Guarda che noi non siamo la tua compagna a noi puoi dirle certe cose Dan![]()
Guarda che noi non siamo la tua compagna a noi puoi dirle certe cose Dan![]()
ti assicuro che si è trattato di una casualità
ora vado a prenderla, e dopo zenda & co di ieri non le ho detto anche dell'acquisto di oggi, mi sa che chiedo a malakian qualche scusa professionale, le mie oramai le sa tutte![]()
Oggi sono andato al Mediaworld e sono tornato con:
Metroid Prime 3 44 euri, all'Eb Games stranamente non lo avevano ed ora posso restituire la copia Usa al mio amico.(e soprattutto il Wii Usa).
C'era un'offerta legata all'acquisto di un gioco per Wii che con 4,90 euro aggiuntivi pigliavi anche Medal Of Honour Vangaurd e l'ho preso pure.
A chi interessa credo che siano iniziate delle offerte in quanto c'erano dei Wii in vendita con Fifa 2008 a 249 euro.
Eh, le stò finendo anch'io, oramai...
Dovremmo fare un'elenco e scambiarcele Dan, oppure aprire un topico dal titolo "le scuse alle morose"...
Chissà che magari non salti fuori qualcosa di interessante...![]()
cioè, prendi un gioco x wii e t appioppano moh?
ma metroi prime 3 nn doveva uscire il 26?
C'è un'offerta dove acquistando un gioco per Wii potevi scegliere di aggiungere 5 euro e pigliare un altro gioco per Wii a disposizione tra Far Cry, Medal of Honour Vanguard ed un altro che non ricordo.
Era rimasto solo MoH.
Comunque cotrollavo le uscite da qui a fine novembre su ultragames, e la lista dei miei prossimi acquisti mi ha fatto
- Assassin's Creed - Collector's Edition (15 novembre)
- Beowulf (8 novembre)
-Jericho (26 ottobre)
-Castlevania: The Dracula X Chronicles
-Silent Hill Origins (16 novembre)
- Metroid Prime 3 Corruption (24 ottobre)
-The Witcher (25 ottobre)
Poi ci sono Folklore e Eternal Sonata che non ho ancora preso perchè aspettavo un pò di commenti dal forum, ma che alla fine comprerò in settimana...
Minkia, facendo i calcoli, sono circa 600 fottutissimi € di roba...
Stavolta mi ammazza davvero, altro che scuse...
Dei titoli che devo acquistare, quelli che escono sia per 360 che per PS3, voi per che formato me li consigliate e perchè?
Ultima modifica di Malakian; 22-10-07 alle 07:34:51
Non ci posso quasi credre che tra pochi giorni potrò mettere le mie manine anche su The Witcher.
x cui metroid è già uscito....
preso need for speed carbon per 360 ... molto bello ...
Malakian sembra più una roadmap che una lista della spesa, personalmebte io da qui a novembre ho:
- Virtua Fighter 5
- Assasin's creed
- Ace Combat 6
questi li do per sicuri
in forse
-Tomb raider anniversary:devo vedere che versione se non addirittura snocciolarmelo ad episodi tramite market place
- Mass effect :da prendere magari sotto natale unico periodo in cui mi ci potrei dedicare anima e corpo, cosa che durante la vita dei giorni normali non potrei, questo gioco merita approfondimento in tutti i modi
Questi gli irrinunciabili o quasi, ma molti altri titoli mi interessano parecchio e spero di recuperarli usati, anche perchè penso che sotto natale dovrei partorire una nuova console salvo cambiamenti(si sa come sono MGS lo attendo e potrei prendermi anche una ps3 per fare la quaresima in attesa di Kojima) il Wii è in pol position, Mp3 e SMG sono giochi su cui devo mettere le mani il più presto possibile, non mi va di aspettare tanto come feci con il GC prima di prenderlo.
io vorrei prendere pro involution 2008 e the witcher 'sta settimane e sono ancora indeciso sull'orange box, uno di questi comunque me lo faccio regalare dalla mia girl, credo pes che costa di più![]()
Virtua Fighter quando cavolo esce?
che brutta la parola pusher, spesso viene usata qui, ma fa sembrare proprio come una droga questo passatempo.
Se esce il 26, allora spero che blahdvd me lo spedisca almeno il 23, che per sabato mi arriva.
Sennò pazienza, un pò di attesa per un bel 20 euro risparmiati sul prezzo.
Presi:
Orange Box per PC (finalmente)
Super Paper Mario per Wii
La mia morosa non mi ha MAI regalato un videogames...
La ritiene etica professionale...![]()
Presi ieri Constantine e Batman Begin in HD DVD....che dire.....batman e' forse il miglior film in hd che mi sia mai capitato di vedere. Constantine ancora devo vederlo.Usciti anche Interceptor Mad max e V for vendetta (parlo nei mediaworld....da altre parti erano reperibili da tempo) e altri 3 o 4 film di secondo piano. I primi 2 me li accatto prima di sabato.
![]()
Mi autoquoto perchè volevo chiedere un parere: dei titoli che devo acquistare, quelli che escono sia per 360 che per PS3, voi per che formato me li consigliate e perchè?Comunque cotrollavo le uscite da qui a fine novembre su ultragames, e la lista dei miei prossimi acquisti mi ha fatto
- Assassin's Creed - Collector's Edition (15 novembre)
- Beowulf (8 novembre)
-Jericho (26 ottobre)
-Castlevania: The Dracula X Chronicles
-Silent Hill Origins (16 novembre)
- Metroid Prime 3 Corruption (24 ottobre)
-The Witcher (25 ottobre)
Poi ci sono Folklore e Eternal Sonata che non ho ancora preso perchè aspettavo un pò di commenti dal forum, ma che alla fine comprerò in settimana...
Minkia, facendo i calcoli, sono circa 600 fottutissimi € di roba...
Stavolta mi ammazza davvero, altro che scuse...