+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 10839 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima
Risultati da 6,026 a 6,050 di 270968
    La Borga L'avatar di N1N1V3S

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ok quindi alla fine non mi sono perso niente dai
    Siamo sempre a posto così
    Verissimo, facciamo tutti un bel sospiro di sollievo per la tua disavventura

Per tutto il resto siamo sempre stati al massimo del Ranking ed il resto d' Europa ci si dovra' mettere d'impegno se vorra' buttarci di sotto, anche se la loro eta' media e' oramai arrivata alla meta' della nostra.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

siamo campioni e supercampioni d'europa

Ci manca giusto una cosetta per chiudere in bellezza l'anno ......

IL MONDO !!!

Il Nonno L'avatar di cla24

Comunque hanno fatto il lavaggio del cervello a tutto lo staff.Leonardo che diceva che il Milan è una squadra giovane e Ancelotti che diceva che la squadra sta a posto così e che a Gennaio non ci vogliono nuovi innesti
    E poi il tifoso del Milan non dovrebbe proprio lamentarsi visti i risultati che ha dato nel passato recente la squadra

Siete proprio degli incontentabili

E quando il clown Mosca ha chiesto ad Ancelotti se considerasse la stagione soddisfacente nel caso di vittoria del mondiale?Ci sono stati imbarazzanti secondi di silenzio di Carletto

P.S.
    Solidarietà Ethan

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

omg Ethan...meno male...

Per quanto riguarda il Milan, lo sanno benissimo quali sono i problemi del Milan solo che per contratto non possono contraddire il capo, è scritto su un articolo, ehm, a Pag. 1

Che vi aspettavate, che dicessero "è vero, abbiamo sbagliato, siamo delle vere se**e, abbiamo fatto pietà ecc? E' normale che si comportino così, in fin dei conti se, comunque vada il Campionato e la Cepson, vincono il Mundialito, si daranno arie per tutto il resto della stagione...

Sarà presto, ma prevedo che a Giugno Galliany uscirà il discorso Wild Card...

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Secondo me usciamo con l africana di turno

PS Ethan mi spiace, per fortuna non ti è successo niente..e non ti sei perso niente

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti!
    In pratica (anche per chi è di milano) stavo uscendo dall'autostrada all'uscita di viale certosa, arrivo al semaforo che incrocia il viale, semaforo verdissimo, strada libera, ma quando arrivo nel mezzo dell'incrocio da sinistra mi appare una macchina che mi taglia la strada...ho provato a frenare per quanto ho potuto ma l'impatto c'è stato e anche bello grosso (macchina mia da buttar via)...
    Cmq meno male che ce la siamo cavata tutti e 4 senza fratture (non so come sia stato possibile a dir la verità), così come le due donne dell'auto impazzita.
    Quello che mi fa andare in bestia è che non si è fermato uno straccio di persona per aiutare, anzi, gli imbecilli si son messi a suonare il clacson perchè avevano fretta di andare a farsi i catzi loro.
    Vabè, passerà, c'è gente che se la passa peggio.

Ok quindi alla fine non mi sono perso niente dai
    Siamo sempre a posto così
    Felice che tu e tutta la tua famiglia stiate bene.
    Mi aggiungo a chi diceva che la metà delle patenti andrebbero ritirate.
    Le strade italiane stanno diventando un vero incubo.

Per il resto, come dicevano anche gli altri, non ti sei perso assolutamente nulla.
    Anzi, da quanto posso vedere, probabilmente vedrai la replica di questa partita mercoledì sera...e forse anche domenica prossima...e magari anche la successiva

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Un bentornato sano e salvo ad Ethan, donne al volante...e te pareva; non lo dico per dire, ma ogni giorno rischio sempre la macchina e la pelle per colpa di una femmina qualsiasi alla quale è statao dato in mano un volante (e spesso un SUV..). No comment su quelli che suonano invece di soccorrere, ma spero gli arrivino gli accidenti che di solito mando loro.

Un parere sul **** nuovo in sign, tanto per sdrammatizzare?

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Un bentornato sano e salvo ad Ethan, donne al volante...e te pareva; non lo dico per dire, ma ogni giorno rischio sempre la macchina e la pelle per colpa di una femmina qualsiasi alla quale è statao dato in mano un volante (e spesso un SUV..).
    Oh, non volevo dire niente...ma non posso che quotare!!!
    Poi dicono che sono "luoghi comuni"...

PinHead81
    ospite

E' troppo grande e lo rimuove, x vederlo devo fare "termina" prima che carichi tutti gli script di tgm molto "ruvido" e sabbioso, ma lo trapanerei volentieri
    Carino anche lo scorcio di Monte Della Patonza che si vede

ma ogni giorno rischio sempre la macchina e la pelle per colpa di una femmina qualsiasi alla quale è statao dato in mano un volante (e spesso un SUV..). No comment su quelli che suonano invece di soccorrere, ma spero gli arrivino gli accidenti che di solito mando loro.

Quoto 2 incidenti in (quasi )un anno, centrato entrambe le volte da due femmine di cui una al telefono

Pero in sign stanno cosi bene che sopporterei pure un contatto ruvido con la sabbia

Edit sign rimossa......... naaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shogun Assoluto

Se proprio Berlusconi non vuole spendere, io punterei su gente giovane, a questo punto... Meglio giovani di belle speranze che vecchietti in età da ospizio...

Il Puppies L'avatar di Zlatan

Milan, ora servono i soldi
    Zambrotta, Cannavaro, Dossena e Rolando Bianchi

"L'undici titolare è il top" continua a ripetere Galliani. C'è chi può non essere d'accordo ma sicuramente l'undici titolare non è squadra da zona retrocessione. La crisi del Milan allora si può spiegare con le seconde linee: non all'altezza e non più giovanissime. Il mercato estivo ha portato in rossonero soltato Pato (che potrà essere utilizzato da gennaio) e Emerson (ormai a fine carriera). Gli infortuni di Ronaldo, Jankulovski e Oddo hanno aggravato la situazione. Il momento è difficile, era dalla stagione 1996/97 che i rossoneri non attraversavano un periodo così grigio (undicesimi a fine stagione), due sconfitte consecutive a San Siro non era mai successo negli ultimi 21 anni. Quindi bisogna correre ai ripari.

Gennaio si avvicina e in via Turati stanno iniziando a pianificare il prossimo mercato. Nonostate le smentite della società. Ronaldinho, Kanoute o Rolando Bianchi sono gli obiettivi per giugno quando arriveranno anche i soldi della cessione di Ricardo Oliveira (10 milioni dal Real Saragozza), e perchè il rinforzo in attacco a gennaio sarà Pato. L'attaccante del Manchester City potrebbe però arrivare già nel mercato invernale se, e solo se, Ronaldo non dovesse recuperare dall'infortunio. Prestito con diritto di riscatto, un sogno per Bianchi da sempre tifoso del Milan.

Passiamo alla difesa: al Milan si sta valutando la possibilità di far rientrare dal Siena il terzino sinistro Grimi (in prestito) e dall'Empoli il terzino destro Marzoratti (in comproprietà). L'argentino ha dichiarato: "Il Milan mi rivuole per gennaio? Non lo so, non dipende da me. È chiaro che ogni giocatore vorrebbe vestire quella maglia, ma io ora sto bene a Siena". Basteranno questi due giovani? Probabilmente no. E allora in queste ore i dirigenti del Milan hanno iniziato l'offensiva nei contfronti di Zambrotta. Il terzino del Barcellona, che può giocare sia a destra che a sinistra, è da sempre uno degli obiettivi del Milan. Il club spagnolo ha già trovato il suo sostituto per la prossima stagione (Lahm del Bayern) e ha già deciso di cedere Zambrotta a giugno per 8 milioni di euro. La cosa difficile sarà convincere il presidente Laporta a lasciar partire il difensore già a gennaio. I nomi per la difesa sono inoltre quelli di Dossena dell'Udinese classe '81 che nelle settimane scorse ha esordito in Nazionale. Oppure Fabio Cannavaro che potrebbe essere impiegato solo in campionato ma che a gennaio potrebbe svincolarsi dal Real Madrid e quindi arrivare gratis (con un ingaggio di 4,5 milioni). Non più giovane ma comunque al Milan questo non ha mai importanto , quello che conta è vincere con giocatori di qualità.

Non bisogna dimenticare che anche a centrocampo serve un uomo di spessore non come Gourcuff (che potrebbe andare in prestito al Lens). Un giocatore di livello che non costi troppo e che possa essere davvero l'alternativa a Seedorf o a Kakà. Galliani, Braida, Leonardo, Ancelotti, Tassotti e Costacurta sono al lavoro per trovarlo.

Il Puppies

ma cosa cerchiamo i 32-34enni da comprare quando abbiamo in casa già merce di prima qualità? siamo i campioni d'europa e siamo coperti in tutti i reparti!!!

in difesa abbiamo la freschezza di cafù, serginho (il cui rinnovo del contratto per altri 3 anni è previsto in settimana) e favalli, senza dimenticare gli ancora tesserabili tassotti e costacurta, a centrocampo l'esperienza e la tenacia di BA la classe di Emerson e i piedi buoni di Carletto Ancelotti, e in attacco abbiamo già avuto ampie garanzie tecniche dalla mossa Ambrosini.
    siamo supercampioni(tm) d'europa e presto supercampioni(tm) del mondo. il mercato di gennaio è chiuso. i nostri acquisti a gennaio si chiamano Ronaldo Pato Jankulosky e sopratutto Digao. e se ce ne fosse proprio necessità possiamo far tornare dal prestito addirittura GRIMI!!! Stiamo inoltre valutando di fare un'offerta al presidente Lotito per uno dei suoi gioielli, Ballotta. Siamo certi che possa dare molto al milan, e probabilmente sarà il nostro colpo a sorpresa per il mercato di Gennaio. Firmerà un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione!!!
    La prova provata che i nostri giocatori sono dei supercampioni(tm) è vedere come Oliveira e Borriello stiano tenendo alto il nome dei supercampioni(tm) d'europa segnando gol a raffica, si stanno impegnando al massimo per dimostrare di essere da Milan e di poter tornare in questa grande società, magari quando avranno almeno 35 anni perchè noi preferiamo l'esperienza ai polmoni. Forza Milan, Forza Italia!
    Ultima modifica di Bauer 2.0; 30-10-07 alle 07:43:08

Il Nonno L'avatar di Sleed

grimi e bianchi

Banned L'avatar di Hellvis 2006

che straminchia ce ne facciamo di bianchi? o di cannavaro? zambrotta è un grande, ma è vecchio pure lui. perchè stracatzo dobbiamo prenderci gli scarti delle altre squadre?

Banned L'avatar di CeC

io l'avevo detto che dovevamo prenderci gerrard questa estate...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

come se fosse facile strappare Gerrard

Banned L'avatar di CeC

25 mln di euro + Brocchi ed era nostro

Volo
    ospite

soprattutto brocchi li avrebbe convinti

ah bentornato ethan

Banned L'avatar di Hellvis 2006

beh per gerrard più 25 milioni brocchi glielo do di sicuro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

http://www.corriere.it/sport/07_otto...n_gratis.shtml

+

cmq io lo prenderei, meglio di Favalli di sicuro

La Borga L'avatar di Cyberik

[Dichiarazione seria mode: on]Invece di fare queste dichiarazioni farlocche e, soprattutto, di credere di potersi permettere di scegliere la squadra, dovrebbe abbassare la testa e essere disposto di andare a giocare anche con il pernacchia...

[Dichiarazione seria mode: off] Ridicolo

Banned L'avatar di CeC

io sono favorevole all'arrivo di coco in rossenero, così almeno ci porta un po' di phiga

Lo Zio L'avatar di gigious

mi spiegate un secondo una cosa,che magari sono io stupido e non c'arrivo:

il Barca vuole Lahm x sostituire Zambrotta --->ergo Lahm è migliore di Zambrotta.

perchè cavolo dobbiamo prendere noi il secondo e lasciare a loro il primo?prendiamoci direttamente quello buono,no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 10839 PrimaPrima ... 92232240241242243244252392742 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato