ti registri, ti mandano il seriale e ti crei le tue belle macchine.
http://www.vmware.com/products/server/
ho dato un occhio alla registrazione, tra un po' mi chiedono anche quante volte imito il mizio (ci siamo capiti)
ti registri, ti mandano il seriale e ti crei le tue belle macchine.
http://www.vmware.com/products/server/![]()
ma ciao!ho distetto l'attuale assicurazione auto che dopo il sinistro pre-grigliata è schizzata a 1400€ annuali
La nuova assicurazione, grazie ad una convenzione FinMeccanica, mi viene a costare 650€ annuali
![]()
Che palle, diluvia...![]()
da me piove e basta, la pioggia piccola e rompicitroni di novembre...
insomma roba normale dalle mie parti
qualcuno sa come levarsi dalle bolas il servizio messenger sharing folders usn journal reader? da task manager usnsvc.exe
non che dia fastidio, ma non si spegne quando spengo msn.
Ultima modifica di Toki; 30-10-07 alle 16:07:43
buon pomeriggio a tutti
uff anche io voglio benchare con crysis
Mi impressiona vedere come le 8800 non ce la facciano minimamente.. o tirano fuori un'altra generazione di schede video che va 4 volte quella corrente, o tanto vale evitare "l'upgrade per crysis" almeno per 2 anni![]()
io opterei per la seconda, upgradare un pc per un solo gioco (anche se sappiamo che gli upgrade si fanno per i giochi) mi sembra na boiata.buon pomeriggio a tutti
uff anche io voglio benchare con crysis
Mi impressiona vedere come le 8800 non ce la facciano minimamente.. o tirano fuori un'altra generazione di schede video che va 4 volte quella corrente, o tanto vale evitare "l'upgrade per crysis" almeno per 2 anni
Si infatti è con quel coso che ho abilitato le risoluzioni "cazzute", altrimenti mi dava solo due risoluzioni maucheA me non parte lo stesso disabilitando il memory remap, win mi vede 3.33gb ma non c'è verso di farlo partire... c'è un programma esterno, tale kitserver, che dicono riesca a far partire il gioco anche su 4gb...io non l'ho provato, non voglio fare i salti mortali per giocare a questo pes...![]()
Chiaro e' una boiata, ma sostanzialmente crysis potrebbe essere il capostipite del "next gen", quindi un upgrade si per crysis ma anche in vista dei prossimi titoli
Pero' appunto l'idea di spendere 1200 euro o giu' di li' per un sistema nuovo con i controcazzi e poi ritrovarsi ad avere i giochi che scattano penso non piaccia a nessuno.
ot, ma il negozio del nere?![]()
Ed altre due missioni di Airborne sono andate, incomincia a piacermi un po' di più ora, seppur con tutti i suoi difetti![]()
Esatto
C'è stato un pezzo del secondo livello che avrò ricaricato una decina di volte almeno e la cosa mi stava parecchio demoralizzando su questo gioco, però finora sembra un caso isolato, gli altri due livelli successivi sono andati via lisci come l'olio![]()
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Sto scrivendo col procio a 2900 Mhz, Orthos sta andando senza una grinza...
Peccato le temperature, ma sono stato piuttosto largo di voltaggi, bisogna iniziare a tirare giù...per 67° ca22o....e siamo in autunno...
Però ci sono 20° in casa, se torno ai miei 16° del profondo inverno, sono a posto fino all'arrivo di Penryn...![]()
Adesso proviamo ad arrivare a 3 Ghz, sarei già contento...
Cmq il mio ali è una belva...
HO voltaggi abbondanti su tutta la mobo e non fa una grinza...![]()
Quando arrivi a certe frequenze fammi uno squillo...
A parte gli scherzi, come hai risolto?![]()