Vabbene tutto, de gustibus ecc ecc (io Wood lo trovo grandioso). L'unico appunto è che è un comics, non un manga![]()
Vabbene tutto, de gustibus ecc ecc (io Wood lo trovo grandioso). L'unico appunto è che è un comics, non un manga![]()
vabbè, narutaru si prende, dopodomani vado in fumetteria e ne prendo due, uno per me e uno per un amico che ho convinto![]()
E allora è come dicevo io,questo primo numero è introduttivo e nn squartano nessuno
Ma quindi è peggio di Higurashi,dove vogliamo ricordare che fine fanno Rika e Satoko quando Shion dà di matto?
Peggio, molto peggio...
Spoiler:si parla di una ragazzina stuprata e poi tagliata a metà da un essere mostruoso...
non per niente c'è una scritta "Per un pubblico maturo" grande così in copertina![]()
attenderò il secondo per vedere qualcuno fatto a pezzi
bè, cmq, gia che viene primae dopoSpoiler:stuprataè incoraggianteSpoiler:tagliata
ma si vede nulla di preciso e definito? spero di no, che dopo holy browie non mi va di avere altri manga cone scene del genere in giro per casa![]()
Quella è un pò a random...c'è su Gunsmith,e la posso capire...c'è su Cowboy bebop,e li nn ne vedo il motivo (solo per fare preoccupare mia mamma,probabilmente.."Cos'è sta roba qui?Perchè c'è scritto per un pubblico maturo?Donne nude?" "Ma no,perchè si sparano...credo")![]()
e perchè tua mamma dovrebe vedere i tuoi manga?![]()
Madonna, ma che mamme impiccione che c'avete
La mia se ne sbatte alla grande![]()
Era arrivato per posta e lei,ovviamente,ha aperto il pacco mentre io ero a scuola (eh,i bei tempi della scuola)...dannata impicciona...ed ecco perchè devo tenere i manga nascosti in un cassetto,sai che finimondo se le capitano in mano,che so...Gunsmith cats o Gunslinger girls?
Fortuna che almeno Conan è ammesso in casa...o forse nn ha mai fatto troppo caso alla copertina ed è convinta che sia un Topolino...oppure che li compra mio fratello![]()
evvabbè, sono solo due da tenere nascosti...cmq il "consigliato ad un pubblico maturo" tempo fa erano quasi obbligati a metterlo per non avere problemi "legali"
la dynamic lo metteva d'appertutto, da sayuki a excel saga, che non mi sembravano meritevoli di un bollio del genere![]()
Il primo di Narutaru è effettivamente introduttivo e alquanto nebuloso ma sapendo che l'autore è lo stesso di "Bokurano aka Il nostro gioco" non posso che fidarmi...
Ho preso anche il 5 di "Un frammento di te" che ho trovato semplicemente splendido nonostante ricordassi solo vagamente la storia dei precedenti volumi.
Ultimo acquisto è "Honey and Clover 4" incentrato principalmente su Mayama. Anche in questo numero c'è un buon misto di scene comiche con altre più toccante e dal bell'impatto.
non vi seguo più state ancora parlando di Watchman?attenderò il secondo per vedere qualcuno fatto a pezzi
bè, cmq, gia che viene primae dopoSpoiler:stuprataè incoraggianteSpoiler:tagliata
ma si vede nulla di preciso e definito? spero di no, che dopo holy browie non mi va di avere altri manga cone scene del genere in giro per casa
asd no
dai, domani lo piglio pure io (narutaru), che di nuove serie manga ormai non riesco a leggere più nulla (e devo ricordarmi di stare alla larga da Ogure Ito)
qualcun altro che ha preso qwaser wtf?
Ultima modifica di ViolentKop; 24-10-07 alle 19:36:59
mi pareva infatti, l'idea di questo manga è intrigante, però non ho letto buone critiche al riguardo, più avanti pare scada nel guro più insensato, sarebbe bello se la mediaset comprasse i diritti dell'anime non sapendo cosa accade dalla 3 puntata in poi
![]()
Io, più che mia madre, devo preoccuparmi di mio fratello, fortuna che non riesce a leggere i manga non voltati (ho dovuto spiegargli per filo et per segno che solitamente i manga sono impaginati al contrarioEra arrivato per posta e lei,ovviamente,ha aperto il pacco mentre io ero a scuola (eh,i bei tempi della scuola)...dannata impicciona...ed ecco perchè devo tenere i manga nascosti in un cassetto,sai che finimondo se le capitano in mano,che so...Gunsmith cats o Gunslinger girls?
Fortuna che almeno Conan è ammesso in casa...o forse nn ha mai fatto troppo caso alla copertina ed è convinta che sia un Topolino...oppure che li compra mio fratello![]()
, peccato che per questo debba tenere segregati i numeri di Alita.
L'anime di Narutaru mi risulta essere molto ammorbidito, come quello di Bokurano...
L'anime di Narutaru e' alquanto monco: non solo mette in animazione solo i primi volumi e poi li molla li', ma mancano anche alcuni pezzi anche abbastanza importanti...
La cosa migliore e' la sua folle sigla!
di che casa editrice è quel fumetto di metal gear??E' uscito da qualche giorno in fumetteria:
E' un po' caro considerato il numero di pagine, ma i disegni di Wood sono eccezionali. sulla storia, non saprei, dovrebbe ricalcare paro paro il capitolo che usci per PS1... Lo metto il lista per un eventuale futuro recupero
A Lucca poi usciranno pure i volumi due di Tales from the Crypt e Weird Science della 001
l'anime di narutaru, lo devono aver fatto senza sapere come sarebbe finita la serie...si saran messi paura gli sviluppatori dell'anime![]()
preso e letto narutaru...ok, le premesse ci sono, ma è calmissimo come primo numero![]()