Nessun motivo, così...volevo fare le cose tranquillamente...
Mi sa che a meno di miracoli lo tengo fino a Natale a 3ghz, quando piglio il liberty...se poi il mio ali regge cmq, ancora meglio.![]()
Maledetto steam
(Si, cambio idea in fretta)
Sabato sono andato avanti in quell'insulso gioco che è moh:airborne.
Praticamente, dopo un intero pomeriggio perso a venire cecchinato da ignobili cecchini che malgrado gli spari dritto in fronte il proiettile nemmeno lo sentono e piazzati in una maniera così stupida che persino io lanciando i dadi li avrei piazzati tatticamente più adeguati, sono arrivato all'ultimo livello. Ma il tutto è diventato così noioso che mi sa che lo disinstallo. Stranglehold pure, alla fine l'unico bel gioco uscito fin'ora con l'ue3 è bioshock. Spero che questo blacksite sia veramente bello come si vede, perchè lo attendo come pochi altri assieme a gears of war.
Bellissima questa, bellissima.
Scommetto le palle, facciamo di ron dennis, che se sei limitato dal ali lo cambi entro 3 giorni lavorativi.![]()
Che fico, mi è scaduto l' account di dominio. Evidentemente, sapendo che me ne andavo, non l' hanno rinnovato...
Poteri anche andarmene a casa e mandarli tutti a cagare... quasi quasi...
P.S.
Sono loggato con l' account Administrator crackato tempo addietro...![]()
quindi mizio ha preso un b3?![]()
Lulliamo tutti il Mizio per il B3:
Ricordati Mizio: B3 => acqua G0 => colpito e affondato
![]()
quad core con sse4-> FATALITY
Notavo nel video che in moltissimi casi i mostri non hanno ombra, creando un effetto davvero sgradevole...Sabato sono andato avanti in quell'insulso gioco che è moh:airborne.
Praticamente, dopo un intero pomeriggio perso a venire cecchinato da ignobili cecchini che malgrado gli spari dritto in fronte il proiettile nemmeno lo sentono e piazzati in una maniera così stupida che persino io lanciando i dadi li avrei piazzati tatticamente più adeguati, sono arrivato all'ultimo livello. Ma il tutto è diventato così noioso che mi sa che lo disinstallo. Stranglehold pure, alla fine l'unico bel gioco uscito fin'ora con l'ue3 è bioshock. Spero che questo blacksite sia veramente bello come si vede, perchè lo attendo come pochi altri assieme a gears of war.
Però alcune sequenze paiono epiche...![]()
Mi chiedo perchè continui a tenersi la gts e non sia passato già alla ultra![]()
E lasciatemi in pace, che sono ancora convalescente...![]()
Alimentatore THERMALTAKE ToughPower da 600W ventola da 14cm: 100€ è un buo ali?![]()