Ecco, il fatto è che sembra essere un metodo standard, però dire 'Metodo Moggi' fa più effetto.......
Le notizie di mercato a Ottobre contano come il due di bastoni a briscola quando regna coppe.
Mi ha detto il mio socio napoletano che zaza lo chiamano morpheus...![]()
Quello di Matrix??
Continuo a ribadire che vendere Tiago mendez cardoso y ramirez y consalvo y giacoia senza averlo almeno provato a fondo in un paio di partite complete potrebbe rivelarsi una ca.gata pazzesca (cit.) modello Henry.
E Lavezzi lo chiamano Neo![]()
Tiago non viene nemmeno tenuto in considerazione da Ranieri, credo che l'unica soluzione sia quella di venderlo.
Poi magari Tiago inizierà a giocare titolare...
A questo punto, mi sorge il dubbio se sia stato effettivamente lui a volerlo alla Juve.
Confermo il soprannome di Zalayeta,basta sentire la cronaca di Auriemma su premium,ne ha per tutti
Lavezzi è rimasto il Pocho,soprannome che si porta dall'Argentina
Invece Marek Hamsik viene soprannominato Marekiaro
La partita si gioca sabato alle 20:30.
Comunque tutto esaurito al San Paolo
L'arbitro invece di fischiare dovrà sparare in aria per farsi sentireNapoli-Juventus, esauriti tutti i tagliandi
I biglietti sono stati acquistati a un ritmo vertiginoso e l'impianto di Fuorigrotta presenterà il colpo d'occhio dei tempi d'oro.
24/10/2007 13:09 di Antonio Gaito , articolo letto 833 volte
Sold out per la sfida in programma al San Paolo sabato 27 ottobre alle ore 20.30. I biglietti sono stati acquistati a un ritmo vertiginoso e l'impianto di Fuorigrotta presenterà il colpo d'occhio dei tempi d'oro.![]()
So brav uagliunNOCERINO E PALLADINO - «SIAMO COME I BRASILIANI»
Antonio Nocerino e Raffaele Palladino. Due che vedono il calcio come divertimento e professione, come un sogno che si realizza, come la possibilità di portare in giro per l'Italia l'orgoglio napoletano nell'arte pallonara. Nella settimana che precede il match contro gli azzurri al San Paolo i due golden boy del calcio di casa nostra hanno giocato in anticipo la "loro" partita parlandone ai microfoni di Sky.
Si parte con la scelta e la possibilità di tornare in maglia bianconera dopo esperienze fatte in penisola:“Speravo di ritornare alla Juve insieme a Raffaele - ha detto Nocerino - Questo sogno alla fine si è realizzato. Alla fine ci siamo lasciati che eravamo tutti e due alla Juve, nelle giovanili, e ci siamo ritrovati qui. Anche se lui è qui da più tempo di me… Fa piacere nel calcio approfondire amicizia che va anche oltre il campo”. “Durante gli Europei Under 21, a giugno - ha confermato Palladino - leggevo sui giornali che Antonio era richiesto da tantissime squadre. Io sono stato lì con lui, tutti i giorni, cercavo di convincerlo a tornare alla Juve. Io ho fatto il possibile, poi lui ci ha messo molto del suo”. Non si nasconde Nocerino che conferma: “Mentre stavo andando per firmare con la Fiorentina mi hanno chiamato e mi hanno fatto tornare a Pinzolo. Sono contento, perché a un certo punto sembrava che tutti mi volessero tranne la Juve…”.
Quella di Palladino, invece, è una storia sportiva che ha tappe diverse. “Ho fatto un anno in serie B con la Juve. E' stato un anno di inferno. Un anno che a me ha dato tanto. Un anno dove sono maturato tanto. Io volevo fortemente rimanere alla Juventus, perché ritrovare la serie A con la Juve e lasciarla non mi sarebbe piaciuto. Avevo richieste anche all'estero e soprattutto delle Fiorentina. La Juve non ha voluto, sin dall'inizio. Voleva tenermi qua, nei quattro attaccanti. Essendo tifoso juventino per me è un'emozione particolare giocare con la maglia della Juve, quindi sono voluto rimanere e sono felicissimo di essere rimasto".
Il legame con Napoli è forte, si capisce quando ai due viene chiesto come e cosa li fa sentire sempre "vicini" alla loro città. "Veramente - ha spiegato Nocerino - noi siamo più o meno come i brasiliani, che fanno gruppo nelle altre squadre. Ci piace stare insieme e soprattutto parlare ogni tanto la nostra lingua. Per noi è molto importante. E ogni tanto nello spogliatoio, quando ci ascoltano, cerchiamo di insegnare qualcosa anche agli stranieri tipo Nedved che fa un po' fatica a capire. Infatti ci chiede sempre di parlare italiano. Però, ogni tanto, ce lo devono concedere”. Anche se, Palladino, conferma che in alcune occasioni c'è chi non gradisce: " A volte ci riprendono perchè dicono: “Parlate italiano, basta!”. Ma per noi è talmente forte questa cosa di essere napoletani che parliamo sempre il napoletano!”.
Impossibile non parlare, infine, dell'eventuale reazione ad un gol. Volete sapere cosa hanno risposto i due? E' facile prevederlo." Io spero che sia una bellissima partita - questa è l'idea di Nocerino - perchè noi ci teniamo a fare bella figura. Per quanto mi riguarda ci tengo a fare bene perchè è la squadra della mia città. Se mi capita di segnare non esulto per rispetto delle persone che mi vogliono bene, per le persone del mio quartiere, perché alla fine sono tifoso del Napoli, quindi rispetto la maglia”. Chiude Palladino: "Ovviamente fare gol è sempre un piacere. Non ho mai avuto l’onore e il piacere di giocare contro il Napoli al San Paolo, per me sarà un’emozione nuova, bellissima. Spero di far parte della partita. Come diceva Antonio, però, nel caso dovessi fare gol non esulterò neppure io, proprio per rispetto dei tifosi napoletani”. Come condannarli? Buon Napoli-Juve, la vostra partita...
Fonte: Goal.com![]()
Ma che esilio
E' un periodo di grosso stress per me sul lavoro...e, per ovviare a qualche sicuro ban ho deciso di defilarmi per un pò.
Certo, sono stufo di come si veda qui dentro il calcio, che con la mia visione nienze c'azzecca. A me piace parlare di calcio, di giocate, di tecnica, tattica a 360°, per questo sono sempre intervenuto in tutti i topic, perchè mi piace confrontarmi con tutti i tifosi e nn solo con i colleghi bianconeri. Però ormai qui sembra una branca di backstage. Delitti, furti, colpi di stato, magagne, P2, e che è....questa cosa non la sopporto e fiorentina-juve è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma tanto mò parto per 10 giorni, magari ci ripenso e torno a rompervi le palle, magari no, quindi ringrazio tutti tutti quelli che mi hanno mandato pm, mail e cercato di convincermi su msn...vuol dire che magari qualcosa di costruttivo l'ho fatto ed alla fine posso dire di essermi fatto una cerchia di amici...del resto, se non dovessi tornare più vi ho su msn (tranne quella recchia di Bobo...)
Edito per dire che il mio contatto msn è lì sotto il mio avatar![]()
![]()
Ultima modifica di Angelo; 24-10-07 alle 18:20:12