Io su eprice ho fatto una decina di acquisti, mai nessun problema![]()
Io su eprice ho fatto una decina di acquisti, mai nessun problema![]()
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-eprice.aspx
Qua sono infamate su infamate... spero solo che sono dei fake...![]()
Boh, spero di non essere l'unico ciuccio a sto punto.![]()
Poi da pochissimo hanno aperto un pick&pay anche a Padova di fronte alla sede della mia azienda, quindi mi è ancora più comodo come negozio![]()
Vabbè speriamo bene...![]()
Avete visto i grafici della GT nel topic della Nvidia?
Sta scheda fa paura...se si occa molto, secondo me arriva anche alle prestazionio di una Ultra...![]()
Si anche secondo me...
![]()
Però il carico sulla cpu nel video playback in H264 è MOLTO strano... Tutte le altre schede fanno oltre il 90%, la GT fa poco più dell'1%... Io aspetterei recensioni più affidabili![]()
no, non li vedo... con filtri o senza?![]()
In entrambi i casi si piazza subito dopo la gtx
Ti riassumo un po' di numeri (1600x1200):
3dmark2006 no filtri: gtx 11100 punti, gt 10600, x2900xt 10300, gts 8800
3dmark2006 aa4x af16x: gtx 8200 punti, gt 7200, x2900xt 6600, gts 6200
quake wars aa4x af16x: gtx 92fps, gt 76, x2900xt 60, gts 68
half life 2 episode 2 aa4x af16x: gtx 80 fps, gt 71, x2900xt 55, gts 57
stalker ultra quality: gtx109 fps, gt 90, x2900xt 72, gts 82
colin dirt: gtx 33 fps, gt 31, x2900xt 27, gts 24
poi basta che mi sono rotto![]()
Dopo la ultra o la gtx?![]()
Dopo la GTX, in alcuni casi con differenze davvero misere, come con Bioshock in DX10..![]()
giorno a tutti
Interessanti i bench della 8800GTanche se il mio lato diffidente e' in allarme
Sia per le prestazioni cosi' elevate nonostante il bus minore sia per il carico sulla cpu nell'h264.
Chiaro che nel caso i bench siano veritieri.. WAHsarebbe una roba fantastica, anche perche' suppongo avra' un costo inferiore alla GTS (del resto gli manca una S
)
Ma questa e la nuova serie ati quando dovrebbero arrivare?![]()
Beh, è passato anche un'anno, mi sembra una cosa normale. Vediamo ati come risponde e la nuova fascia altissima di nvidia...![]()
Sono troppo curioso di sapere fino dove arriva il core in OC
Se riuscisse a toccare i 700Mhz sarebbe l'affare del secolo![]()
Ah, quindi a brevissimogennaio sara' sempre di piu' il periodo migliore (peryn) per farsi il pc nuovo dunque
Ati vedo che non ha perso tempo dopo la paccodi'2900xt per cercare di salvarsi le chiappeson curioso di vedere che tirera' fuori :sis:
![]()
Nock, hai preso la gts?![]()
250$ per la 8800gt da 512MB che in Italia tra una storia e l'altra non mi stupirei di vedere tra i 250-280€
Per RV670 non ne ho proprio idea ma penso sia allineata anche lei a quei prezzi![]()
edit: nulla...![]()
E' logico, calcola il flusso video in hardware e non in software. In pratica, ancora più performance in montaggio video. Questa scheda è mia.![]()