consumava 208w a 3600 con 1.42v...![]()
Non capisco se dite seriamente o lo fate per farmi divorare dal dubbio...![]()
Ma tu cosa vuoi fare?
Nessuna fila, non l'ho detto a nessuno di hwupgrade, come ti avevo detto tempo fa, ti ho contattato per primo quando ho deciso di vendere
Potendo cambiare a costo quasi zero perchè non provare?
Pensaci seriamente, niente decisioni affrettate...l'ali lo devi cambiare in ogni caso se vuoi overcloccare...ora come ora reggerebbe a default ma in overclock non ne sarei così certo ( poi vabbè, dipende dall'overclock, ma conoscendoti porteresti tutto al limite dell'occabile, quindi l'ali mi sa che morirebbe)
![]()