Se Fabregas continua a giocare così a fine anno per prenderlo ce ne vogliono almeno una sessantina di milioni![]()
L udinese con la fiore è una delle squadre più furbe..ha "bruciato" Montiel,ma non farà la stessa cosa con Isla e Sanchez
La chiuderei così, se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.
Fabregas a quanto ne so adora Wenger e si trova da Dio nell'Arsenal, e non fatico a capirlo; credo sia totalmente inamovibile. Se parte, va in SPagna piuttosto. Per Lampard e Gerrard i margini potrebbero esserci, ma sono investimenti onerosissimi.
Ma quanti hanno Lampard e Gerrard? oramai non credo siano tanto giovani da investirci sopra.
io voglio Diego
ha la mia età![]()
diego è buono, ma è una bella incognita imho, a fm 2004 l'avevo preso ed era fortissimissimo!
L'Arsenal non è un top team quindi prima o poi se ne andrà da li.
Il problema è che ci abbiamo messo un'estate intera per prendere Chivu figuriamoci se possiamo prendere un giocatore simile.
se non sbaglio due anni fa era in finale di champions,molto di più rispetto a molte squadre italiane![]()
Questo significa poco. Ballack e Zickler hanno avuto lo stesso "titolo", eppure han fatto carriere abbastanza ingloriose, in Italia o altrove.
Diego è sicuramente un ottimo giocatore, ma di fatto non sappiamo come potrebbe comportarsi in altri campionati, e a livello internazionale non mi sembra in grado di fare la differenza.
Ballak ha fallito solo al Chelsea,non lo darei già per finito,comunque Diego l'ho visto un po ieri contro la Lazio ed ha giocato davvero bene,vedremo come proseguirà.
uccio, ma quello che si vede nella tua signa è il costume o un po' di fregna?![]()
Anche Alex contro l'Inter è stato il migliore in campo, però al Parma non ha fatto granchè...
In Italia tutto è più difficile! Presente il colpo di testa con cui Kakà ha uccellato i due difensori del Manchester utd in semifinale? Ecco, se una cosa del genere la fai in Italia vai fuori in barella...
Un conto è essere il miglior giocatore del campionato turco un conto è esserlo in quello tedesco.
Poi il campionato italiano non è il più difficile,se fai bene in uno dei campionati top d'Europa puoi fare tranquillamente bene anche qui da noi.
comunque la si guardi la serie A e la bunde sono campionati diversi e non 'è assolutamente detto che un giocatore anche forte arrivi e si riesca ad ambientare bene qua. Insomma l'incognita rimane comunque, magari sei più sicuro di non buttare proprio i soldi ma l'incognita rimane.
Si l'incognita c'è sempre,basta guardare Sheva o Tiago![]()
yep..
intanto samuel è alla prova tv. ma dimmi te, ma io mica l'avevo capito sbeffeggiasse il portiere avversario.