+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 2252 PrimaPrima ... 67757677787987227577 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

alberace
    ospite

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

se fossi la dirigenza della roma confermerei vucinic solo con altri cinque gol questa stagione.
    non ci può illudere così ogni anno

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    se fossi la dirigenza della roma confermerei vucinic solo con altri cinque gol questa stagione.
    non ci può illudere così ogni anno

Finora, dal punto di vista realizzativo, ha dimostrato il suo talento in 3 occasioni (decisive peraltro):

1) Lo scorso anno: grandissimo gol su assist di Tavano per l'1-0 decisivo della Roma sul Siena.

2) Lo scorso anno: bel gol contro il Manchester per il 2-1 nell'andata dei quarti di Champions.

3) Stasera: fantastico gol per il 2-1 decisivo contro lo Sporting.

Poi, in generale finora, qualche bello spunto..alcune frazioni di partite giocate con grinta e una manciata di assist vincenti.

Per il resto parecchia "mollezza", molti scivoloni e poco altro.

Ora speriamo che possa essersi veramente sbloccato.
    Vedremo.

Sante
    ospite

Non è primario che Vucinic segni gol, teoricamente potrebbe anche nn segnarne proprio ma col fisico e la classe essere un giocatore importante per aprire gli spazi a Totti o se gioca in sua assenza a Mancini, Perrotta, Taddei...
    Il guaio è che nn lo fa, spesso è molle, distratto, cade, sbaglia lo stop....poi quando gira fa vedere numeri di alta scuola, và imho fatto giocare + spesso, il fatto è che la Roma in qs momento nn può permettersi di recuperare nessuno ma deve recuperare se stessa

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Non è primario che Vucinic segni gol, teoricamente potrebbe anche nn segnarne proprio ma col fisico e la classe essere un giocatore importante per aprire gli spazi a Totti o se gioca in sua assenza a Mancini, Perrotta, Taddei...
    Il
    Beh certo se gioca con grinta, corre, salta l'avversario e sforna assist può anche non segnare.
    Però in molte partite, purtroppo, non ha fatto quel lavoro.
    Quantomeno non con continutà.

E ad ogni modo un giocatore d'attacco ogni tanto deve buttarla dentro.
    Ancor di piu' quando gioca al posto di Totti.

Il Puppies L'avatar di Zlatan

scusate, ma sulla punizione di totti nel primo tempo non vi siete incaxxati come bestie? mi sono innervosito io che non sono romanista.... cioè, l'arbitro mette la barriera a 9 metri, poi quando pizarro tocca il pallone per totti che calcia gliene spunta uno di fianco che era a 2 mentri e lo contrasta.... e l'arbitro non fa niente!! poi si dice che i giocatori non devono protestare, ma in casi come questo avrebbero ragione a farlo. tra l'altro penso che il successivo infortunio di totti dipenda molto da questo episodio

PinHead81
    ospite

L'infortunio di totti non è stato successivo, si è fatto male proprio in quel frangente! C'era de rossi che sbraitava come un dannato indicando all'arbitro il giocatore che, essendo messo di lato, se ne infischiava della distanza e stava a tipo 4 metri...e difatti è arrivato sul pallone praticamente insieme a totti

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

vergognoso in quel caso Haug che non si è minimamente accorto di niente...

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zlatan Visualizza Messaggio
    scusate, ma sulla punizione di totti nel primo tempo non vi siete incaxxati come bestie?
    Sì mi incaxxo ma nn come una bestia, perchè nn sò cosa preveda il regolamento sulle punizioni di seconda, il tipo infatti nn è uscito dalla barriera e quando De Rossi tocca il pallone, la punizione per quanto ne sò io è battuttuta poi boh? ti ripeto nn conosco il regolamento sulle punizioni di seconda ....
    Certo è che l'intervento è da criminali, cmq sembrerebbe nulla di grave....speriamo bene

Sì mi incaxxo ma nn come una bestia, perchè nn sò cosa preveda il regolamento sulle punizioni di seconda, il tipo infatti nn è uscito dalla barriera e quando De Rossi tocca il pallone, la punizione per quanto ne sò io è battuttuta poi boh? ti ripeto nn conosco il regolamento sulle punizioni di seconda ....
    Certo è che l'intervento è da criminali, cmq sembrerebbe nulla di grave....speriamo bene
    sulle punizioni di seconda funzioni come su quelle di prima, cioè tutti i giocatori avversari devono trovarsi lontani almeno 9 metri dal punti di battuta della punizione, quando il primo giocatore (ieri pizarro) tocca il pallone per quello che tira (totti) i giocatori avversari possono avvicinarsi, ma prima del tocco di pizarro devono stare tutti a nove metri, che siano nove metri avanti o nove mentri indietro o di lato! ieri il giocatore dello sporting era a massimo 3-4 metri, non di più

Sante
    ospite

sulle punizioni di seconda funzioni come su quelle di prima, cioè tutti i giocatori avversari devono trovarsi lontani almeno 9 metri dal punti di battuta della punizione, quando il primo giocatore (ieri pizarro) tocca il pallone per quello che tira (totti) i giocatori avversari possono avvicinarsi, ma prima del tocco di pizarro devono stare tutti a nove metri, che siano nove metri avanti o nove mentri indietro o di lato! ieri il giocatore dello sporting era a massimo 3-4 metri, non di più
    Capito, beh in tal caso un'eventuale ammonizione o ripetizione della punizione nn è che avrebbe cambiato molto la situazione, quello che trovo grave è l'entrata assassina, mi dà fastidio + questo che la decisione arbitrale, credo cmq sia proprio un'impostazione che gli allenatori danno ai loro giocatori di far male agli avversari + pericolosi...
    Ti ripeto, l'ammonizione, la ripetizione della punizione è marginale rispetto al fatto che Totti probabilmente salterà la partita col Milan...
    Io credo che le regole andrebbero riviste, si ammonisce per una protesta o per una strattonata alla maglia, poi su alcuni interventi pericolosi atti a far male ci si passa sopra, questo trovo inaccettabile

Capito, beh in tal caso un'eventuale ammonizione o ripetizione della punizione nn è che avrebbe cambiato molto la situazione, quello che trovo grave è l'entrata assassina, mi dà fastidio + questo che la decisione arbitrale, credo cmq sia proprio un'impostazione che gli allenatori danno ai loro giocatori di far male agli avversari + pericolosi...
    Ti ripeto, l'ammonizione, la ripetizione della punizione è marginale rispetto al fatto che Totti probabilmente salterà la partita col Milan...
    Io credo che le regole andrebbero riviste, si ammonisce per una protesta o per una strattonata alla maglia, poi su alcuni interventi pericolosi atti a far male ci si passa sopra, questo trovo inaccettabile
    io invece trovo molto irritante anche il comportamente di parecchi arbitri, che mettono la barriera a 9 metri e poi non sono capaci a farla rimanere ferma, certe volte si battono punizioni dal limite con barriere a 7 o 8 metri perchè la barriera è avanzata e l'arbitro ha fatto finta di niente. cosa ancora più grave, quando il giocatore che tira la punizione gli chiede di controllare la distanza della barriera spesso viene ammunito (tipo seedorf qualche giornata fa)

alberace
    ospite

'sta cosa della barriera con totti avviene sistematicamente.

Sante
    ospite

Roma Graziani 'Tifosi chiedano scusa a Mancini'

19:30 del 24 ottobre

In difesa di Amantino Mancini, dopo i fischi ricevuti nella gara contro lo Sporting Lisbona, scende in campo una vecchia gloria giallorossa come Ciccio Graziani, che ai microfoni di Radio Incontro dichiara: "Bisogna chiedere scusa a Mancini. Questi fischi non sono giusti per quello che ha dato alla Roma e per quello che potrà dare in futuro, quando il giocatore sbaglia ha il dovere di chiedere scusa, ma in questo caso sono i tifosi che devono scusarsi con Mancini. Finchè un giocatore veste la maglia della Roma va applaudito in tutto e per tutto, la situazione contrattuale deve rimanere fuori dal campo; per questa maglia bisogna sempre dare il 110% e Mancini fa questo quindi non si può fischiare un giocatore ingiustamente".

A Graziani ma statte zitto và

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Non credo sia stato fischiato per la situazione contrattuale, quanto per una prova ai limiti dell'indegno

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non credo sia stato fischiato per la situazione contrattuale, quanto per una prova ai limiti dell'indegno
    Ma fosse la prima poi.... , apparte Firenze dove ha giocato benissimo(per altro per nn + di 60minuti) ha fatto un campionato indecoroso tra l'altro il rigorista era De Rossi, chiede una marea di soldi per rinnovare e tentenna pure, sul campo poi nn è che stia sciolinando partite eccezionali...voglio dire ci stà eccome che il tifoso fischi...ma Graziani nn sà veramente + a chi leccare il **** per stare in tv/giornali?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

ci pensiamo noi a resuscitare mancini, come ogni anno

PinHead81
    ospite

E noi a ronaldo

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    E noi a ronaldo
    ma manco il padreterno

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    E noi a ronaldo
    Ma perchè sarà addirittura convocato? Comunque su PES2008 è fortissimo

Il Nonno L'avatar di cla24

Mi ricordo che in pes 4 o 5 ronaldo si faceva male quasi ogni partita.All'inizio pensavo che fosse un caso,poi ho notato che la cosa era sistematica

E adesso provate a dirmi che non è realistico come gioco

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ma perchè sarà addirittura convocato? Comunque su PES2008 è fortissimo
    però pato è troppo scarso

GoDsMaCk
    ospite

scusate, ma sulla punizione di totti nel primo tempo non vi siete incaxxati come bestie? mi sono innervosito io che non sono romanista.... cioè, l'arbitro mette la barriera a 9 metri, poi quando pizarro tocca il pallone per totti che calcia gliene spunta uno di fianco che era a 2 mentri e lo contrasta.... e l'arbitro non fa niente!! poi si dice che i giocatori non devono protestare, ma in casi come questo avrebbero ragione a farlo. tra l'altro penso che il successivo infortunio di totti dipenda molto da questo episodio
    hai ragione però porca troXa mi chiedo perchè continuare a battere le punizioni a 3 tocchi! la toccano in due prima di totti quella palla,ed ecco li che dai tempo alla barriera di uscire (per quanto fosse per me irregolare come distanza)

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    hai ragione però porca troXa mi chiedo perchè continuare a battere le punizioni a 3 tocchi! la toccano in due prima di totti quella palla,ed ecco li che dai tempo alla barriera di uscire (per quanto fosse per me irregolare come distanza)
    I nostri hanno mostrato di non essere volpi in ben altre occasioni
    A volte quando giocano mi danno l'impressione dei bambini che sono convinti di essere invisibili

Il Nonno L'avatar di nead

Qualcuno mi spiega il perché di questo dono?

PinHead81
    ospite

Io voglio solo quello a sinistra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 2252 PrimaPrima ... 67757677787987227577 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato