Il Nere č mia luce e mia salvezza, e con lui non temo pių,
perchč ho nel cuore la certezza, la salvezza č qui con me...![]()
Il Nere č mia luce e mia salvezza, e con lui non temo pių,
perchč ho nel cuore la certezza, la salvezza č qui con me...![]()
salve, -2 all'estrazione![]()
Io Venerdė ho la vista dal dentista che mi dirā il da farsi su questi denti del giudizio![]()
Ho mandato qualche mail, vediamo che mi dicono....
Te preparati, che domattina spedisco
Dio santo, oggi sto da schifo....treno in ritardo di 65min, mangiato alle 15:00, malditesta che non vi dico, che schifo di giornata![]()
Perso il cellulare in treno, mi richiamo, mi risponde un uomo di cremona che domani mattina lo becco e me lo ridā... che cu.lo...![]()
Ma zio caro, a volte dormo... 1 mese fā il portafoglio, stavolta il cellulare... poi va sempre bene che ritrovo, anzi, ritrovano tutto...![]()
E che cavolo, ogni volta che passo sul pc secondario conl'Audigy, mi rendo conto di che bomba sia l'X-Fi rispetto alla sua antenata![]()
Ma usi anche le stesse casse\cuffie?![]()
Non vedo l'ora di andare a casa della morosa per farmi fare i massaggi alla schiena da sua madre, ho l'impressione che con quelle mani, se te lo pija te lo sfascia...![]()
io una volta "da adolescente" avevo dimenticato il portafoglio appogiato sulla tettoietta di un distributore automatico di sigarette, era sera; quasi verso mezzanotte mi squilla il cell, io ero semi-tronco, sento la voce di mia sorella che mi dice "una pattuglia della stradale dice di aver trovato il tuo portafoglio" ... e io... " bisogna andare a ritirarlo in questura a venezia, subito" ... e io
![]()
'sera
preso il cell nuovo
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
porke, la tua storia conferma che fumare fa male
tornato a casa tardissimo oggi, son sfatto![]()
baz, so che mi vuoi beneti vengo a massaggiare la schiena con cazzilli speciali?
![]()
mi immagino la scena![]()
ciao,io sono nuovo!
mi pare di aver capito che tra poco esce la 8800gt?
(cosi' pensiono la 7600gt)ma piu' o meno a che prezzo?
Ciao! Benvenuto
Sė, hai capito bene, dopo il 29 di questo mese esce l'8800GT, in versione con 256Mb o 512Mb di memoria, costo tra i 200 e i 300€, vedremo
In teoria, dovremmo essere attorno ai 230€ per la versione con 256mb e 260€ per la 512mb, stando ai rumors che circolano, ma essendo tutto coperto da NDA ( in pratica, segreto ), ne sapremo di pių dopo il 29![]()
Bon... vō...![]()
allora aspetto la data,speriamo le prestazioni siano adeguate all'hype!
GRAZIE!
qualcuno di milano o near milano mi sa dire come si arriva al rainbow club?