ebbè, cioè quello che fanno TUTTI gli attaccanti. Ne ho visti pochi che saltano il portiere senza cercare il rigore, forse non ne ho proprio visti
mah come vuoi, io la penso così poi puoi non credermi. certo se mi fischiavano mi rigore su lavezzi uscivo di testa
Adesso non ricordo episodi specifici, ma qualcuno che ha evitato il portiere senza cercare il rigore c'è stato anzi più di uno.
[/quote]
Appunto si e' buttato subito non ha fatto neanche il tentativo di saltarlo,quindi quello che dice Mazzola sono caxxate.
sono sicuro che la pensi così,però credo che a caldo durante la partita qualsiasi tifoso si incazzerebbe di fronte a un rigore come quello,è talmente assurdo ilmovimento che fa zalayeta,perchè non prova a saltare buffon ma si tuffa proprio in avanti![]()
Come vedi il "giocare bene" può avere molte interpretazioniquello per me è sinonimo di fare una partita concentrata e attenta, non di giocare bene... non per forza devi tirare per giocare bene, ma creare si... e noi siamo stati più pericolosi di voi imho...![]()
non ha neanche tentato di saltarlo, è vero, ed è li che ha sbagliato, se si biascicava avanti si prendeva il rigore. e nessuno avrebbe potuto dire beh, così invece ovviamente si vede che si tuffa alla grande. massì alla fine in effetti è troppo simulato per fischiarlo.Appunto si e' buttato subito non ha fatto neanche il tentativo di saltarlo,quindi quello che dice Mazzola sono caxxate.
beh lo spero che ci sia qualche calciatore non sempre a caccia del rigore assurdo.. io cmq non ne ricordo, sarà che noi interisti ci buttiamo spesso![]()
poteva prendersi un rigore alla gilardinonon ha neanche tentato di saltarlo, è vero, ed è li che ha sbagliato, se si biascicava avanti si prendeva il rigore. e nessuno avrebbe potuto dire beh, così invece ovviamente si vede che si tuffa alla grande. massì alla fine in effetti è troppo simulato per fischiarlo.![]()
Non è solo l'episodio del rigore, in cui a me non sembra neanche che abbia simulato... è stato proprio il comportamente generale, durante tutta la partita...vi pregherei di contenervi negli epiteti su lavezzi, considerando quanto avete vinto in passato con le "prodezze" degli Inzaghi e dei Nedved...
...insomma, anche io preferirei un po' di sportività da parte dei miei giocatori, però a quanto pare il calciatore medio non può fare meglio di così
Oltretutto arrivava in corsa, ci sta che possa cadere...incompetente l'arbitro ad assegnare il rigore.
nella juve mi è piaciuto Chiellini, mi sembra un giocatore sempre più sicuro dei propri mezzi
Meno male che almeno quello lo abbiamo tenuto.
Guarda, me lo sto chiedendo da quando vi abbiamo regalato quei due giocatori. Che non saranno fenomeni, ma avrebbero potuto essere molto utili.mentre davvero nno capisco come possiate aver dato via uno come Blasi tanto facilmente...stasera era ovunque
Vabbeh, che doveva dire?
"Si, ho fischiato due rigori ma avevo seri dubbi... ma alla fine ho tirato una monetina ed è uscita testa, quindi..."![]()
che bella faccia tosta ha per dire che non ha dubbi sui rigori
Povero Ziliani è stato costretto a riconoscere che anche la Juve è stata penalizzata
http://www.paoloziliani.it/
Non mi pare, ha semplicemente detto che gli arbitri sono scarsi e che si puo' sbagliare in entrambe le direzioni.Povero Ziliani è stato costretto a riconoscere che anche la Juve è stata penalizzata
http://www.paoloziliani.it/
Ma si e' dimenticato pero' il nostro Paladino delle cause perse di menzionare quel genio di Cagliari-Juve che ha danneggiato con due rigori assurdi la Juve.
Ma si sa' oramai una tessera da giornalista non la si nega a nessuno.
Ieri Pistocchi è riuscito a dire che c'era un rigore su Lavezzi oltre a quello dato![]()
Povero Napoli, è stato penalizzato
Se è quello che ricordo io, no
Anche in telecronaca hanno detto che non era rigore...
Su Ziliani... non ho letto l'articolo ma dal titolo:
mi sembra una delle solite pastrocchiate antijuve...Sbatti il mostro in prima pagina: perchè Bergonzi sì e Rizzoli no?
Sono passati solo 20 giorni, eppure sembra un secolo: l'arbitro di Napoli-Juventus viene crocefisso per i 2 rigori fasulli fischiati contro i bianconeri mentre Rizzoli, che a Firenze passò da una nefandezza all'altra, ma pro-Juve, venne graziato
cmq Lavezzi deve tagliarseli quei capelli....perchè oltre al fatto che è orrendo lo portano anche a cadere sempre![]()
La prima che hai detto.
Non c'è n'è bisogno,già vista in telecronaca la moviola,Chiellini ci mette il fisico e Lavazza mostra le sue invidiabili doti di cascatore.Originariamente Scritto da Cla24
A me sembra che ci fosse.Quando vivisezioneranno la partita con la moviola avremo modo di rivederlo
A controcampo Dotto,noto anti juventino e tifoso granata, dirà che è rigore.
Ottimo l'inter ha pareggiato,siamo ancora in corsa!![]()
nonostante questo resti cmq a meno settefa freddino vero? ah già ma siete primi nel ranking (cit.)
ma la notizia che Bergonzi è stato assunto come buffone incapace al circo Medrano non è stata ancora battuta dall'Ansa?
Oh, cmq complimenti a Collina. Si vede la sua mano negli arbitraggi di questo campionato![]()
Ultima modifica di MrVermont; 28-10-07 alle 19:36:24