+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Belli & bellissimi

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    infatti il cuscino in faccia rientra nella metodologia, non nella classificazione


  2. #52
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    C'è il cesso apparecchiato, ovvero la tizia sull' 1.65, magra, superlampadata, capello biondo platino truccatissima e griffatissima che però se la guardi bene capisci che appena sveglia è lochness.

    Il nome deriva dal fatto che puoi pure mettere la tovaglia con le cifre, l'argenteria e le candele sul cesso, ma sempre sul cesso stai mangiando.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    C'è il cesso apparecchiato, ovvero la tizia sull' 1.65, magra, superlampadata, capello biondo platino truccatissima e griffatissima che però se la guardi bene capisci che appena sveglia è lochness.

    Il nome deriva dal fatto che puoi pure mettere la tovaglia con le cifre, l'argenteria e le candele sul cesso, ma sempre sul cesso stai mangiando.

  4. #54
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    pensate che gli inglesi non hanno un'espressione per dire "tirarsela"

    dicono "un/a bello/a che sa di essere bello/a"

    al massimo usano il generico bitch......almeno da mia esperienza.

    A bristol ricordo che dopo due giorni di caccia particolarmente fortunata ci provai con una considerata passabile ma non certo bella come le altre. Giusto per timbrare il cartellino anche quella sera..... diciamo che puntavo al vincere facile. Presi un no sui denti che quando me lo ricordo mi vengono ancora i brividi. Sarà che ero andato con l'aria del principe che concedeva l'attenzione alla sua serva/stalliera o sarà per altri motivi cmq il succo è che mi presi un rifiuto dall'ultima dalla quale me lo sarei aspettato. A questo punto ci provo solo con quelle che mi prendono parecchio, un po' perchè il mio narcisismo mentendo dice che posso permettermelo, un po' perchè se devo prendermi un No tanto vale prenderlo da una ****.......
    Ultima modifica di Raytheon; 27-10-07 alle 20:31:57

  5. #55
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    pensate che gli inglesi non hanno un'espressione per dire "tirarsela"

    dicono "un/a bello/a che sa di essere bello/a"

    al massimo usano il generico bitch......almeno da mia esperienza.
    Credevo usassero l'espressione "to be English".

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    da noi una particolarmente brutta la chiamiamo semplicemente "aborto" una che se la ira io non la calcolo neanche...mi è capitato in passato di conoscere una ragazza carina, ma niente di che....se la irava come poche...le dissi "se tutte le donne fossero come te sarei già diventato ghei" la cosa brutta è che un mio conoscente poche settimane dopo le ha detto la stessa cosa...ovviamente lei ne è uscita distrutta psicologicamente e nell'ultimo anno si è ridimensionata parecchio....credo che il fattore "tirarsela" sia solo una cosa pissicologgica...siamo noi che glielo permettiamo...spesso vedi strafighe che vanno con uomini decenti o anche bruttini...per due motivi:
    1)soldi
    2)perchè questi "tizi" hanno un auto controllo pazzesco e trattano le suprfighe con sufficenza...come se fossero delle persone normali (che poi è così) e le superfighe di conseguenza impazziscono perchè vedono che lui non cade ai suoi piedi...

    credo sia solo una questione di "idealizzazione"...cioè siamo noi che glielo permettiamo...ci sono ragazze bellissime che in realtà sono semplicissime...

  7. #57
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Belli & bellissimi

    la cosa più comica sono i cessi a cui manca solo la catenella che hanno pure il fegato per tirarsela.
    Ora non dico che me le scoperei, ma già il fatto che le degni di uno sguardo dovrebbe farle partire alla volta di santiago in ginocchio, per ringraziare s.giacomo della grazia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato