Che bello cominciare dopo 1 settimana in malattia eh?Buongiorno...
Per inaugurare il mio compleanno ieri, mi sono beccato una bella febbre a 38 ieri sera...
Stamattina avrei dovuto andare a uno stage di karate e caricare 2 gnocche della palestra, ma niente, era oltre le mie posibilità (ho già fatto allenamento con la febbre, però sul 37.5...con 38 era troppo.). Adesso per fortuna ho 37.2, ma mi si alzerà verso sera...
Forse domani devo stare a casa, e forse anceh martedì...
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare...![]()
Ripigliati maialone...![]()
Forse oggi non mi addormento mentre guardo il gp... spero!![]()
Dopo chiamo il mio tutor e sentiamo quel che dice...
Sarei anche disposto ad andarci se ho questa febbre, se poi si alza vado a casa e bon, almeno faccio vedere che ho buona volontà...![]()
A me, siccome mi conoscono, quando sto a casa per malattia il lunedi il giorno successivo mi dicono subito "ti sei ubriacato domenica?"![]()
Il rischio è troppo alto. Ho steam installato, se per disgrazia qualcosa va male durante l'installazione, l'intero account e tutti i giochi originali vengono bloccati.![]()
Dì la verità, ti sei ammalato appositamente per essere a casa la settimana prossima...le studi tutte teBuongiorno...
Per inaugurare il mio compleanno ieri, mi sono beccato una bella febbre a 38 ieri sera...
Stamattina avrei dovuto andare a uno stage di karate e caricare 2 gnocche della palestra, ma niente, era oltre le mie posibilità (ho già fatto allenamento con la febbre, però sul 37.5...con 38 era troppo.). Adesso per fortuna ho 37.2, ma mi si alzerà verso sera...
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare...
Vieni su Msn!!
![]()
Diminuisci l'overclock e abbassa il vcore, vedrai che becchi si i 36.7Buongiorno...
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare...![]()
ecco, siamo alle solite... domenica pomeriggio, tempo splendido, ma l'unica cosa che veramente vorrei fare è tornare sotto le coperte![]()
Beccatevi sta candid!!!
http://www.youtube.com/watch?v=GLAfq9KKGDU
Giorno, ho una fottuta influenza..ma porc'
Sto installando xp su una macchina virtuale del macbook... vediamo quanto funzia...![]()
Io invece ho acquistato a 14.90 euro dal sito ubisoft King Kong nella versione gamer edition identica alla controparte xbox360 e disponibile solo in digital delivery. L'avevo provata due anni fa ed era spettacolare, peccato che per girare decentemente aveva obbligatoriamente bisogno di un dual core di quelli pompati.
Dura più di episode 2 (ma neanche tanto di più), ma ha una grafica che gli dà 10 a 0 e una trama coinvolgente. :Sisi:
Mancano solo 600mb e poi mi butto nella partita.
Lo regalano con una rivista questo meseIo invece ho acquistato a 14.90 euro dal sito ubisoft King Kong nella versione gamer edition identica alla controparte xbox360 e disponibile solo in digital delivery. L'avevo provata due anni fa ed era spettacolare, peccato che per girare decentemente aveva obbligatoriamente bisogno di un dual core di quelli pompati.
Dura più di episode 2 (ma neanche tanto di più), ma ha una grafica che gli dà 10 a 0 e una trama coinvolgente. :Sisi:
Mancano solo 600mb e poi mi butto nella partita.![]()
A me i giochi dei film non mi hanno mai ispirato... non sò perchè, mi sembrano tutte delle cacate, come i film dei videogiochi...![]()
Io non generalizzo come il terror, ma King Kong non mi ha mai ispirato...
La mia è ignoranza perchè non so neanche che genere sia![]()