no, vai via
non è la solita vaccata hentai, c'è una parte H ma saran più o meno 20 pagine in tutto su 6 volumiquello che è interessante è il resto della storia
![]()
ah , le tsundere... chissà perchè mi piacciono così tanto ? Forse perchè le ragazze italiane sono un pò tutte tsundere ( o almeno la mia e tutte quelle che ho avuto.... OMG! Sono un tsundecon e non me ne ero mai accorto) ?
Dovrò farti avere il CD di audio tsundere,allora
Un'ora e passa di ragazze giapponesi che ti insultano ma che in fondo ti vogliono bene...prima o poi dovrò decidermi ad ascoltarlo,ci ho provato per 5 minuti ma essendo in giapponese nn capivo niente e ho rinunciato![]()
Oddio!!! Ma c'e' sul serio??? Come si chiama , lo devo avere![]()
Visto shana II 3
Spoiler:Mi piace vedere come shana abbia un altra concorrente, sempre se durerà molto![]()
Bamboo Blade 1...carino, con qualche scelta azzeccata
Spoiler:il vicepreide di GTO cascante, il dialogo tra prof e novellino mentre sullo sfondo Kirino e il poveraccio facevano il teatrino, l'apatia di Tamaki
Ma HnG 30
Spoiler:Nagi che addormenta Hayate manco fossero Conan e Goro
La preview con Ikki e Shin
CASPER![]()
Minami-ke #02
Non sono ancora riuscito a capire quale delle 3 sorelle sia la più stupida
Rental Magica #03
Prima o poi apparirà una trama?
Blue Drop #03
Ma quelle sono uniformi tattiche per stupire e sedurre il nemico o i disegnatori erano arrapati?![]()
Ultima modifica di Destino; 28-10-07 alle 11:27:15
Finisco l OT
Gli ho dato una letta,
Altanelante il disegno, ottimo in certi punti, cala mortalmente in altri
Storia decente fino al pen ultimo albo, un "what if" godile, il finale decisamente pasticciato (ho perso il conto delle realtà parallele)
molti WTF? tipo a caso
Spoiler:
toji-rei fight![]()
molti scontri con gli angeli tirati via
kaworu![]()
saltabili le solite scene hentai, come al solito inopportune ed ineleganti, che cmq per essere un doujin si sono tenuti cmq abbastanzi sobri, da notare che in tutti questi frangenti la qualità del disegno calava mortalmente, chissà perchè...
Dubbio finale poi sulle ultime tavole
Spoiler:
il moccioso che esce dal mar rosso di lcl chi caspio è? il figlio di asuka shinji? e da dove dovrebbe essere saltato fuori? da sotto un cavolo?
Cmq grazie della segnalazione![]()
![]()
Clannad 04: Episodio molto simpatico, sopratutto la scena sul tetto della scuola, e Ichinose si rivela sempre più sveglia (e quindi più pucchu)![]()
Confronto tra Clannad 4:3 e Clannad 16:9
Leggete anche il commento, non guardate solo le immagini![]()
Bello l'avatar di clannad ghgh
Shana II 04Spoiler:tutte gelose!Shana sempre più tsun tsun dere dere
Spoiler:Però Yuji è diventato l'apoteosi del clueless idiot![]()
Moyashimon #01
Inizio a seguirlo giusto perchè sembra fonte di comicità nonsense
e poi perchè Hasegawa Haruka è una sventola![]()
Ultima modifica di Destino; 28-10-07 alle 11:26:37
Bamboo Blade #03
Miya-Miya deve essere un sith, è permeata dal lato oscuro della forza
Tama-chan è Leader Red! (Baka Rangers anche qua?)
Rental magica 04
Trovo questa serie molto carina, mi piace soprattutto il modo di raccontare la storia dei vari membri a ritrosoin pratica col progredire degli episodi si va indietro con la storia
![]()
Tutto questo è originale rispetto alla trama principale che mi pare inflazionata e un pelo scontata![]()
Quale trama principale?Rental magica 04
Trovo questa serie molto carina, mi piace soprattutto il modo di raccontare la storia dei vari membri a ritrosoin pratica col progredire degli episodi si va indietro con la storia
![]()
Tutto questo è originale rispetto alla trama principale che mi pare inflazionata e un pelo scontata![]()
Miya-Miya che è il pink rangercol professore che fa :" mmmm, per un momento m è sembrato il black ranger "
Le ragioni per cui stia con il nano ancora sono ignote
![]()