Sono troppo contento, vado magnà
E dopo la spy storia è una soddisfazione doppia![]()
Sono troppo contento, vado magnà
E dopo la spy storia è una soddisfazione doppia![]()
Raikkonen quasi sorrideva!![]()
Sono contento per massa, non è un fenomeno ma molto umilmente ha fatto una buona stagione...![]()
Questa informazione doveva restare strettamente riservata...più che probabile
Scherzi a parte, il mio odio nei confronti di alonso non conosce limiti
EsattoSi può dire quel che si vuole delle R4, ma almeno vanno sempre, e se si rompono sono facili da aggiustare, sono in pratica un tagliaerba con le marce
Ja, il Mizio ha deciso di farsi un regalo per il compleanno, domani gli spedisco la roba![]()
Kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Peccato che se non ho l'ADSL, je suis fotout...Neanche nei torrenti e nei traini dei muli è disponibile questa edizione particolare.
Comunque, grandissimo gioco. Ho passato un'ora e mezzo intensa come poche volte mi accadeva.
Alcune situazioni sono veramente affascinanti, king kong ricoperto di shader pelosi fa la sua porca figura quando in controluce passano i raggi del sole.
Se volete farvi un regalo, andate nel negozio francese ubi e fatevi l'aquisto (è lunico negozio che l'ha disponibile e che accetta carte di credito italiane).
Però...in teoria, se lo compro immettendo i miei dati bancari dal cineca e inizio a scaricarlo là, potrei tirarlo giù nel giro di un'ora...
Ho tirato giù CoD4 in 10 minuti...![]()
Mi unisco al godimento generale![]()
Dennis OWNED!![]()
Baz la tua sign![]()
Vado un pò avanti a hl nell'attesa della partita...![]()
Kimi![]()
Ah, sei un fake del baz?
Edit: mi ha refreshato adesso la sign del baz...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 21-10-07 alle 20:14:36
ah la ricordo .. quella in minigonna ... topolona sisi ...
Comunque grande ferrari!!
Esco...![]()
sera a tutti, forza ferrari![]()
Record, il sito del Milan deve ancora commentare la partita di oggi![]()
calcio
formula1![]()
![]()
Che domenica...la ferrari che vince il titolo piloti, alex che segna dopo il rinnovo, puntatona di Heroes
EDIT: Sto sentendo adesso a controcampo che le due bmw e la williams di Rosberg non sono ancora state restituite alla scuderia per una possibile irregolarità tecnica e potrebbero essere squalificate. Se ciò accadesse Hamilton guadegnerebbe le posizioni necessarie per il mondiale.
Se così fosse io smetto di vedere la F1, se voglio vedere una telenovela guardo altro![]()
Ultima modifica di ©oco; 21-10-07 alle 21:47:59
è tutto un magna magna![]()
E' uno scherzo vero?EDIT: Sto sentendo adesso a controcampo che le due bmw e la williams di Rosberg non sono ancora state restituite alla scuderia per una possibile irregolarità tecnica e potrebbero essere squalificate. Se ciò accadesse Hamilton guadegnerebbe le posizioni necessarie per il mondiale.![]()
Vabè mi consolo con altre puntatone di heroes...
Uomo volanteeeeeeee!![]()
(Non è spam, riassume solo un pensiero di quello che sta accadendo ora)
mah, buonanotte, non resto di certo sveglio per star dietro a certi discorsi![]()