Purtroppo è l'edizione dei manga che non vendono...
Purtroppo è l'edizione dei manga che non vendono...
E' uscito da qualche giorno in fumetteria:
E' un po' caro considerato il numero di pagine, ma i disegni di Wood sono eccezionali. sulla storia, non saprei, dovrebbe ricalcare paro paro il capitolo che usci per PS1... Lo metto il lista per un eventuale futuro recupero
Quando una banda di terroristi geneticamente modificati si impadronisce di uno stabilimento militare in Alaska, il fato dell'America e del mondo intero è in pericolo. Il futuro è nelle mani dell'agente Solid Snake...
Il volume raccoglie i primi 6 episodi dell'adattamento a fumetti ufficiale del videogioco Konami Metal Gear Solid disegnato dal geniale Ashley Wood.
Contiene Meat Gear Solid #1-6
Collana: Metal Gear Solid - Fumetti - USA (I+DW)
Autore: Kris Oprisko, Ashley Wood
Formato: 17x26 cm, pag. 152, Brossurato a col.
ISSN-ISBN: 978-88-7759-165-4
Prezzo euro: € 13.00 IVA compresa
A Lucca poi usciranno pure i volumi due di Tales from the Crypt e Weird Science della 001
Ultima modifica di Ragnarokker; 22-10-07 alle 11:11:43
Uffa,quello poteva ispirarmi,ma con quel prezzo..
Non mi pare il caso di aprire un nuovo topic quindi scrivo qua dai.
Ho scoperto di recente Yokohama Kaidashi Kikou - Quiet Country Café. Mi chiedevo se per caso esistesse quantomeno un'edizione inglese da poter comprare (dubito che esista un'edizione italiana)
Ho cercato è non ho visto nessuna licenza americana/inglese.
Peccato. Grazie comunque.
Pure io vorrei tanto YKK...ma gli slice of life non riscuotono certo successoni dalle nostre parti :(
carrellata di commenti inutili
yotsuba 5
sempre meglio , danboro ahahahah, grandiosa il migliore acquisto degli ultimi 5 mesi
sakura wars 5
tò un numero carino ... proseguiamo ....
berserk 5
to to numero di transizione ...... cmq fa sempre il suo dovere
Shin Angyo Onshi 1 (play press)
non mi pare se ne fosse parlato, cmq è un manwha, il disegno è molto bello, dinamico, la storia è quella di un per-ora-anti-eroe-quando-dovrebbe-essere-un-paladino
-------------------
Ispirato a una famosa leggenda, questo manga è ambientato in un mondo molto simile all’antico impero cinese, ma caratterizzato da contaminazioni occidentali anche marcate. Il protagonista è un uomo dalle capacità eccezionali, in grado di evocare interi eserciti di guerrieri nel momento della lotta, e destinato a vagare per l’impero cercando di bloccare la corruzione e le rivolte che si sono scatenate dopo la morte dell’imperatore. Di Shin Angyo Onshi è in lavorazione un film animato prossimamente in uscita in Giappone.
------------------------------
Shin Ango Onshi vorrei prenderlo, ma vatti a fidare della Play -_-
Concordo su Yotsuba, fantastici Danbo e Yanda!![]()
PresoMa non l'ho ancora cominciato
Perchè non c'è da fidarsi della playcosa?![]()
perchè interrompe i manga senza proccuparsene troppo
se non vende...ZAC!
Sto mese se tutto va bene ho una buona entrata economica... e forse riesco a prendere Yotsuba a natale insieme ad altra parecchia roba. Minimo 150 euro.
Ah dimenticavo, in più fra 2 settimane faccio un miniordine di un'ottantina di euro
keka l'hai preso il n.5 di un frammento di te?![]()
Preso ma ancora da leggere![]()
dopodomani narutaru...che faccio lo compro? pareri su chi ne ha letto una parte su kappa magazine?
Lo consiglio, ma preparati a molti, molti pugni nello stomaco.
Io oggi ho trovato l'edizione Repubblica di Watchmen a soli 15 euro!![]()
Beh,se sparano è meglio...
Ma no,io lo dicevo per tranquillizzare Zaphod...insomma,visto così nn sembrava certo peggio di Higurashi,se poi è violenza psicologica nn saprei,dovrei leggerlo...
Ho dato una sfogliata pure al manga di Metal gear...nn mi è piaciuto
Disegni troppo,troppo sporchi..sembra uno sketch preparatorio e spesso incomprensibile,io speravo fosse più simile al disegno che c'è nel manuale di MGS2,pulito e ben delineato,quasi in cel-shading