Alla fine del trailer ufficilale vien fuori la scritta:
- NOVEMBRE -
Speriamo bene...![]()
Alla fine del trailer ufficilale vien fuori la scritta:
- NOVEMBRE -
Speriamo bene...![]()
In single..nulla di male..anzi..
ma in multi..snatura..quello ke era...il multi..del precedente sof...
IMHO...rendendolo più lento...e meno immediato..
Sarà ke il multi..l'ho frullato..ma la vedo così..![]()
Online il sito ufficiale: http://www.mercenarieswanted.com/
non male la faccia incazzosa del protagonista mentre combatte nel primo video..speriamo che anche a carisma non faccia rimpiangere i baffetti del buon mullins..Online il sito ufficiale: http://www.mercenarieswanted.com/
Cmq non so perchè ma più vedo video in giro e più ho la sensazione che sarà un buon gioco, speriamo che sia una sensazione giusta![]()
SoF senza John Mullins non ha motivo di esistere e sinceramente anche dal punto di vista tecnico mi aspetto il peggio![]()
speriamo...
che palle..si ritorna prepotentemente al pensiero: "ohmioddio devo aggiornare il pc!!"
(si sono passato anche nel topic su crysis...)
doppio post..scusate...
firefox..sto forum...che ne so! ormai è diventata un'abitudine..
cmq ne approfitto per aggiungere che il video nella main page non dice niente...in tutti i sensi...ci sono video in game?
Ultima modifica di clark kent; 26-10-07 alle 09:51:33
Si ce ne sono parekki..di video in game..
Brutta notizia..
pare ke per l'Europa l'uscita verrà rimandata al 2008..
e quando uscirà...uscirà in versione "senza sangue"...![]()
Rimane confermata per il 13..l'uscita negli states...
Tocca comprare la versione americana..a sto punto..
Non so voi ma c'è qualcosa che non mi convince...
Quella sorta di ghoul che hanno sviluppato sempre lo stesso del primo SoF, ok gli arti si staccanto e tutto il resto, ma nel 2007 vorrei che fosse possibile staccare singolarmente dita o comunque vedere qualcosa di più preciso che braccia e gambe che volano. Mi spiego se ti becco con una granata la gamba che parte non dovrebbe rimanere intera! Ma dovrebbero volare pure piede, polpaccio e coscia!
Non ho ancora visto un video con il caro vecchio fucile a pompa. Se volevano far vedere i veri risultati del loro ghoul mi dovevano far vedere cosa succedeva se una rosa di proiettili colpiva il busto o una mano o una spalla. Visto così mi sa un ghoul un po' approssimativo...
sof addirittura senza sangueSi ce ne sono parekki..di video in game..
Brutta notizia..
pare ke per l'Europa l'uscita verrà rimandata al 2008..
e quando uscirà...uscirà in versione "senza sangue"...![]()
Rimane confermata per il 13..l'uscita negli states...
Tocca comprare la versione americana..a sto punto..![]()
ma chi lo comprerebbe mai????
Probabilmente si sta confondendo con la versione tedesca,la Germania è famosa per le censure ma dubito che il resto dell'UE si degnerebbe di comprare una roba simile,sarebbe un fallimento per i negozianti e il trionfo dello shop online
o è splatter come sempre o non vale neanche la pena prenderlo, soldier of fortune = gioco per sfogarsi almeno per quanto mi riguarda quindi quando massacro i nemici vogliono pozzanghere di sangue e arti che si staccano, ma hanno censurato però il distacco della testa dal collo??? Troppa roba??? Ma no dai che fa ridere!!!!
Si in effetti chi legge queste cose e non sa di cosa si parla fa un certo effetto, magari pure segnala il serial killer del web.....ahahahahha, va bene dai! Spero esca presto, in teoria il 15 lo si trova. ma voglio anche quel benedetto Blacksite che rinvia di continuo e timeshift e pure Crysis e poi sono apposto, spero....
No non mi confondo..con niente..![]()
Prima...sono arrivati i problemi di rating..in Australia..
poi il ban..in Germania..e dopo..è arrivato il comunicato Activision..riguardante
l'uscita rimandata al 2008 con conseguente versione "unbloody" per tutta l'Europa..
Ci sono un sito e un forum...ufficiali..basta leggerli..![]()
Già nel 2..oltre agli arti interi...Non so voi ma c'è qualcosa che non mi convince...
Quella sorta di ghoul che hanno sviluppato sempre lo stesso del primo SoF, ok gli arti si staccanto e tutto il resto, ma nel 2007 vorrei che fosse possibile staccare singolarmente dita o comunque vedere qualcosa di più preciso che braccia e gambe che volano. Mi spiego se ti becco con una granata la gamba che parte non dovrebbe rimanere intera! Ma dovrebbero volare pure piede, polpaccio e coscia!
volavano via..anke solo...mani o piedi...![]()
ma non lo comprerà uno che che uno il gioco se veramente è cosi....non penso sia molto proficua sta cosa per il mercato..No non mi confondo..con niente..![]()
Prima...sono arrivati i problemi di rating..in Australia..
poi il ban..in Germania..e dopo..è arrivato il comunicato Activision..riguardante
l'uscita rimandata al 2008 con conseguente versione "unbloody" per tutta l'Europa..
Ci sono un sito e un forum...ufficiali..basta leggerli..
P.S. scusa la curiosità, ma come mai metti sempre dei puntini all'interno della stessa frase?![]()
Se in europa esce la versione unbloody io lo compro online da gamestop![]()
bene. siti per ordinarlo in usa?
Gamestop.com ,cduniverse.com![]()
ragazzi,avrei intenzione di acquistare sof3 su uno dei siti stranieri sopracitati,come funziona con questi acquisti all'estero? si paga un sovrapprezzo molto alto per la spedizione? sono accettate tutte le modalità di pagamento? è un'operazione sicura? ve lo chiedo perchè non ho mai fatto acquisti simili...
boh, fatti una postepay che di solito con questa puoi comprare ovunque..
Con la postepay puoi fare acquisti senza problemi , se compri da cduniverse e ti fai spedire il pacco via airmail ,spendi 8,49 dollari per le spese di spedizione![]()
Com'è che nessuno ha scritto che il gioco è in gold?![]()