Chissà che spettacolo in DX10
Terror posta qualche screen appena riesci![]()
Chissà che spettacolo in DX10
Terror posta qualche screen appena riesci![]()
Con i beta la situazione migliora, da 25 passo a 30fps... è un pò più godibile diciamo...
Coco, ho 32 mb di screenshot, solo che non sò dove hostarli...![]()
Oddio, basta un 40fps di media dai, non pretendo oltre. 50/60fps li fanno i giochi fluidissimi
Ma per giocare basta un 40fps
Ricordiamoci che c'è gente che gioca pure a 20fps eh
Tanto oltre a 25fps l'occhio non percepisce vero?
Però ora tutti a lamentarsi che gira a 25fps, che è ingiocabile, vi contraddite cari miei
Sono incazzato come na bestia, perso 4 ore di download, per un fottuto blackout di corrente![]()
Ultima modifica di x119; 27-10-07 alle 11:56:21
da un pò di tempo ho un problemino col forum... io scrivo i post ma se vado a capo premendo "invio" non lo applica una volta inoltrato il post. e se clicco sulle faccine non le applica, devo scriverle manualmenteedit. su questo post sarei andato "a capo" almeno 3 o 4 volte, ma non lo fa
![]()
Le soluzioni sono due:da un pò di tempo ho un problemino col forum... io scrivo i post ma se vado a capo premendo "invio" non lo applica una volta inoltrato il post. e se clicco sulle faccine non le applica, devo scriverle manualmenteedit. su questo post sarei andato "a capo" almeno 3 o 4 volte, ma non lo fa
formatta o passa ad Intel![]()
Con tutti i dettagli su Medium e post processing su High vado dai 35 ai 45 fps ed è giù un bel vedere
Ora provo a mettere uno alla volta gli altri dettagli su High e vedo fino a che punto rimane giocabile
Quanto mi sento nerd in questi momenti...![]()
Allora, aggiornamenti per crysis.
Innanzitutto, c'è un problema per i driver nvidia:
Chi ha vista conviene che non installi i nuovi driver 169.01 per un paio di semplici motivi:
il gioco gira più fluido di un 20%, ma non va a 64bit.
Il gioco può andare a 32bit o a 64 bit (su vista 64), ma per farlo bisogna andare nella cartella specifica 64bit e cliccare sull'icona crysis.
Bene, con i 169.01 non si può nè giocare a 64bit (il gioco si avvia ma si ferma alla prima schermata), nè overcloccare tramite rivatuner. Risultato: tornato ai 163.75.
Con questi, posso sfruttare a pieno l'overclock della scheda e soprattutto le istruzioni a 64bit. Il risultato è che ora viaggio a 1280x800 dettagli tutti su ultra, ma senza antialiasing attivato e sto sui 20/30 frames di media, che è un gran andare, perchè un gioco con una grafica così non l'ho proprio ma proprio mai vista.
GIà a dettagli high il motore supera l'unreal engine 3 di una spanna, ma attivando le dx10 e sparando tutto a ultra è una cosa incredibile.
Per di più, l'aa diventa inutile, perchè posso assicurarlo, vi sono così tanti filtri luce, ombre e dettagli che è praticamente impossibile distinguere scalettature.
Una cosa mai vista.
Il gioco personalemtne non è niente di eccezionale, gameplay non tanto innovativo, un far cry all'ennesima potenza o almeno, quello che doveva essere far cry e che non è stato. Però, ora si son preoccupati di dare una narrazione agli eventi e le scene cinematografiche ora hanno una parvenza di realismo sconcertante e ancor di più, i personaggi hanno una fluidità dei movimenti quasi umana.
Non c'è dubbio, il gioco non sarà un capolavoro, ma per l'uscita, con driver adeguati, patch e rivatuner funzionante sarà perfettamente fruibile ad alte risoluzioni per noi possessori di 8800.
Ultima modifica di Harry_Lime; 27-10-07 alle 12:33:17
X, occhio perchè considerando quanto sei esigente a livello di framerate potresti smadonnare come tuo solito.
Ti avverto perchè giuro che se ti sento farti delle super seghe mentali vengo lì e ti tiro un bidone del rusco in testa.
Appena finita la demo sul pc di prova....porca miseria, mai vista una cosa del genere, incerti punti la grafica è praticamente fotorealistica, è una cosa spaventosa, oltre quel che credevo! Ovviamente è pieno di gente che si lamenta perchè è pesante, ma è ovvio che sia pesante, con una roba del genere è normale
Pienamente giocabile nel pc in prova, framerate bassino, ma mai uno scatto, giocato tutto perfettamente! Ora vorrei provarlo sul mio pcma dovrò attendere la settimana prossima
![]()
Per quel che mi riguarda è già un capolavoroAllora, aggiornamenti per crysis.
Innanzitutto, c'è un problema per i driver nvidia:
Chi ha vista conviene che non installi i nuovi driver 169.01 per un paio di semplici motivi:
il gioco gira più fluido di un 20%, ma non va a 64bit.
Il gioco può andare a 32bit o a 64 bit (su vista 64), ma per farlo bisogna andare nella cartella specifica 64bit e cliccare sull'icona crysis.
Bene, con i 169.01 non si può nè giocare a 64bit (il gioco si avvia ma si ferma alla prima schermata), nè overcloccare tramite rivatuner. Risultato: tornato ai 163.75.
Con questi, posso sfruttare a pieno l'overclock della scheda e soprattutto le istruzioni a 64bit. Il risultato è che ora viaggio a 1280x800 dettagli tutti su ultra, ma senza antialiasing attivato e sto sui 20/30 frames di media, che è un gran andare, perchè un gioco con una grafica così non l'ho proprio ma proprio mai vista.
GIà a dettagli high il motore supera l'unreal engine 3 di una spanna, ma attivando le dx10 e sparando tutto a ultra è una cosa incredibile.
Per di più, l'aa diventa inutile, perchè posso assicurarlo, vi sono così tanti filtri luce, ombre e dettagli che è praticamente impossibile distinguere scalettature.
Una cosa mai vista.
Il gioco personalemtne non è niente di eccezionale, gameplay non tanto innovativo, un far cry all'ennesima potenza o almeno, quello che doveva essere far cry e che non è stato. Però, ora si son preoccupati di dare una narrazione agli eventi e le scene cinematografiche ora hanno una parvenza di realismo sconcertante e ancor di più, i personaggi hanno una fluidità dei movimenti quasi umana.
Non c'è dubbio, il gioco non sarà un capolavoro, ma per l'uscita, con driver adeguati, patch e rivatuner funzionante sarà perfettamente fruibile ad alte risoluzioni per noi possessori di 8800.Grafica spaventosa già in high, non osoimmaginare in dx10 e in ultra, il gameplay è quello di un classico fps, con l'aggiunta della tuta che ti permette molte varianti...quel che mi è piaciuto sopra ogni cosa è la sensazione di devastare tutto quando passi, cioè, dove passi fai un macello, uccidi tutto e sventri la foresta, stupendo
![]()
Harry posta qualche screen in DX10![]()
La fisica è mostruosa. Se spari tutto al massimo rimani basito.Per quel che mi riguarda è già un capolavoroGrafica spaventosa già in high, non osoimmaginare in dx10 e in ultra, il gameplay è quello di un classico fps, con l'aggiunta della tuta che ti permette molte varianti...quel che mi è piaciuto sopra ogni cosa è la sensazione di devastare tutto quando passi, cioè, dove passi fai un macello, uccidi tutto e sventri la foresta, stupendo
La cosa interessante è che il framerate è piuttosto stabile e stando anche attorno ai 20 si può giocare tranquillamente perchè le oscillazioni di framerate sono minime. Un grande lavoro è stato fatto.
Ripeto quello che è già stato detto. Quasi fotorealismo. Incredibile.
Se considerate quello che muove questo motore e quello che fa l'ue3, i crytec a ben vedere hanno realizzato un motore di una potenza e fluidità unica.
Quoto.Per quel che mi riguarda è già un capolavoroGrafica spaventosa già in high, non osoimmaginare in dx10 e in ultra, il gameplay è quello di un classico fps, con l'aggiunta della tuta che ti permette molte varianti...quel che mi è piaciuto sopra ogni cosa è la sensazione di devastare tutto quando passi, cioè, dove passi fai un macello, uccidi tutto e sventri la foresta, stupendo
![]()
che figata di gioco però, peccato non aver 4 ultra in sli overcloccate...![]()
![]()
Torno a giocare... a dopo per gli screen...![]()
Si ma qui se andiamo avanti così c'è bisogno di chiudersi in camera e buttare via la chiave, c'è troppa roba da giocare
E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare
![]()
non mi si prende sul serio
da un pò di tempo ho un problemino col forum... io scrivo i post ma se vado a capo premendo "invio" non lo applica una volta inoltrato il post. e se clicco sulle faccine non le applica, devo scriverle manualmenteedit. su questo post sarei andato "a capo" almeno 3 o 4 volte, ma non lo fa
Vado a giocare anch'io. ciao a tutti.