Arrivato World Heroes Gorgeous![]()
WH Perfect picchiaduro più sottovalutato evah![]()
E rimembro i partitoni al 2 Jet![]()
Arrivato World Heroes Gorgeous![]()
WH Perfect picchiaduro più sottovalutato evah![]()
E rimembro i partitoni al 2 Jet![]()
Doom te lo tirano
http://cgi.ebay.it/Nintendo-GameCube...QQcmdZViewItem
Vergogna infinita, mentre giocavo "sentivo" che graficamente qualcosa non andava![]()
Il pavimento prospettico![]()
Non c'è![]()
Va bene che non sono conversioni e girano sotto emulazione ma questa è da presa in giro![]()
![]()
se nn ti serve e lo tieni a prendere polvere lo prendo volentieri, ovviamente ti rimborso le spese, però aspetta che forse riesco a farmi prestare il tutto da un mio amico, grazie comunque![]()
mah, a quanto pare nn c'è molta differenza tra il component e l'rgb
Presi oggi nuovi PGR4 per 360 e PES2008 sempre per 360...
Tra l'altro anche io non so se comprare il component per il wii che sul mio lcd in rgb si vede da cani...ne ho visto uno non originale a 19 euro, andrà bene?
gaul dimmi che quel "coso" non è tuo
no lascia perdere me l'hanno sconsigliato...anche io sono in dubbio se prendere il component o meno per il wii (da mesi ormai) è che sull'lcd ho paura che il salto dal cavo in dotazione non valga i 30€ di spesa:
chi l'ha provato che dice? con il component il wii si vede nettamente meglio?
siccome vorrei giocarmi sul wii wind waker che non ho finito sul cubo, come si vedono i giochi del cubetto sul wii con il component?
Ultima modifica di <-DooM->; 24-10-07 alle 23:35:36
Vai tranquillo Doom, dal cavo in dotazione al component c'è parecchia differenza ed i giochi per Cubo si vedono egregiamente.![]()
E' una cosa che interessa anche a me, perchè in RGB la qualità è veramente scadente, e tecnicamente il component dovrebbe migliorare i colori![]()
ennesima conferma della nubbiaggine del Doomanche io sono in dubbio se prendere il component o meno per il wii (da mesi ormai) è che sull'lcd ho paura che il salto dal cavo in dotazione non valga i 30€ di spesa:
chi l'ha provato che dice? con il component il wii si vede nettamente meglio?
siccome vorrei giocarmi sul wii wind waker che non ho finito sul cubo, come si vedono i giochi del cubetto sul wii con il component?![]()
Scusate,qualcuno sa i prezzi medi dei giochi usati ps2,abbastanza recenti,da gamestop?sta saltando l'acquisto della psp usata causa graffi sopravvenuti sullo schermo,e per usufruire della promozione da eb mi servono 3 giochi usati ps2,già Dragon quest (che ho) mi hanno detto che non va (o forse è al limite,non so se si "poteva fare qualcosa"),poi ho Ico,che è più vecchio ma forse vale di più,e poi me ne manca un altro...se costano 10 euro li prendo e bon,se invece vado a pagare di più tanto vale che aspetto di potermi prendere una slim a prezzo pieno
Se un gioco è recente è capace anche di costarti 30-40 euro, quindi direi che non ti convieneScusate,qualcuno sa i prezzi medi dei giochi usati ps2,abbastanza recenti,da gamestop?sta saltando l'acquisto della psp usata causa graffi sopravvenuti sullo schermo,e per usufruire della promozione da eb mi servono 3 giochi usati ps2,già Dragon quest (che ho) mi hanno detto che non va (o forse è al limite,non so se si "poteva fare qualcosa"),poi ho Ico,che è più vecchio ma forse vale di più,e poi me ne manca un altro...se costano 10 euro li prendo e bon,se invece vado a pagare di più tanto vale che aspetto di potermi prendere una slim a prezzo pieno![]()
No Louis non conviene, forse trovi qualcosa a poco da Gamerush ma da Gamestop no di sicuro..
Ok![]()