+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    L'ho guardato dentro, aperto con l'editor. Niente: è correttamente ottimizzato, con tutti i visportals al posto loro, il caulk e compagnia bella. La pesantezza è dunque dovuta alla grande quantità di roba ce ci ha messo dentro ogni area. Ha fatto un ottimo lavoro spremendo al massimo il motore

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Parallax Mod (fonte)


    Il Modder DaFama2K7 ci fa sapere che ora è possibile installare e ammirare Parallax in Prey:


    Basically, the Parallax Mapping Mod is designed to give the game an authentic and lifelike adventure; This mod will draw you in even more then the original stock game does, and will heighten your perception of the cyber-surroundings around you. For the more technical minded, this mod is a new technology that simulates physical displacements on surfaces. As a result surfaces looks more three dimensional, it increases metal gloss, and the game looks more realistic. ...In short, it's sweet, and a must have!

    Parallax Mapping Mod v2.0 enhances Doom3's graphics engine by applying parallax mapping to all textures. Parallax mapping, also known as virtual displacement mapping, is a recent graphical technology that gives surfaces more depth and realism. Using a heavily modified vertex and pixel shader and a mix of custom and simulated height maps, this mod makes surfaces look more three-dimensional by offsetting bumps depending on your view.





    Download:

    http://prey.filefront.com/file/gofet...ExNzkwMDcyNjEx

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Ho ordinato Prey da play.com quasi 2 mesi fa...penso che non mi arriverà mai...il bello è che dopo un pò ne ho ordinato una seconda copia dato che la prima non arrivava...e non è arrivata manco la seconda
    Voglio Preeeeeyyyyyyyyyyyyyy








    Scusate piccolo sfogo :(

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Parallax Mod (fonte)
    Ma le parallax vengono visualizzate solo quando si gioca il gioco originale o anche con i mod?

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Ma le parallax vengono visualizzate solo quando si gioca il gioco originale o anche con i mod?
    Se sono mappe si, se sono altre modifiche penso di no

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se sono mappe si, se sono altre modifiche penso di no
    Che intendi per altre modifiche?
    Non ho capito cosa faccia bene questo mod... Applica l'effetto parallax a tutte le texture del gioco... Quindi dovrebbe funzionare anche con i mod che usano le texture originali, giusto?
    Se devo installarlo per rigiocarmi la storia lo evito, ma se mi funziona anche per i mod allora lo installo

  7. #32

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Due livelli singleplayer di Leon


    Leon’s Prey Map 1 - Prey

  8. #33
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Citazione Originariamente Scritto da daemonia Visualizza Messaggio
    Ho ordinato Prey da play.com quasi 2 mesi fa...penso che non mi arriverà mai...il bello è che dopo un pò ne ho ordinato una seconda copia dato che la prima non arrivava...e non è arrivata manco la seconda
    Voglio Preeeeeyyyyyyyyyyyyyy








    Scusate piccolo sfogo :(
    Ordinalo da Blahdvd, e se ti arrivano le copie da Play.com esercita il diritto di recesso.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di progjedi
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    repubblicapopolare sadomasochista
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Ciao a tutti ho giocato a prey in multiplayer (via lan) e direi che non è male però non mi convince del tutto e allora chiedo a voi:
    sono abituato a giocare a quake3 e come sapete benissimo è tutta un'altra cosa, in una parola frenetico. mi piacerebbe però giocare a prey in quel modo lì, con tutti i cambi di gravità dev'essere una figata. esiste un mod (e di conseguenza mappe adatte) che voi sappiate che cambi in tal modo il gioco? X andar sul pratico: + velocità, fisica un po cambiata in funzione del rocketjump ecc...

  10. #35

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Che io sappia non c'è niente del genere e dubito che a quelle velocità le variazioni di gravità siano gestibili. Se poi aggiungi le pedane diventa un gioco al rimbalzo: caos assoluto.

    Comunque si potrebbe fare una prova, intanto con un piccolo mod che vada a toccare solo i parametri di velocità
    Oppure più semplicemente modoficando la velocità dalle impostazioni dl server.

  11. #36
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Altered Reality, episode 1: "Shrapnel City"

    I have just finished putting together the first episode of my "episodic map pack" for Prey.
    The goal is to create a singleplayer, interactivity-driven first-person story that will hopefully appeal to Prey fans and generally to 3DRealms fans, as well as portray some locations that differ from, and have a higher interactivity level than, the usual space stations levels.
    The famous Portal Wrench mod (thank you Sars!) is included in this project, and sometimes, the only way to make progress will be to open some dynamic portals. Portals have a lot more potential than just being used as doorways, and I hope to unlock some of it.
    The title is "Altered Reality" because that's what the story is about. A malevolent entity is slowly altering Tommy's reality, and the disruptions will become more and more severe as the story progresses.

    Here are some screenshots of what you will encounter in the first episode. They have been taken at a resolution of 800*600, at medium quality. Note that the in-game graphics are not censored in any way. The SRG logo is a watermark with my initials I applied to the screenshots, it's not present in game.
    Spoiler:





    And now, without further ado, here's the link to download this first episode. Enjoy it!
    http://alteredreality.altervista.org/ar_ep1.zip
    Indovinate chi l'ha fatto
    Ultima modifica di Devil Master; 19-10-07 alle 11:06:27

  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Devil Master!!!!

  13. #38
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Ahhh!!! Sull'altro PC ho Prey instllato, quindi posso provarlo

  14. #39
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [PREY] DATABASE Mod / Mappe SP-MP / Utilities

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahhh!!! Sull'altro PC ho Prey instllato, quindi posso provarlo
    Ti consiglio preferibilmente di giocarlo coi sottotitoli in inglese, oppure, se preferisci averli in italiano, di prestare attenzione al parlato, dal momento che i dialoghi in inglese comprendono alcuni giochi di parole che vanno persi con la traduzione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato