si ma comme state![]()
Volevo mettere Pastrocchio ma ormai è old![]()
Tanto per tornare it: Sensazioni per Empoli?
non c'è un thread IT![]()
Gila piglierà sicuramente un palo![]()
sensazioni per Empoli? cordiali vaffancuore alle mie due ex che abitano lì, vedete di fargliene 6 o 7![]()
La sensazione è che sono uno sfigato colossale...dopo qualche mese che non vado allo stadio, torno e Kakà non parte titolare per gli impegni che ha avuto in nazionale (secondo la Gazzetta oggi)![]()
Vabè...a parte quello, l'Empoli fortunatamente non è più il miracolo dello scorso anno.
Gli elementi che più mi fanno paura sono Cagni (e qui ho detto tutto) e qualche ex...![]()
Sensazioni?
Non gioca Kakà,quindi una persona normale metterebbe Gourcuff e Seedorf dietro Gila.
MA
Sono sicuro che alla fine giocheranno Seedorf - Inzaghi - Gilardino ,così da distruggere sul nascere la ripresa del Gila e umiliare ancor più il povero Gourcuff che non se lo merità.
Mi sa anche a meSensazioni?
Non gioca Kakà,quindi una persona normale metterebbe Gourcuff e Seedorf dietro Gila.
MA
Sono sicuro che alla fine giocheranno Seedorf - Inzaghi - Gilardino ,così da distruggere sul nascere la ripresa del Gila e umiliare ancor più il povero Gourcuff che non se lo merità.
La squadra era in ripresa dopo la Lazio, ora bisogna verificare dopo la sosta come siamo messi, dato che praticamente erano tutti via per la nazionale da centrocampo in su.
Tripletta di Marzorati![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...gourcuff.shtml
Per chi vuole leggersela tutta basta scaricare sfogliagiornali (gazza)
Domani Gila ne fa due e segna Gooooouuuurgooouuuuff!
no perchè gioca seedorf e inzaghi![]()
Sicuro? stamani davano gila inzaghi con seedorf
Domani il gila la butta dentro 1 volta![]()
sperem
Però loro ce ne fanno 2![]()
sto giovinco è così bravo come dicono?
piccolo sicuramente
cmq è rapido, tecnico
il giocatore peggiore per la nostra allegra difesa
si
Beh se gioca lui e Cafù a dx![]()