I corpi erano stato mutilati nelle regioni dei organi riproduttivi delle vittime che erano delle giovani ragazze, le bestie esposte erano semplici lupi impagliati.
I corpi erano stato mutilati nelle regioni dei organi riproduttivi delle vittime che erano delle giovani ragazze, le bestie esposte erano semplici lupi impagliati.
E' un sauro, anche se secondo alcuni una qualche specie di anfibio lungo un metro o poco meno delle zone alpine. E' stato avvistato parecchie volte e un incerto scheletro è anche custodito dagli esperti. parecchio conosciuto dalle popolazioni locali, specie nella zona del Trentino.
Il bello di essere zoologi![]()
Raramente erano mutilati i genitali. Spesso alle vittime mancava la testa. Ovviamente nel mezzo c'avranno anche messo gli omicidi compiuti da qualche assassino qualsiasi, ma cento e passa vittime non sono tutte attribuibili ad un unico killer...
mannaggia al nazareno becero, non ho fatto in tempo a passare a prendere eye of judgement
ma di che state a parlà?
cadaveri, sauri, e che è?
caz, un pomeriggio produttivo, a quanto vedo
esatto, l'atmosfera è grossomodo quella. impagabile
(se non si è troppo decrepiti dentro per poterla apprezzare, naturalmente)
@Gaul: io ci sarò tutti e 4 i giorni
@El Gringo () : bravo, horror rulez.
ma a me di solito la smania dell'horror prende in estate...
Ultima modifica di Gabbi; 24-10-07 alle 20:18:02
Io in realtà ce l'ho tutto l'anno, poi ogni tanto esplode del tutto e per settimane mi guardo solo film horror
Sarà il periodo
Ah stasera sono stato a teatro a vedere Giacobazzi, un mito
@Caronte: Molto interessante, non ne sapevo niente (e dire che tutte le estati passo 1-2 settimane in Trentino), se sai altro spara
![]()
elgrugno, come ti ho già detto, 1-2 volte a settimana con dei miei amici, siamo soliti fare un cineforum horror (una sera ci siamo anche visti Trappola, la storia del maniaco dell'aranciataIo in realtà ce l'ho tutto l'anno, poi ogni tanto esplode del tutto e per settimane mi guardo solo film horror
Sarà il periodo
Ah stasera sono stato a teatro a vedere Giacobazzi, un mito
@Caronte: Molto interessante, non ne sapevo niente (e dire che tutte le estati passo 1-2 settimane in Trentino), se sai altro spara
), avresti qualche bel titolo da consigliarci?
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-10-07 alle 23:31:16
ommioddio, ma avete visto la foto del wii, appena acquistato, che ha postato quel nuovo utente, come si chiama?! Gollum, Gallum, ah si Gaul?!pazzesco, che maiale...la stavo guardando e all'inizio non mi ero accorto di un particolare
![]()
Gaul sei un maiale![]()
almeno ha comprato qualcosa di furbo in giappone![]()
Avrei centinaia (anzi migliaia di titoli, adesso che ho anche comprato il dizionario dei film horror) ma tutto dipende dai gusti e dal "sottogenere" che cerchi. Capito Doombo ?
Odio svegliarmi prima delle 13
Il mondo sembra così strano e fa così freddo
Però lo faccio per una buona causa, cioè un'anteprima di Assasin Creed in Ubisoft con la signorina Jade Raymond, producer del gioco, che poi è questo tipino qui.
Poi vi dirò
Più di lei che del gioco mi sa![]()
oggi in pausa pranzo vado un salto al media markt (che corrisponde al media wolrd in Italia) che a partire da oggi fanno mega offerte per via dei 10 anni in Ticino. se c'e' l'offerta mi prendo la PSP![]()
ti invidio molto
Jade![]()
Ma perchè tutti sbavano davanti a Jade? ok è una gran bella donna ma perchè si parla più di lei che del gioco che produce? Non so, fa delle proposte indecenti ai giornalisti? tipo se dai 9 al mio gioco te la do?
Pensa alla tua ragazza che ti sponsorizza un sacco per la tua passione, che è meglio!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 25-10-07 alle 08:33:57
più che altro la usano per distrarre i bambocci che così non vedono i bug mostruosi![]()
cioè stai andando ad incontrare di persona quella supertopa della raymond?!Odio svegliarmi prima delle 13
Il mondo sembra così strano e fa così freddo
Però lo faccio per una buona causa, cioè un'anteprima di Assasin Creed in Ubisoft con la signorina Jade Raymond, producer del gioco, che poi è questo tipino qui.
Poi vi dirò
Più di lei che del gioco mi sa![]()
elgringo allora 'sta lista film?![]()