Io un pò di paurina inizio ad averla, considerando che le nostre speranze sono un ragazzino di 18 anni![]()
Io un pò di paurina inizio ad averla, considerando che le nostre speranze sono un ragazzino di 18 anni![]()
Ahahah anche io quando perdo non leggo più giornale/TG/programmi sportivi per almeno 2 giorni
Vabboooooooooooooooooooooooooooooooo tra 3 gg giochiamo e siamo morti,contro chi si perde ora?
Favalli per Maldini
Serginho per Gattuso![]()
la prossima partita è Sampdoria - Milan![]()
Grazie![]()
"le squadre si chiudono e non ci fanno giocare"
"siamo sfortunati"
"siamo campioni d'Europa"
"son felice perchè maldini in partitella ha fatto una rovesciata"
![]()
non parlo più...ma come si fa dico...
"siamo primi nel ranking"
Però Dida mi dicono abbia giocato meglio del solitoo ci ha messo del suo sul gol di vucinic?
Diciamo che se avesse avuto riflessi >15 l avrebbe presa,ma non essendo così abbiamo preso gol
ragazzi che forte che è questo milan, se continua così stabilisce un record: vincere la champions (te piacerebbe) e andare in serie B nello stesso anno
Comunque in questi non dobbiamo prendercela con i giocatori ma bensì con la società, in primis con Silvio ed Adriano![]()
giusto, avevano buffon e hanno prolungato il contratto a dida, avevano promesso grandi nomi e hanno continuato con quella salma di ronaldo e un ragazzino di 18 anni che non verrà accettato subito perchè non ha l'età media per giocare in squadra: dai 35 anni in su![]()
siamo a 3 punti dalla zona retrocessione![]()
anche in B faremo la nostra figura![]()
Quest'anno non c'è veramente limite al peggio.
Solitamente, guardando il Milan, riesco a trovare un qualche spiraglio di ottimismo...attualmente no![]()
Mi autoquoto il msg detto dopo Milan-Empoli, tanto alla fine siamo sempre lìVergogna. Tabarez, l'anno dell'addio di Baresi (sic) con 15 punti in 11 partite fu silurato senza appello. Ancelotti per ora ne ha 10 in 8 partite (e le prossime 3 sono Roma, Sampdoria e Torino). Le colpe sono le solite, e TUTTI sono anche in piccola parte responsabili.
La società, ovvero Galliani, che dopo gli svariati avvisi degli ultimi anni (ovvero, questa squadra si basa su Kakà E BASTA) si è giustamente cullato su allori inesistenti e su una strafottenza che rasenta il ridicolo. In più, quando anche il più speranzoso ha mandato Dida a quel paese, la società si arrampica sugli specchi difendendo l'indifendibile, facendoci diventare la barzelletta dell'anno calcistico attuale.
L'allenatore, che ormai sbaglia sempre e comunque, accecato da gerarchie che non soverchierebbe neanche sotto tortura (leggasi: Seedorf e Gattuso in campo anche senza una gamba, fiducia incondizionata nella società la quale lo ripaga con una pernacchia). Ha bruciato inesorabilmente Gourcuff, non ha chiesto spiegazioni sul calciomercato inesistente, non ha mai cercato di cambiare un gioco che dal 2003 ha lo stesso identico schema, con le 2 sostanziali differenze, la prima, che i titolari di allora (e di oggi...) hanno 4 anni in più; la seconda, che dove c'era un certo Sheva adesso c'è un certo Gilardino...
La squadra, che è in crisi DALL'ANNO SCORSO di risultati e di gioco (con l'eccezione che conferma la regola, la serataccia di Muslera), mostra sempre gli stessi vecchi problemi: Kakà-dipendenza, attacco inesistente, età anagrafica da impallidire, mancanza di alternative SERIE per un Campione d'Europa, scarso impegno o addirittura supponenza di vincere. Il fatto stesso di giocare con Dida titolare e come sue riserve Kalac e Fiori dice tutto.
Ancora una volta, ribadisco la mia fiducia nella riforma di Platini della Champions': deve giocarla solo chi merita. Da quando è diventata una vetrina promozionale di giocatori e squadre ha perso tutta la sua importanza.[/size]
Berlusca:
"Non sono preoccupato: il Milan è campione d'Europa, supercampione d'Europa e si batterà per il campionato del mondo, 'et Homerus aliquando dormit...'".
![]()
Ha anche detto robe ghei tipo "erano tristi negli spogliatoi ed allora gli ho portato la felicità, perchè la mia missione è portare la felicità dove c'è tristezza..." ...e c'era Messi che era un difensore e confezionava la cioccolata...ma su...che pena