+ Rispondi alla Discussione
Pag 229 di 10839 PrimaPrima ... 79219227228229230231239379729 ... UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,725 di 270968

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Siamo una squadra fortissimi!
    Il quarto posto se già era difficile l'anno scorso.. questa stagione sarà un delirio.
    Personalmente l'unica mia motivazione per seguire il campionato sarà Pato.

Magari cmq questo sfacelo servirà per fare una campagna acquisti decente.

Ah.. e in campo abbiamo delle fighette che non corrono.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Vabbeh oh Hamilton è 18esimo,guardiamo i lati positivi

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

si ma lo fanno passare tutti

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Eh infatti ora è nono

Bisogna dire a uno delle toro rosso di andarci addosso in contromano

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    che v'importa.....siete i campioni d'Europa
    Tu proprio non ce la fai vero?

Vabbeh lasciamo perdere...

Comunque spero che dopo la partita di oggi Ancelotti non metta più insieme in campo Gilardino e Inzaghi. Vedere Gilardino per tutto il primo tempo sbattersi per fare la seconda punta è assurdo.

Gattuso irriconoscibile ha corso a vuoto; Clarenzio che come al solito alterna giocate fumose ad altre buone; difesa che soffre di pesanti amnesie...

Oltretutto siamo veramente sfortunati con gli arbitri () visto che c'era un rigore solare per un mani sul tiro di Seedorf ed un altro mani sospetto su un'azione di Inzaghi (anche se lamentarsi degli arbitri è proprio l'ultima cosa che dobbiamo fare ).

Ormai il campionato è andato. L'unica speranza è vedere qualche bella partita con l'arrivo di Pato, sperando oltretutto di non bruciarlo con una squadra che non sia all'altezza.

Ed ora aspettiamo fiduciosi il gol mercoledì di Lucarelli () visto che anche oggi Saudati ha timbrato il cartellino

Volo
    ospite

per me affidare la squadra a seedorf è un suicidio

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    per me affidare la squadra a seedorf è un suicidio
    Beh, in assenza di Kakà a chi volevi affidarla? A Gourcuff?

E comunque, non per difendere Clarenzio, ma veniva da due partite con l'Olanda

Boh forse Ancelotti avrebbe dovuto fare più turnover; anche se la panchina milanista non è il massimo...

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Vergogna. Tabarez, l'anno dell'addio di Baresi (sic) con 15 punti in 11 partite fu silurato senza appello. Ancelotti per ora ne ha 10 in 8 partite (e le prossime 3 sono Roma, Sampdoria e Torino). Le colpe sono le solite, e TUTTI sono anche in piccola parte responsabili.
    La società, ovvero Galliani, che dopo gli svariati avvisi degli ultimi anni (ovvero, questa squadra si basa su Kakà E BASTA) si è giustamente cullato su allori inesistenti e su una strafottenza che rasenta il ridicolo. In più, quando anche il più speranzoso ha mandato Dida a quel paese, la società si arrampica sugli specchi difendendo l'indifendibile, facendoci diventare la barzelletta dell'anno calcistico attuale.
    L'allenatore, che ormai sbaglia sempre e comunque, accecato da gerarchie che non soverchierebbe neanche sotto tortura (leggasi: Seedorf e Gattuso in campo anche senza una gamba, fiducia incondizionata nella società la quale lo ripaga con una pernacchia). Ha bruciato inesorabilmente Gourcuff, non ha chiesto spiegazioni sul calciomercato inesistente, non ha mai cercato di cambiare un gioco che dal 2003 ha lo stesso identico schema, con le 2 sostanziali differenze, la prima, che i titolari di allora (e di oggi...) hanno 4 anni in più; la seconda, che dove c'era un certo Sheva adesso c'è un certo Gilardino...
    La squadra, che è in crisi DALL'ANNO SCORSO di risultati e di gioco (con l'eccezione che conferma la regola, la serataccia di Muslera), mostra sempre gli stessi vecchi problemi: Kakà-dipendenza, attacco inesistente, età anagrafica da impallidire, mancanza di alternative SERIE per un Campione d'Europa, scarso impegno o addirittura supponenza di vincere. Il fatto stesso di giocare con Dida titolare e come sue riserve Kalac e Fiori dice tutto.
    Ancora una volta, ribadisco la mia fiducia nella riforma di Platini della Champions': deve giocarla solo chi merita. Da quando è diventata una vetrina promozionale di giocatori e squadre ha perso tutta la sua importanza.

Che dire, mi aspettavo ampiamente una partita simile, dopo la festa di Roma... Ormai si prendono per il **** da soli, quando rispondono alle interviste "ma quale crisi" "ma siamo i Campioni dell'Universo" "ma siamo sfortunati", perchè non giochiamo con i Primavera? Almeno i giovani ci mettono più palle a perdere con l'Empoli a San Siro...

RAIKKONEN CAMPIONE!!!!
    Ultima modifica di н¢ε; 21-10-07 alle 18:30:55

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Beh, in assenza di Kakà a chi volevi affidarla? A Gourcuff?

E comunque, non per difendere Clarenzio, ma veniva da due partite con l'Olanda

Boh forse Ancelotti avrebbe dovuto fare più turnover; anche se la panchina milanista non è il massimo...
    già,sarebbe bastato tenersi qualche giocatore e prendere qualche giovane (i 5 milioni per emerson più l'ingaggio di 3.5 milioni...insomma qualcosa ci prendevi!)
    per l'anno prossimo ci vuole un altro tecnico,un mercato serio e più serietà da parte di galliani

La società deve cambiare registro... i soldi li deve spendere bene, in questi anni abbiamo assistito a delle sciagure sul mercato, e poi Dida.. che praticamente non ha un vero sostituto, che vergogna.

Se la società non cambia qualsiasi altra misura non serve a nulla.

Per quanto riguardo Carlo, grazie di tutto, ma voglio una persona più spregiudicata e che dia spazio ai giovani.

Volo
    ospite

mourinho! sai i casini che riuscirebbe a fare in italia

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

già,sarebbe bastato tenersi qualche giocatore e prendere qualche giovane (i 5 milioni per emerson più l'ingaggio di 3.5 milioni...insomma qualcosa ci prendevi!)
    per l'anno prossimo ci vuole un altro tecnico,un mercato serio e più serietà da parte di galliani
    Ah beh, hai detto poco... cmq dobbiamo aspettare ancora poco: se come penso io prenderemo due belle scoppole nelle prossime gare di champions contro lo shaktar, allora dubito potranno continuare a far finta di niente. Io dico che forse quest'anno ancelotti arriverà a dimettersi. Mi sbaglierò, ma...

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    phew per fortuna sono andato all'ottobrata a mangiare e non ho visto ne sentito la partita
    Pensa a me, 31€ per i biglietti al secondo rosso...e cosa ho visto?

Stiamo accumulando problemi su problemi con il passare degli anni, questo è quello che mi preoccupa di più.
    Tra l'altro, oltre al danno la beffa: una squadra con età media altissima sconfitta da un'altra costruita con gli ex primavera della prima.
    Quando ho visto Ambro là davanti per fare "torre" e "sponda" volevo quasi uscire dallo stadio...

E non vi dico le bestemmie che ho sentito oggi...

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Ah beh, hai detto poco... cmq dobbiamo aspettare ancora poco: se come penso io prenderemo due belle scoppole nelle prossime gare di champions contro lo shaktar, allora dubito potranno continuare a far finta di niente. Io dico che forse quest'anno ancelotti arriverà a dimettersi. Mi sbaglierò, ma...
    il vero dramma è che mi pare che tirar fuori i soldi dalle tasche del berlusca sia sempre più duro

il vero dramma è che mi pare che tirar fuori i soldi dalle tasche del berlusca sia sempre più duro
    Questo è vero, ma non credo voglia andare avanti a raccattare figurette di *****, una dopo l'altra... credo proprio che nella prossima estate saranno costretti ad investire pesanti somme di denaro, non fosse altro che (finalmente) almeno 3-4 pensionati in difesa smetteranno
    Ultima modifica di Manu; 21-10-07 alle 21:53:48

Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma non credo voglia andare avanti a raccattare figurette di *****, una dopo l'altra... credo proprio che nella prossima estate saranno costretti ad investire pesanti somme di denaro, non fosse altro che (finalmente) almeno 3-4 pensionati in difesa smetteranno
    Diciamo che, se dovessimo proseguire così per lungo tempo (e prima o poi, ahimè, capiterà se non facciamo qualcosa), capiremo se veramente Berlusconi ha ancora intenzione di impegnarsi veramente o solo di facciata...

Volo
    ospite

magari compriamo altri pensionati

Non c'avevo pensato

Spoiler:
    Io rido, ma chissà che non vada davvero a finire così...

Volo
    ospite

eeh ce ne sono di vecchietti in giro...se non ci pensiamo noi,chi se ne occupa?

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Per il Daily star il Milan pensa ad Anelka
    21.10.2007 20.53 di Christian Seu articolo letto 555 volte
    Secondo il tabloid inglese Daily star, per porre fine ai propri problemi in attacco sarebbe intenzionato a ingaggiare Nicolas Anelka (2, attaccante del Bolton. Per arrivare al francese, i rossoneri sarebbero disposti a versare nelle casse dei Wanderers circa 18 milioni di euro.

Cmq a vedere bene non abbiamo speso poco.. ma neanche tanto, quei soldi potevano fruttare molto di più e tutto sommato potevano anche servire allo scopo di migliorare in maniera decisa il Milan.
    Emerson quanto lo abbiamo pagato... 5-6 milioni? 3,5 di ingaggio? Invece di un vecchio che vuole svernare si poteva puntare su qualche giovane, pieno di grinta, con voglia di emergere... ma tanto non gli si da lo spazio.
    In effetti però abbiamo preso Grimi

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Per il Daily star il Milan pensa ad Anelka
    21.10.2007 20.53 di Christian Seu articolo letto 555 volte
    Secondo il tabloid inglese Daily star, per porre fine ai propri problemi in attacco sarebbe intenzionato a ingaggiare Nicolas Anelka (2, attaccante del Bolton. Per arrivare al francese, i rossoneri sarebbero disposti a versare nelle casse dei Wanderers circa 18 milioni di euro.

Non ci credo, sarebbe troppo... la mia mente potrebbe non sopportare.

Volo
    ospite

ma soprattutto per PORRE FINE,nel senso che ce da proprio il colpo de grazia

Ho già capito che Drogba posso solo sognarlo...

Banned L'avatar di Cocoon

Mosca ha detto che vincete l'intercontinentale,siete rovinati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 229 di 10839 PrimaPrima ... 79219227228229230231239379729 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato