MAOraNza ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 18:05
Blood ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 16:47
maxpay ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 16:39
AlexSk8 ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 15:52
a me girano tanto tanto le p4lle.... dispongo di un 56k e certamente non ho voglia di connettermi solo perchè devo attivare un gioco che ho aspettato per anni e che mi ha fatto sudare i soldi per comprarlo... anche se sarà illegale, mi cercherò un modo per arginare l'attivazione; magari la prima me la faccio anche, ma se ogni volta che formatto (e ve lo dico che sono tante) devo connettermi per attivare l'account beh...
Saran proprio dei gran geni in programmazione, ma in rapporti sociali sono delle gran teste di * (sostituite il termine con uno a vostra scelta)
quanto giochiamo che al momento di attivarlo Steam sarà intasato a tal punto da non poter portare a termine l'operazione? quando uscì cs 1.6 la situazione era questa...
a te girano perchè non vuoi sfruttare i canali convenzionali mi sa
ovvio.
Il rilascio di counter Strike Source è stato gestito benissimo.
E per il rilascio di HL2 dovrebbe essere la stessa cosa.
L'abbiamo già tutti sull'hard disk. Resta solo da collegarsi e scaricare l'ultimo aggiornamento con conseguente sblocco dei file criptati.
Dove sta il problema?
La banda inoltre è stata alzata a 12 gigabit/sec...
Se te lo compri in negozio devi solo collegarti a steam e attivarlo. dopodichè ci giochi offline.
Oramai la gente vive con la convizione del "leso diritto" e della violazione della "privacy" (come se tutti avessero qualcosa da nascondere). Cinque secondi di connessione per attivare il tuo bel gioco sono una spesa insostenibile? Lo trovi ingiusto? Non comprarlo, e che diamine...
In verità stanno tutti rosicando, come successo con Toca 2, perché non si riusciva (riesce?) a crackare.
Ho sentito gente dire che "non lo compro perché devo tenere il CD nel lettore".
A lavorare in miniera, altroché...