tornando alla mia camicia:
tranne il Caronte, che è evidentemente uomo di buon gusto
tra l'altro, il fatto che condividiate la stessa opinione del noob dovrebbe darvi da pensare...![]()
Nooo mi han tolto il topic sulle leccate... Mancava solo il Kaimano che sbottava e il quadretto era completo... Però dai effettivamente i toni si erano un po' troppo accesi
@ Sandro = la battuta sulla difesa devo ammetterlo mi aveva fatto ridere![]()
i sonari hanno la dote di portarti allo sfinimento con la loro ignoranza e testardaggine
prima il kai col demiente ora pott con il marinaretto braccio di ferro![]()
azz non sono riuscito a mettere un post in quel megaflame, joe puoi riaprire un secondo il topic che posto due lullate pure io?!
torno a giocare a puzzle quest, che ho appena sbloccato l'obiettivo "domatore di bestie"
sarà che avendo a che fare tutto il giorno con scafando e gabbi sono abituato![]()
in effetti devo concerti che hai questa abilita` di non sfavarti...............forse perche` solitamente sei te l`origine dello sfavamento degli altri(gemant docet)..............come l`influenzato che non si ammala di influenza
grazie per lo sciopero dei post, ovviamente se vi bannassero tutti voi io non sciopererei neanche un minuto e diventerei il dio incontrastato della sezione!!!
pensa che io e il ligure giochiamo in co op a noobs buster- doom packazz non sono riuscito a mettere un post in quel megaflame, joe puoi riaprire un secondo il topic che posto due lullate pure io?!
torno a giocare a puzzle quest, che ho appena sbloccato l'obiettivo "domatore di bestie"
sarà che avendo a che fare tutto il giorno con scafando e gabbi sono abituato
comunque si mancavi solo più tu di là e poi sembrava la vecchia rissa da saloon![]()
Un consiglio:mi prendo la PSP?
Un altro consiglio:la prendo usata senza più garanzia con memory da 1gb a 110 euro,o cerco un gioco usato ps2 da aggiungere ai due che già ho (sperando vadano bene) e la prendo a 89 da ebgames (senza memory,ovviamente)?
sai io e il gabbi a forza di flammare col gemente (colui che dominerà il mondo di SF3)ci siamo fatti le ossa.
ovviamente il mio era un post di circostanzagrazie per lo sciopero dei post, ovviamente se vi bannassero tutti voi io non sciopererei neanche un minuto e diventerei il dio incontrastato della sezione!!!
ah ti ho addato su gtalk![]()
no ma dai Louis non me le puoi servire così
LOUIS COMPRALAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
è ora di cambiare sign![]()
Bello il flame
Comunque sono cocciuti, manco se gliele spieghi con l'abbaco le capiscono![]()
Ti rispondo solo adesso, scusa il ritardo ma ho avuto da fare nell'attaccare la TV nuova e collegarla a tutto il mondo che hoinnanzitutto dai una letta alle rece che ti ho linkato, così ti fai un'idea.
per giocare con la morosa consiglio assolutamente Coloni di Catan - gioco di carte (occhio che Coloni di Catan standard è un gioco diverso) che io con una ex ho giocato parecchio. c'è un po' poca interazione (e questo è forse l'unico difetto che ha, e non è un difetto da poco tra l'altro) ma ha un'atmosfera molto piacevole, alla civilization. oppure anche Kahuna che però non è un gioco di carte. attenzione: entrambi sono giochi da due giocatori solamente.
quanto a quelli suggeriti prima: Loco, Fairy Tale, Colossal Arena e Citadels, sono tutti piuttosto semplici, come regole, ma per entrare nelle meccaniche di gioco ci vogliono un paio di partite, soprattutto gli ultimi due.
direi che come giochi validi ma poco impegnativi puoi dirigerti su Loco o Fairy Tale. costano poco (10-12 euro, più o meno) , semplici ma validi, e sono divertenti sia in due che in 3 o 4.
Grazie dei consigli, domani mi leggo tutto per bene poi decido insieme alla signorina cosa è meglio per noi
Tornando alla TV, è proprio un altro mondo.. La tv normale e Sky non si vedono per niente male, pensavo molto peggio.. Le console si vedono benissimo, mamma mia.. E i DVD si vedono meglio su 360 che non su ps3, per me. Ora attendo di prendere un pò di blu-ray per vedere un pò l'alta definizione nei film![]()
che peccato, ero tornato a casa e ho acceso il pc solo ora, bello il flame, magico pottinus
e ora? dai aprite un altro post contro sony, tanto per richiamare e reiniziare, qui siamo ali livelli di smith/ninji o come sega si faceva chiamare quel retard elemental![]()
Letto anch'io il flame tutto d'un fiato
Potete far di meglio![]()
volevo giusto chiamarti per non farti perdere lo spettacolo
comunque non scappate signa nuova in arrivo![]()
Louis, la PSP e` un gioiello assoluto!!! a parte i diversi giochi che ci sono gia` e God Of War in arrivo e che si preannuncia un capolavoro, ha una qualita` video che ha dell`incredibile..........a parte il ghosting...........e a parte che non ci sono troppi giochi in arrivovederci i film e` una goduria assoluta, guardare i griffin mentre sei al bagno e` goduriosissimo!!!!
ma poi, chi e` questo dexter????? io sul browser continuo a vedere louis!!
posso solo immaginare![]()