L'altro giorno sono tornato a casa con l'espansione di Neverwinter Nights 2 e una bella copia di The Witcher.
Com'è The Witcher?
Un pò mi scoccerebbe tornare a giocare su PC (non so nemmeno se girerebbe sul mio), però se merita davvero potrei farci un pensierino, qualcuno mi faccia avere le sue impressioni![]()
Non so che configurazione hai, cmq in parte credo di poterti rassicuare dicendoti che sfrutta una versione pompata del motore grafico del primo Neverwinter Nights ed infatti a me gira meglio del 2.
Se ti piace il fantasy, se ti piace l'action rpg, prendilo senza fronzoli.
Unico neo sono i caricamenti.
Ho un P4 3.2 Ghz, 2 GB di ram ma una 9600 pro come scheda video, non so se ce la fa.. Però ho visto in giro la limited edition e mi sembra ben fatta, oggi pomeriggio se la trovo potrei anche prenderla.. Boh sono confuso!![]()
preso dragon quest l'odissea del re maledetto a 7.90
com'è?
Cosa c'è nella Limited?
Io ne ignoravo l'esistenza...![]()
Oggi vado a prendere The Witcher e un altro gioco fra Quake Wars e Orange BoxCosa mi consigliate?
preso need for speed underground 2 per ps2 e most wanted per 360 a 24 euro tutti e 2 ...
C'è un artbook, un dvd di making of, la mappa e la colonna sonora. Penso non ci sia altro, ma per una decina di € di differenza rispetto alla versione normale ne vale la pena per me
Comunque oggi presi Ninja gaiden sigma per ps3 e il bluray di Spiderman3. Ho avuto in mano anche Fifa08 per ps3, Eye of judgment e The witcher collector's edition ma poi qualcuno non ha voluto farmi prendere tutto![]()
Ok niente The Witcher.. mi son preso la collectro edition di World in Conflict![]()
boh, a me the witcher ispira come un calcio fra le gambe, ma che tipo di gioco è?
Dai filmati non mi ha detto niente, però se lo prendete tutti, magari schifo non fa.
Action rpg in terza persona.
Personalmente , tolti i caricamenti frequenti (spero di guadagnarci sul pc nuovo), è uno dei migliori che abbia mai giocato.
Ottima ambientazione, bellissimi paesaggi, storia affascinante e personaggio uber.
Stamattina giretto acquisti...
Rientrato con The Witcher e Corruption.
Poi, mentre stavo pagando, un bimbo pacioccoso porta in cassa all'EBGay Destroy All Humans Melee per Scatolo...9.90€...E siccome i vg sono come la **** (non basta mai), mi sono preso pure quello...![]()
tornai a casa alle 2 e passa e decisi di farmi una partita a eye of judgement online stanotte. Non ho avuto il coraggio di guardare l'orologio, ma quando ho deciso di scollegarmi gli uccellini cinguettavano e il sole filtrava dalle persiane
diciamo che mi ha preso.
Ora vo al cinema, ma se faccio in tempo al ritorno vorrei intercettare jericho![]()
Quanto lo hai pagato Eye of Judgement?
Preso oggi un preordine al Mediaworld per Assassin's Creed, quando vado a ritirare il gioco, mi danno un faceplate in omaggio.
Boh, tanto volevo prenderlo lo stesso...
presi god hand e 18wheel (questo giusto perchè costava 5€)