ci sono altri siti in cui lezard deve farsi bannare a vita?![]()
ci sono altri siti in cui lezard deve farsi bannare a vita?![]()
appunto le foto di jade,poi tornate a parlare delle cazzatelle da nerd![]()
Noom vai a letto che è tardi
Comunque domani mattina ho un'evento Fifa, con ospiti speciali Raul Cremona, Fabio Caressa, Simona Ventura e Kakà
oh yeah.
Ma niente Jade :(
invece di giocare a quel cesso di pes08 posta le foto
ti ho anche mandato un messaggio esplicativo sul live!
![]()
allora ste foto?
cardo ma per che sito scrivi? anch'io voglio andare agli eventi
E poi posta ste benedette foto!
Vi copio incollo la mail ricevuta da un mio amico dopo averlo messo in guardia sulla presunta "flipperità" di PES 08 (però non sono molto informato perchè non mi interessa):
cmq quello che ho sentito io dire è fifa 2008 che fa schifo doveva essere stavolta piu giocabile dei precedenti ma fa caxare...invece pes 2008 ho letto e sentito che piu o meno è come il 6 ma con dei dei grossi miglioramenti...
Niente male Transformers, se visto nell'ottica giusta.![]()
salve a tutti, sono appena tornato da un cappuccino con itagaki, è venuta anche jade raymond, abbiamo preso per il coolo la ps3, parlato male di lair, fatto delle foto in lingerie ...le solite cose insomma
dopo uppo le foto, anzi un filmato in h264 dell'evento![]()
Appena fatte alcune partite a Motorstorm, è troppo divertente!
Poi sono uscito, sono andato per curiosità sullo store e ho trovato la demo PAL di Ratchet & Clank, subito messa in download!
bon alla fine ieri sono uscito, ma siccome la ragazza era indosposta non è rimasta a dormire, di conseguenza per riempire il vuoto tra mezzanotte e la mattina ho finito di guardare death note, mioddio che tristezza mi ha lasciato, ho parteggiato per Light più o meno tutto il tempo, però quando uccide (non apriete mega spoilermi è stato sul cullo, e nell'ultimo pezza sclera troppo rispetto a quanto è compassato per tutto il tempo.... però alla fine con l'ultima inquadratura mi ha cmq fatto bo tenerezza? e povera misaSpoiler:tanaka, si in realtà è x-kira ad ucciderla, ma tantè
onestamente mi aspettavo una fine più eclatante e che ne so tipo che lightSpoiler:diventasse uno shinigami, alla fine una regola dice che chi usa il death note non va nè in paradiso nè in inferno
death note è bellissimo, mi sono riguardato la puntata finale 6000 volte, che poesia
e che malinconia la sequenza con misa sul treno etc.
Ho appena visto in negozio Valkyrie Profile per PSP a 17 euro, vale la pena?
p.s.: ho visto sul retro che e' in 2D e m'attira non poco![]()
bellissimo fino tutto il pezzo con L, la seconda parte scema un pò
bella foto doom, peccato la ragazza avesse freddo
grazie Gaul, mi fiondo a prenderlo
p.s.: ah, benvenuto![]()