vabbè, la Uefa ormai è il Circo Barnum, non finirò mai di mandarli in coolo.
vabbè, la Uefa ormai è il Circo Barnum, non finirò mai di mandarli in coolo.
Beh l'anno prima c'è stata una finale Porto-Monaco. Non se mi spiego due squadre da metà classifica in serie A.
Nella Champions conta tantissimo la fortuna e l'Arsenal ne ha avuta parecchia quell'anno.
apparte in finale![]()
Gli daranno almeno 5 giornate! Quest'anno l'Inter è condannata a essere in emergenza in difesa...![]()
Poi se facciamo 2 conti: 1 giornata a Suazo x NON aver dato una testata all'avversario... 2 anni fà 3 giornate a Samuel per NON aver sputato a Nedved... stavolta 5 giornate ci stanno tutte...![]()
ma anche 10![]()
Il porto era una signora squadra veramente. Tanto che l'anno prima aveva vinto anche la coppa Uefa.
Cmq dire che l'Arsenal non è un top team mi pare una bella bestemmiaTogli lo United e dimmi quale squadra inglese negli ultimi 10 anni ha avuto un rendimento medio più alto dell'Arsenal...che poi mi definisci tu cosa intendi per top team?
beh attualmente è dietro a chelsea liverpool e manunt imho.
il rendimento medio se alla fine non vinci una cippa o quasi te lo cacci![]()
mmh ste 2 domeniche sono parecchio importanti.. xò se proprio devo scegliere preferisco 2 partite schifo domanie e mercoledi e una vittoria con la juvemagari con gol di ibra
![]()
io invece il derby d'Italia non lo sento più come una volta, serve più che altro a loro per avere una partita su cui puntare tutto per poi camparci per mesi![]()
Non dovrebbe neanche chiamarsi più derby d'Italia, vista la nostra,breve, permanenza in B.
ti facevo più giovane![]()
io invece pensavo fossi 85 84
quindi io sono il più giovine nerazurro del forum barsport?
Iniziate a perdere qualche partita così pensiamo solo alla classificaHo un idea vi mandiamo un certo Bergonzi
![]()
Solidarietà alla giuve,per una volta![]()
Beh? non si parla di niente qui?
aspettiamo la trasferta sicula![]()