Io il PC lo aggiorno a giugno prossimo, e credo proprio che per quella volta un PC che faccia girare bene Crysis non costi centinaia di miliardi di yen.
Motorstorm e Resistance han dato cacca a tutti i giochi 360 fino a PGR4, Bio e Halo3 nei rispettivi generi.
Chi parla male di sti 2 titoli non li ha mai visti.
la perla che viene da un altro forum. Avessi aperto un topo nuovo me lo avrebbero loccato, momento di ilarità on
Motorstorm e Resistance han dato cacca a tutti i giochi 360 fino a PGR4, Bio e Halo3 nei rispettivi generi.
Chi parla male di sti 2 titoli non li ha mai visti.
la perla che viene da un altro forum. Avessi aperto un topo nuovo me lo avrebbero loccato, momento di ilarità on![]()
c'era una pagina dedicata alle perle dei videogames, ma non ho più il link (me l'aveva passato il sAndro, onore a lui).
cmq ne avevo segnate alcune. visto che siamo in momento di ilarità on, le riporto qui.
"...come impatto te lo posso dire fra una 50ina di ore.."
"IO sonaro ho dalla mia parte una cosa fondamentale che tu non avrai mai, l'obbiettività"
"Quando gioco io, se cancelli i bestemmioni, non capisci piu' quello che volevo dirti"
"a me burnout mi faceva svegliare la parte mongoloide che ce in me"
"La figura del fesso non posso farla, semplicemente perchè ho ragione. Magari a voi sembro fesso, ma veramente mi interessa 0. Siete voi che dovete adeguarvi a me, non il contrario"
(questa mi ricorda qualcuno)
"Stai zitto ho trovato i due cencini del secolo. Uno è della Hory e toglie la polvere l'altro è degli occhiali di Versace e tengo più a quel panno che alla mia vita. Insieme sono la combo del millennio. Ma uso il DS anche come specchio: lo apro ad astuccio e mi ci guardo mordendomi le labbra."
"Credo più nel Bigfoot che in un castlevania 3D"
"Beh, a volte le bande contribuiscono un interessante effetto cinemascope, sembra proprio di essere al cinema"
(per la serie: sento rumore di unghie su specchio)
"L'immagine di te coi tuoi amici davanti a Gauntlet o Marvel su di una PS2 collegata a un mivar mi farebbe entrare nella stanza dicendo "S-a-l-v-e, i-o (indicandomi) v-e-n-g-o, i-n, p-a-c-e, d-a-l-l-a , t-e-r-r-a (indicando un mappamondo)"
parlando di F-Zero GX: "Io ad esempio per finirlo la prima volta ho dovuto settare i 50 hz,perchè a 60 era troppo veloce"
"Uhuh, ho anche flammato per pagine e pagine su giochi che non ho mai visto in vita mia se per questo."
"la storia della ps2 data per spacciata, e che si riprende grazie a GTA SA è una ******ata enorme quanto gran parte dei miei interventi.."
"Non ho alcun pregiudizio verso i nintendari, ho tanti amici nintendari e sono persone speciali e sensibili, hanno solo gusti differenti dai nostri ma sono persone normalissime"
"Super Mario Sunshine e' il miglior platform di questa generazione, e sta sopra a Raymond 3."
"E gia il fatto che te ne parli dovrebbe renderti onorato, ti sto illuminando su cose che da solo non avresti minimamente compreso, ma capisco che l'invidia possa portarti a rifiutare quanto ti sto dicendo. Torna al tuo stato di mediocre boxaro e lascia le discussioni a chi le sa davvero portare avanti. Addio [spero]"
(anche questo mi ricorda qualcuno)
"IO LO HO VISTO E SONO RIMASTO STEREOFATTO..."
"Nel 1998 ho iniziato Clock Tower2, e ogni giorno compio un piccolo passo verso la fine."
"La tua deve essere una vita ludica maledettamente elettrizzante. Saresti di sicuro un leone sul Live"
Darish: "Ma c'hai giocato ai vecchi Broken Sword?"
LPf: "Ma secondo te gioco coi punta e clicca? Ti sembro frocio??"
(Joe, questa è per te)
"nelle scene di normale amministrazione (passeggiate a cavallo) il frame si mantiene stabile a 30 fps. appena parte la musica e si scoprono i giganti, il frame rate cala a 20 fps per sottilineare l'importanza dei colossi e la precarieta' del mondo circostante. infine , al culmine della tensione emotiva ! i giganti implodono cadendo a terra e fracassando tutto e giustamente i fps calano a 5, con somma drammaticita'"
Ultima modifica di Gabbi; 28-10-07 alle 12:11:35
alcuni sono meravigliosi, non li avevo mai letti!
ragazzi, ormai siamo partiti! Chi è nostro fan ci segua!
http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=267520885
Che mortorio il circolino nel weekend
Che dire, ieri ho visto Spiderman 3 e si vede molto bene in Bluray.. Poi ho un provato Ninja gaiden sigma ed ha un'ottima grafica, e per ora non è troppo difficile.. Sto vendendo la ps2 e coi soldi presi mi sa che prenderò Eye of judgment, poi che il Milan fa cagare
Basta, ho concluso.
a breve foto pro del mio pargolo!
l'"Andropomorfo" fa' il ponte lungo eh?!?!?!?! Non si vede questa mattina.![]()
ci sono ci sono
solo che le pagine si bloccano a metà nel caricamento non capisco perchè.
vai che questa settimana finisce dopodomani![]()
il nord che lavora -.-'
andate a lavorare
la apple percula windows in leopard![]()
-.-' non raccolgo -.-'
l gadget di Xbox Live per Windows Vista
Grazie a Silverlight, Adam Kinney ha realizzato un molto simpatico widget gadget per Windows Vista che permette di visualizzare i propri contatti Live nella sidebar. Unico requisito è l’installazione di Silverlight.
Non si tratta della prima applet del genere, ma è graficamente molto curata e perfettamente in linea con lo stile grafico dei gadget di Vista.
Certo è che ci piacerebbe vedere un software più completo da parte di Microsoft che faccia le stesse identiche cose e magari anche qualcosa in più. Basterebbe davvero poco e gioverebbe almeno un minimo allo sfortunato Live for Windows.
Ultima modifica di <-DooM->; 29-10-07 alle 09:20:15
E' venuto il momento di comprarsi Eye of Judgment per Ps3, è uscito il nuovo deck per vestire i panni dei "Texas Ranger"
Qui sotto la carta + rara del deck
Spoiler:
![]()
Ma quella foto è vecchissima e pure per magic, se non sbaglio![]()
tra l'altro ho letto che è il gioco riconosce anche le carte semplicemente stampate, addio collezioni
Eye Of Judgment Cards Copyable
Despite supposedly being printed using special inks rendering photocopying impossible, reports are sprouting up around the interwebs of people successfully copying cards from Eye of Judgment on the PlayStation 3 and scanning them into the game with little or no problem. One of our readers sent pictures of a card he printed out from Penny Arcade, which despite some curling and color differences from the other cards seems to be scanning in just fine. I decided to try it out myself.
As you can see, my copy of the card sucks. I printed it out on my little $50 Canon IP1800 photo printer, which I use so rarely that it took me a good half hour to find the USB cable to hook it up. Once I had the printout in hand, I headed over to the game. I thought about cutting the card out of the paper, but in the end it didn't really matter.
Here we see the Biolith Bomber, easily scanning into the game despite the poor quality of the printout. The camera resolution is relatively low, so the symbols on the card need to be easily recognizable. Unfortunately this also makes them easily to duplicate as well.
Just to make sure, I registered the card with my online deck. Worked like a charm.
So what does this mean? Well for me, nothing much. I'm a collector, so I'll be buying cards no matter what. For the general public, however, I predict it is only a matter of time before hi-rez card scans appear for download on the web. Cards still have to follow game rules, however, so it shouldn't affect gameplay at all. The main effect will be seen by Sony and Wizards of the Coast, who make the cards and boosters. What looked like a lucrative endeavor might end up with more money in the pockets of printer cartridge manufacturers than anyone else. Hopefully measures can be taken to enhance the copy protection in the future. For right now, there's nothing special about the ink here whatsoever.
As a final note, don't do this. We sincerely do not recommend that anyone obtain cards this way. It makes you a dick...unless done for demonstration purposes, of course.
Ultima modifica di <-DooM->; 29-10-07 alle 12:26:18
per la gioia delle miriadi di fan di DOA:
![]()