+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 11112 PrimaPrima ... 158298306307308309310318458808 ... UltimaUltima
Risultati da 7,676 a 7,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    C'è l'Empoli di mezzo.
    cazz...si gioca mercoledì?non lo sapevo...
    ...
    ....
    .....

massì,sfoghiamoci sull'Empoli

no,meglio di no,ste cose portano sfiga

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    ora capite cosa provano i tifosi avversari quando le parti sono invertite?quando cio accade non volete sentire dire niente quindi oggi dovete fare lo stessoa
    Brasato sei inutile alla discussione, come lo sei sempre stato. Io non ricordo doppi rigori a favore inesistenti, però magari ce li danno contro le milanesi

Il Nonno L'avatar di major1977

@Cocoon: Sei mica il cugino di Piccinini?

Allura...come avevo pronosticato Pinturicchio ha segnato...bene...ma si è mangiato anche un gol della madonna...sono sincero, a volte s'intrinseca nei dribbling esagerando anche..(ma quando gli vengono le pupille diventano 2 fari..) mentre nell'occasione della palla buttata in curva dove poteva stopparla e tirare ha fatto l'esatto opposto.......che fosse il pupo che nn lo fa dormire?

Ho visto mooolto bene Palladinho...mentre Almiron ha fatto cacare...nn capisco xchè quel fenomeno di Ranieri nn lo abbia messo almeno a mezzora della fine...Iaquinta seppur fosse entrato ad un quarto d'ora della fine nn ha toccato un solo pallone!!

...ci manca un certo Camoranesi e spero sia già pronto contro l'inter...mentre x chi criticava Marchionni...ricordo che è entrato solo oggi da un brutto infortunio durato ben 5 mesi...x entrare al posto di Grygera...un difensore!!!

I rigori contro sono sotto gli occhi di tutti e le dichiarazioni del ns presidente insieme a quelle del napoli sono tutto dire..

La Borga L'avatar di 3rt41

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    solo una curiosità:se Buffon ha fatto fallo su Zalayeta perchè non lo ha espulso?
    E' qui che c'è davvero da mettersi le mani nei capelli
    Se quello è fallo, è da ultimo uomo e quindi da espulsione. Invece l'arbitro si è buttato in questa mega combo rigore + ammonizione al portiere che dal punto di vista del regolamento non ha senso.

Senza contare che non era assolutamente rigore

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Boh...forse perchè nella mente dell'arbitro era si fallo da ultimo uomo,ma non avendo toccato Zazzà ( ) gli ha dato solo il giallo ?

*eddie*
    ospite

mi dispiace per i rigori perchè penso che il Napoli meritasse di vincerla sul campo questa partita.

gli azzurri mi sono sembrati in netta crescita, praticamente in tutti i reparti.
    vi pregherei di contenervi negli epiteti su lavezzi, considerando quanto avete vinto in passato con le "prodezze" degli Inzaghi e dei Nedved...
    ...insomma, anche io preferirei un po' di sportività da parte dei miei giocatori, però a quanto pare il calciatore medio non può fare meglio di così

Oltretutto arrivava in corsa, ci sta che possa cadere...incompetente l'arbitro ad assegnare il rigore.

bella partita tutto sommato, fa piacere di poter giocare almeno a livello della Juve e della Roma.

nella juve mi è piaciuto Chiellini, mi sembra un giocatore sempre più sicuro dei propri mezzi
    mentre davvero nno capisco come possiate aver dato via uno come Blasi tanto facilmente...stasera era ovunque
    Ultima modifica di *eddie*; 28-10-07 alle 00:48:52

Vidar
    ospite

Massimo Mauro su Sky ha detto che questo Bergonzi è uno bravo ma "glielo dico io presidente (Cobolli) davvero molto bravo", Bergonzi è bravo per essere bravo, forse è un bravo papà, forse sa parcheggiare bene, forse fa volontariato o forse dona il sangue, forse è un brav'uomo ma che cacchio ci fa in un campo di calcio a fischiare rimane un mistero
    Ultima modifica di Vidar; 28-10-07 alle 00:55:52

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Massimo Mauro su Sky ha detto che questo Bergonzi è uno bravo ma "glielo dico io presidente (Cobolli) davvero molto bravo", Bergonzi è bravo per essere bravo, forse è un bravo papà, forse sa parcheggiare bene, forse fa volontariato o forse dona il snague, forse è un brav'uomo ma che cacchio ci fa in un campo di calcio a fischiare rimane un mistero
    in effetti

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    mi dispiace per i rigori perchè penso che il Napoli meritasse di vincerla sul campo questa partita.
    non lo sapremo mai, rassegnati

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Massimo Mauro su Sky ha detto che questo Bergonzi è uno bravo ma "glielo dico io presidente (Cobolli) davvero molto bravo"
    Dopo che ha detto sta minchiata i tifosi juventini davanti alla postazione sky l'hanno preso a gavettonate e lui se ne è andato offeso

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere cosa ha fatto il napoli per meritarsi la vittoria... anche caressa continuava a dire che aveva giocato ecc, io l'ho solo visto difendere bene e fare un pressing asfissiante... ma in quanto ad occasioni...

gli azzurri mi sono sembrati in netta crescita, praticamente in tutti i reparti.
    vi pregherei di contenervi negli epiteti su lavezzi, considerando quanto avete vinto in passato con le "prodezze" degli Inzaghi e dei Nedved...
    ...insomma, anche io preferirei un po' di sportività da parte dei miei giocatori, però a quanto pare il calciatore medio non può fare meglio di così

Oltretutto arrivava in corsa, ci sta che possa cadere...incompetente l'arbitro ad assegnare il rigore.
    per me non c'è niente di strano in quel che fa lavezzi... insomma aveva la gamba di chiellini davanti, o la saltava o ci andava contro, non cambia molto la sostanza... quello è che io mi chiedo è com'è possibile che la palla torni indietro se non l'ha presa il difensore... mah! zala cmq è stato moooolto più schifoso nel tuffo...

La Borga L'avatar di Mister Zippo

Giocare bene non significa solo arrivare molte volte a tirare in porta,bisogna far girar bene la palla,sfruttare ogni spazio possibile,effettuare un pressing asfissiante,ed essere concentrati.
    Il Napoli tutto questo lo ha fatto decisamente meglio per lunghi tratti della partita ,ergo per me ha giocato meglio
    Nessuna delle due squadre ha tirato tantissime volte in porta (siamo 6 a 5 per noi),per questo continuo a dire che la vittoria nostra,anche con un punteggio diverso sarebbe stata meritata

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Giocare bene non significa solo arrivare molte volte a tirare in porta,bisogna far girar bene la palla,sfruttare ogni spazio possibile,effettuare un pressing asfissiante,ed essere concentrati.
    Il Napoli tutto questo lo ha fatto decisamente meglio per lunghi tratti della partita ,ergo per me ha giocato meglio
    quello per me è sinonimo di fare una partita concentrata e attenta, non di giocare bene... non per forza devi tirare per giocare bene, ma creare si... e noi siamo stati più pericolosi di voi imho...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Che vergogna, sono schifato, questo è il corso nuovo del calcio.
    Voglio vedere cosa dirà Collina e quale sarà la punizione di Bergonzi, almeno un mese fuori deve stare.

Il Puppies L'avatar di Zlatan

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Voglio vedere quale sarà la punizione di Bergonzi, almeno un mese fuori deve stare.
    fuori dall'Italia però....

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    quello per me è sinonimo di fare una partita concentrata e attenta, non di giocare bene... non per forza devi tirare per giocare bene, ma creare si... e noi siamo stati più pericolosi di voi imho...
    beh mica vero, fare una partita concentrata ed attenta significa giocar bene, mentre puoi creare occasioni anche giocando alla viva il parroco, magari sfruttando i singoli giocatori.. il "giocar bene" ha molte sfumature, un pò come l'idea di arbitraggio di Bergonzi

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Non esageriamo adesso,contro la roma la rimessa laterale del 2-2 non andava a voi,contro la fiorentina l'arbitro non ha dato 2 rigori ai viola piu altre situazioni minori molto discutibili.
    Io cmq fossi in voi mi preoccuperei della pochezza del vostro centrocampo,di una difesa ballerina e di un attacco non eccessivamente concreto....
    detto da un milanista...

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    detto da un milanista...
    Ma serio

!!!!!!!
    ospite

Maronnina bella, con quale faccia di mer.da escono fuori i milanisti a dire "ecco, ora sapete cosa si prova".

Ban ban ban per me ma certe cose vanno dette.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    No ma..ma...ma... avete sentito mazzola a sabato sprint? Ha detto che il secondo è rigore perchè zalayeta per evitare di essere steso da buffon e per evitare di fargli male si è buttato...
    anche io un po' la penso così, boh sarò peerla

PinHead81
    ospite

Da romanista lo posso dire?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    anche io un po' la penso così, boh sarò peerla
    C'e' poco da pensare, arrivi di corsa non arrivi piu' alla palla, invece di tuffarti per cercare il rigore salti il portiere come fanno quasi tutti in questi casi.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    C'e' poco da pensare, arrivi di corsa non arrivi piu' alla palla, invece di tuffarti per cercare il rigore salti il portiere come fanno quasi tutti in questi casi.
    e qua ti sbagli, di solito se l'attaccante riesce a toccare il pallone poi trascina i piedi alla grande cercando di impattare con il portiere e prendersi il rigore, zala si è buttato subito.
    non so, se lo dassero contro l'inter io non protesterei, per come la vedo io l'attaccante anticipa il portiere che lo ostacola col corpo a raggiungere il pallone. Io la interpreto personalmente così e ripeto se me lo fischiassero contro non mi incavolerei.

poi se non avesse fischiato il 1°, quello proprio da . il 2° non ci sarebbe mai stato.
    volevo che perdeste ma spiace davvero che il risultato sia maturato da errori arbitrali.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Zala si tuffa cercando il rigore, non per evitare Buffon, fa una bella differenza.
    Poteva anche solo saltarlo, senza farsi male e senza cercare il rigore.

Banned L'avatar di CeC

Citazione Originariamente Scritto da !!!!!!! Visualizza Messaggio
    Maronnina bella, con quale faccia di mer.da escono fuori i milanisti a dire "ecco, ora sapete cosa si prova".

Ban ban ban per me ma certe cose vanno dette.
    io, la bocca, prima di parlare, ogni tanto me la sciacquo...

Impara a non generalizzare plise...
    Ultima modifica di CeC; 28-10-07 alle 12:46:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 11112 PrimaPrima ... 158298306307308309310318458808 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato