Boicottate pes e installate FIFA
![]()
Ma caxxo anche io mi piglierò quattro giga di ram![]()
Speriamo che rimanendo su xp il problema non si ponga![]()
Ah, 'giorno dall'uni![]()
No, zio caro non è possibile però...![]()
Visto che ho un hd a fare nulla potrei installare solo xp e pes, scollegare i 2 raptor e giocare così finchè non sistemano sta roba... ma anche no...
Ma che se ne andassero a fan.****... ma come ***** si fà a rilasciare un gioco che non funzia su vista zio caro.![]()
Fifa fa cacare su pc...![]()
A me la demo di PES è piaciuta, pure con tutti i difetti.
Mi sembra di giocare meno sui binari, rispetto a PES 6.
Non ho ancora aperto libro, ma non è momento.
Ora installo.![]()
Straquoto!
Dopo aver giocato la demo, tornare a pes6 mi sembrava di giocare ad un gioco quasi automatico
Poi ci sono i lanci lunghi migliorati
Installo![]()
Ma allora non funzia con tutte le 8800...![]()
Basta? tutti scomparsi?![]()
giorno a tutti
Sbirciando gli ultimi post mi pare di capire che pes non funzia con le 8800?primo gioco che finalmente snobba le schede nuove! Era ora! basta snobbare la mia 9800 solo perche' ha i ps2.0
![]()
![]()
Copio da just for spam questa gif troppo lollosa
"quando usate una faccina ricordatevi che..."
![]()
il problema non è con le 8800 ma con i 4 giga di ram
![]()
Bon vado ad un'assemblea sindacale, martedì prossimo abbiamo lo sciopero per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici, se vedete qualche tuta blu di un metro e 90 con una chiave inglese in mano e incazzato come una biscia ricordatevi che potrei esssere io ben camuffato![]()
router arrivato!![]()
Rieccomi due partite veloci
Messo la patch-fix per la risoluzione wide
Che dire, stupendo ? Stratosferico? Divino?
Animazioni fantastiche, grafica bellissima, sonoro pure.
Poi stavo giocando contro la Juve, entra in aria camoranesi, e bum a terra
Sono lì che penso, boia già un rigore... Quando si vede l'arbitro arrivare di corsa e fare il segno con la mano di alzarsi
Poi ogni giocatore ha il suo modo di toccare la palla, sembrano veri, davvero!
Uniche pecche, i menù un poco cambiati (per certi versi altamente migliorati) ma alcune opzioni tipo "modifica impostazioni individuali" sono stata imboscata sotto strategia-squadra...
Ah, il gioco è pure pesantino, nei replay, con tanti giocatori sfiora i 35fps, ma vabbè meglio così![]()