Bentornato Nitroin, finito Bioshock in ospedale?
Torno a studiare, e inizia il countdown![]()
Bentornato Nitroin, finito Bioshock in ospedale?
Torno a studiare, e inizia il countdown![]()
Virtual box lo provo per sfizio.
Vmware è una figata, poi sul sito puoi scaricarti le macchine virtuali già belle e pronte...comodissimo.
Mi riscarico xubuntu.
Bella Nitro
Mi sono sbloccato ad Airborne, era ora![]()
sono appena tornato, ero andato a vedere qualcosa da vestire... insomma, per qualunque capo d'abbigliamento con un motivo a righe orizzontali, "cioè alla moda" , volevano 50€, anche il più infimo dei maglioncini![]()
Stasera provo haiku!![]()
Disabilita il memery remap, dopo puoi giocarci in 1280x768...Pes2008 su vista va da Diopeccato per quel fastidioso difetto di riconoscere la scheda video come una ciofeca (cosa che con xp non accade
). Meno male che c'è il programmino che "sblocca" il dettaglio alto (peccato però che mi sblocchi al massimo la 1024x768 e non la 1280x1024
)
io ci gioco così pià l'AA 4x abilitato con nHancer.![]()
Giorno![]()
A me non parte lo stesso disabilitando il memory remap, win mi vede 3.33gb ma non c'è verso di farlo partire... c'è un programma esterno, tale kitserver, che dicono riesca a far partire il gioco anche su 4gb...io non l'ho provato, non voglio fare i salti mortali per giocare a questo pes...![]()
boh, a me così funge alla perfezione...![]()
Si ma c'è un modo per non fare crashare bio on shede mobile?
Gli ultimi driver per schede mobile sono i 101,38...
Con gli altri bisogna star dietro a modificare gli inf con il risultato che la vga non si occa...consigli?
Il fatto oc nn è di poco conto dato che a stock è a 475 e arriva tranquilla a 630![]()
E sti ca22i,...
Però un oc così su un portatile...![]()
Scalderà poco...![]()
link per la demo di proStreet ?![]()
Bon, vado ad adempiere ai miei doveri di studente
A stasera![]()
ciao raga !ma sapete se la mobo asus P5N-E SLI supporta il bus pci express 2.0?
Deve uscire oggi la demo?![]()