Bondì
Svegliatomi per Aziendale I& Pes08
![]()
![]()
Hai già finito? è già arrivato?![]()
Leggo in giro che pure il gioco definitivo di pes2008 ha il bug dei 4 giga di ram![]()
'giorno
Stanotte c'è stata un piccola scossa di terremoto![]()
Faccio del mio meglio ma non sempre riesco a dormire così tanto...![]()
Non è giusto, stamattina volevo restarmene pure io a letto![]()
Ecco, fammi sapere, perchè il postino è lento dalle mie parti...![]()
Manca un niente, questione di minuti
E cmq leggo moltissimi commenti positivi, che qualcosa è stato cambiato dalla demo, che cmq a me strapiaceva
Ah, Terror, controlla dove osano i piccioni che c'è disponibile Jericho per farselo spedire
La demo non l'ho provata, però vabbè ci faccio un pensierino
Gioco delle 10:45 del mattino:
Chi ha le pere più grosse?
Opzione A
Spoiler:![]()
Opzione B
Spoiler:![]()
Votate!![]()
Ti traduco velocemente i commenti su play.com LINK
Non riesco a credere a quanto abbiano peggiorato questo gioco rispetto a pro6 con poche nuove features e il commento è terribileIo ci ho giocato e rispetto a Pro Evo 6 i giocatori sono molto meno fluidi, la palla è meno realistica (tipo palla da ping pong), i passaggi lunghi non lo sono abbastanza. Il cambio di giocatore è perfino più casuale che nel 6. Ci sono meno stadi e David Beckham sembra un mong! Io darei a Pro Evo 2008 un 6 su 10.
Darei anche a Pro Evo 6 un 9 su 10.
IMHO i'd stick with Pro Evo 6!questo gioco non funzionerà sul vostro pc se avete vista e avete 4 giga di ram quindi occhio prima di comprarlo
Ma zio caro, non è possibile...
Già comprato...![]()
Neanche io...![]()
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTi traduco velocemente i commenti su play.com LINK
Gli altri non ci stanno dentro nei requisiti, noi invece dobbiamo downgradare il pc...![]()
Xp is the way
E cmq, avessi Vista, parlando seriamente, per PES08 io avrei downgrato a XP
Pes08 è il mio gioco, la mia droga![]()
Vista no.
Edit: cmq sono degli incopetenti eh, se poi c'ha il tag "games for windows" ancora di più. Non si può uscire con un gioco che ha problemi con una config che cmq penso sia molto diffusa quale 4gb e Vista eddai! ***** ma non l'hanno provato sto gioco su più macchine?
Cmq la colpa è sempre delle console e bon![]()
Ultima modifica di x119; 25-10-07 alle 09:55:19