Più o meno li ho provati quasi tutti ai vari lanparty. Come prestazioni siamo lì, alla fine è una questione di ergonomia...quale mouse si adatta meglio alla tua mano.
Io penso prenderò il g9....![]()
Però logitech è una garanzia, non ho mai avuto prodotti razer...
Prodotti senza fili? Non adatti al gaming?
io personalmente aborro i "senza fili"detto questo torno a dormire
![]()
Idem per me, io uso un Logitech Mx510, che rientra i miei migliori acquisti di sempre
Con MousePad Icemat 2nd Edition.
Avendo avuto un mx1000, imho per il gaming il filo è molto meglio. Anche perchè per risparmiare batterie di solito a mouse fermo il sensore viene disattivato, questo comporta un certo lag quando deve riaccendersi il sensore.
Buon pomeriggio fra un'oretta vò in città
per ora vedo una puntata di house e continuo a cercare informazioni su macchine digitali
L'mx1000 rulla ormai da 3 annia casa mia
Io dovrei comprare un mosue e una tastiera decenti...
Qualcuno mi dice perchè la demo di Timeshift non mi parte e perchè quella di PES 2008 non mi fa alzare la risoluzione e i dettagli perchè dice che la mia vga ha solo 64 mega di ram?![]()
ho passato la faccia con il tosaerba
e' un mese che pes ha quel problema con le 8800 se non erro...![]()
Miz, comprati una g15...![]()
Io a pes ci gioco senza problemi...
La g15 è ottima e ha anche la luce blu...terror dovresti prenderla pure tu![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo384427.shtml
![]()
tè caldo e plumcake fatto dalla mamma con le mandorlee fuori ci sono 12°
![]()
Hai messo su gli ultimi driver per vista?
A me timeshift gira bene, molto ma molto bene.![]()
Mi potreste fare un favore? Qualcuno ha qualche amico o conoscente che lavora o può chiedere qualcosa ad un carrozziere? Sto cercando il Manuale Carrozzeria ( MR 176 ) per Renault 4
Grazie![]()
Grazie tesoro, avevo proprio bisogno di un' idea per levarmi la voglia di dolce. Mi faccio un tè con biscotti anche io.
E siccome non riesco a trovare il dvd di NWN 2, mi sono reinstallato Everquest II...![]()
io invece da buon malato di mente mi sono reisnstallato oblivion e adesso devo mettere tutti mod che ho scaricato
e se riesco a capire far cambiare il file master ai mod di morrowind reinstallo pure quello (poi manca daggerfall sul p2 e ho tutta la serie sui pc presenti a casa mia)
io invece da buon malato di mente mi sono reisnstallato oblivion e adesso devo mettere tutti mod che ho scaricato
e se riesco a capire far cambiare il file master ai mod di morrowind reinstallo pure quello (poi manca daggerfall sul p2 e ho tutta la serie sui pc presenti a casa mia)
A me mancano ancora 3 ore e 10 minuti di aggiornamenti per EQII...
Vado a fare i piatti, va...
Te lo trovo io, mio zio ha un autoricambi.
Dimmi che fretta hai, ma soprattutto dimmi esattamente cosa devo chiedere a mio zio perchè non si sbagli e capisca.
Detto questo, pure mio padre ha una renault 4, soprannominata per una questione di forma a "porco-mobile".
Gran ferro.![]()
Molto bello portal...![]()
Mi sfoglio Al volante, vediamo che dicono di questa G punto Abarth....![]()
Santo cielo, costerà 1,50€ sto giornale ma fa proprio cagare, tre pagine appena sulla punto abarth che è la macchina di copertina
vado a magnà![]()